Aggiorno la situazione...
prima rottura : cavo contakilometri ..vabbè succede..
secondo problema : perdita olio che imbratta la ruota posteriore
questa mi piace meno, vado dal conce , smontiamo la ruota posteriore e il corteco del cuscinetto uscita cardano è un pò fuori..sparato dalla pressione dell'olio ??..
cambiato corteco 8un bel nim in Viton) , cambiato cavo contakilometri..tutto gratis
intanto noto che le sospensioni post. ha la molla al minimo..nun me piace...
gli faccio dare due tacche , penso: se irrigidisco il post. mi si alza e carico l'anteriore, dovrei così avere meno effetto ballerina...
infatti tornando a casa l'ho tirata un pò...
il motore è davvero una meraviglia, le marce lunghe poi..apri e và sù..sù..su..in terza ariivi a 140 in un attimo ...e non oscilla..bene..migliorata molto
..
domani verifico la perdita d'olio e se è a posto sono contento
silqua1955
Minimoto Champ
Ranking: 1890
14508090
14508090
Inviato: 12 Lug 2013 17:51
silqua1955 ha scritto:
cambiato corteco 8un bel nim in Viton) , cambiato cavo contakilometri..tutto gratis
Passi per le sfighe, basta che l'assistenza sia immediata, risolutiva e ovviamente gratuita!
Faustwald
Sbk
Ranking: 992
14508115
14508115
Inviato: 12 Lug 2013 18:01
..quando ho deciso di prendermi il Vintage la decisione "dentro" è stata : CONCE e no privato...
a parte che l'ho pagata meno che da un privato con un tagliando (gomme,freni,olii,filtri,candele,camere d'aria, un disco freno) compreso nel prezzo
poi con la Guzzi ..meglio avere un pò di garanzia..
non sparatemi, ho anche una Ducati quindi.... me le vado a cercare
ma il conce è davvero onesto e capace..speriamo di non doverlo andare a visitare spesso ..
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi