Buonasera a tutti, ho un Sr appena convertito da I.E. a carburatore, con Pinasco T-force bifascia, ZX, carburatore PHVB 20.5 e lamelle pinasco da 0.25.
Lo scooter ha solo un problema (neanche troppo piccolo), è scarburato da far paura.
Ai bassi regimi fà trtrtrtrtr e lascia una fumata bianca, smontato la candela è ovviamente imbrattata d'olio quindi sono grasso.
Potete darmi qualche aiuto ??? io ho poca esperienza in carburazione , potete darmi qulche consiglio ? che ne sò marmitta che tappa,carburatore troppo grande ???
Grazie a tutti per l'aiuto !!!!
lelesrfactory
Foglio Rosa
Ranking: 9
13994887
13994887
Inviato: 12 Dic 2012 20:28
il carburatore tutto sommato non va male.. è la marmitta che fa schifo.. ti risulta grasso perchè sarà da carburare e smagrire molto ma io ti consiglio di cambiare marmitta e poi carburare quella se puoi.. altrimenti prova con getto 70 spillo alla seconda tacca anche se poi dipende dallo spillo che hai.. che non ho idea di che misura sia
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
13994915
13994915
Inviato: 12 Dic 2012 20:42
proverò a cambiare marmitta ma se dovessi tenere questa, cosa dovrei fare ? scendere di carburatore?
lelesrfactory
Foglio Rosa
Ranking: 9
13994919
13994919
Inviato: 12 Dic 2012 20:43
lelesrfactory ha scritto:
proverò a cambiare marmitta ma se dovessi tenere questa, cosa dovrei fare ? scendere di carburatore?
di getto sostanzialmente.. carburare ma se cambi marmitta è MOLTO meglio
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
13995002
13995002
Inviato: 12 Dic 2012 21:21
come è stato detto va benississimo il carburatore che hai, infatti un 20.5 con il tuo gt è perfetto ma devi cambiargli geetti... minimo originale, massimo da 70 a 74 e spillo dipende da quale hai, generalmente si mette seconda tacca dall' alto
ImSrDevil
Derapata
Ranking: 490
13995014
13995014
Inviato: 12 Dic 2012 21:26
ImSrDevil ha scritto:
come è stato detto va benississimo il carburatore che hai, infatti un 20.5 con il tuo gt è perfetto ma devi cambiargli geetti... minimo originale, massimo da 70 a 74 e spillo dipende da quale hai, generalmente si mette seconda tacca dall' alto
ecco.. il problema resta la ZX
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3153
13995021
13995021
Inviato: 12 Dic 2012 21:28
nrg_power_4life ha scritto:
ecco.. il problema resta la ZX
esatto, se cambi la zx vedrai che farai MOLTA meno fatica a carburare! e soprattutto avrai una marmitta adeguata al tuo gt!
ImSrDevil
Derapata
Ranking: 490
13995084
13995084
Inviato: 12 Dic 2012 21:55
ok grazie mille raga dmn provo subito la marmitta , grazie mille ,vi farò sapere.
lelesrfactory
Foglio Rosa
Ranking: 9
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi