Motoretto50 ha scritto:
Ciao a tutti, dopo il mio primo topic sulla mia ela apro un altro topic.
Questa volta lo faccio per conto di un amico, che ha il pc rotto e vorrebbe delle info.
Allora senza starmi troppo a dilungare le domande riguardano il tpr 86cc e sono le seguenti:
1.Un carburatore da 24 va bene o ci vuole per forza un 28?
2.Serve per forza una centralina della madonna o basta una top gialla? Che frizione consigliate?
3.Basta una top omo (non intendo per avere dei rendimenti al massimo ma solo per farlo girare decentemente senza tappare troppo)?
Quarta e ultima domanda, per enduro voi preferireste un maxikit 85cc in ghisa o un tpr 86cc? Quale dei due ha più manutenzione?
Grazie a tutti e scusate se rompo sempre le balle
Si, per far contento Gea: ma porca la miseria, ma solo il TPR conoscete? Ci son un sacco di altri kit decisamente migliori! Che cosa ci trovate in sto kit di tanto affascinante?
Cribbio, un mio amico è appena tornato a casa con un'ela completa con Italkit-Gilardoni 86, altro che TPR!
Comunque, rispondendo alla domanda (che poi è valida anche per altri overtrofeo come quello che ho citato prima):
1) Puoi metterci anche il 24, certo, il mio consiglio è di metterci però qualcosa di più grande tipo il 28;
2) La Top gialla non metterla, cambia l'anticipo pericolosamente; piuttosto aspetta un po' e mettici un'accensione completa;
3) Si certo, non sarà sfruttato all'estremo ma ai medio-alti sarà ottimo.
4) Mettici anche un overtrofeo.
FanticCaba ha scritto:
Beh non ha tutti i torti, io sono daccordo con lui
Ci sono un po' tanti, anzi troppi tpr 86 in giro
Ecco, meno male che qualcuno la pensa come me