goosecat ha scritto:
ciao
be dire che la moto e' cara direi che e' comunque relativo , perche senno' possimao dire che le 1200 gs o le multistrada sono care , pero ' ne vendono molte e nesuno si lamenta , percui io penso che il problema non e' il prezzo in se ma il prodotto che alla fine si accquista , bisogna vedere la sua qualita le sue finiture , la possibilita di mettergli degli optional ecc ecc , anche le harley mediamente sono piu care che le altre marche , ma.....se si osservano bene si puo notare che sono rifinite in maniera ottima direi che una buona percentuale del costo delle medesime e' relativo alle finiture e ai particolari , quindi per la nuova california dovra' eserci la stessa filosofia .
Ti quoto in pieno goosecat, il prezzo è relativo, vedendo in effetti le vendite degli ultimi anni di GS,Ducati,Harley Fat Boy, etc....certo bisogna capire con sta crisi che succede, ma quelli che le compreranno ci sono, e poi il cali nuovo punta molto sul mercato USA.
Ecco bisogna adesso capice come scrive goo se li vale quei soldi veramente.. Ma credo che stavolta non sgarreranno sia come finiture ( annunciate in pompa magna eccellenti) che affidabilità perchè se sgarrano anche negli USA è finita per la Guzzi.Sarà fondamentale anche il parco accessori ed elaborazioni... Quindi sicuramente è costruita bene . Poi in Ameri il mercato custom-chopper e sempre quello che tira di più---