MOSCAAA ha scritto:
Salve a tutti...finalmente mi sono deciso ad aprire un topic riguardante l' elaborazione che ho intenzione di fare al rientro dalle vacanze alla mia hm derapage rr...ora elenco le sue modifiche attuali:
-Polini 76 in alu
-Marmitta HM racing per derapage rr
-Dischi e molle frizione rinforzati
-21 dell' orto black edition
elaborazione futura(quasi certa):
-Maxi Kit Top TPR 86cc con albero
-Centralina Top gialla
-Marmitta artigianale Katrace
-Carburatore 28 dell' orto new edition
-Pacco lamellare Conti con collettore
-Dischi frizione Conti con molle
-Desmodromico in ergal Top
-Sesta velocità Top
-Rimozione miscelatore(con ingranaggi)
-Raccordatura e barenatura dei carter
-Lavorazione alla cassa filtro
Oltre a tutto questo pero dovrei cambiare pure la candela ovviamente...non è che ne sapreste una adatta a questa elaborazione?? inoltre io avendo il derapage rr ho un solo raditore..dovrei mettere un dissipatore o qualcosa del genere??
Datemi piu consigli possibile..Grazie in anticipo
Il Desmodromico non è che sia indispensabile, così come la sesta lunga, preferirei una denti dritti. Poi l'accensione a rotore interno. I carter lavorati e sabbiati, travasi allargati e scarico alzato almeno a 200 se hai un rotore abbastanza leggero, come può essere un EMP, poi la sacca travasi e infine cerca di portare più volume possibile di aria nella cassa filtro, oppure un filtro stage 6. Il 28 Dellorto nev edition, intendi il VHST? Se si ottimo carbu ma inferiore al Keihin. La marmitta mi raccomando falla fare calcolata dopo le lavorazioni del gt(scarico e travasi). Così dovrebbe venire proprio bene secondo me.