Credo che sia opportuno puntualizzare alcune cose.
ippica68 ha scritto:
"tanto più che dici di essere appartenuto alle FdO".. non ho l'abitudine di raccontare cose non vere, quindi se fossi in te mi asterei da tali dubbi anche perché in caso contrario rischierei una denuncia, tanto più visto che sei moderatore.
1) Davidsnow non ha espresso dubbi, la frase (scritta in perfetto italiano) significa semplicemente che a dire di appartenere alle FdO (fatto che rafforzerebbe le tue convinzioni ed opinioni) sei stato tu e nessun altro
2) E se anche Davidsnow avesse il dubbio, quale sarebbe il problema?
Che TU rischi una denuncia perche' Davidsnow potrebbe accusarti di millantato credito per aver ha scritto quella frase?
Se davvero pensi che un moderatore possa presentare una denuncia perche' mette in dubbio (cosa che peraltro non ha fatto) che un perfetto sconosciuto dice di aver vestito la divisa di un corpo di P.S:... beh, lo trovo abbastanza assurdo
ippica68 ha scritto:
Quale vizio? quello di usare tale mezzi con l'uso esclusivo di fare cassa anche perché io giro l'Europa con la moto e tanti controlli non li ho mai trovati in nessuno stato..
Vuoi veramente prevenire incidenti? allora mi togli le sanzioni pecuniare e mi raddoppi i punti, non me togli 6 ma 20 o mi sospendi la patente per un mese, no che io pago e mi tolgono punti mentre chi uccide un bambino con l'auto gli salta solamente la patente per tre mesi, sempre che questo non faccia ricorso (e questo lo so per certo visto che stavo nelle FdO).
Qui sfondi una porta aperta... piu' volte ho detto che sarei favorevole ad un meccanismo del genere (pero' coi velox nascosti...), ma i primi ad essere contrrari sono proprio "gli utenti della strada", ai quali, ella sicurezza, importa ancora meno... molto meglio poter scegliere di correre il 99% del tempo, e rallentare solo in prossimita' della macchinetta
ippica68 ha scritto:
se non è una novità del 2012 il GdP (ho chiesto anche ad altri amici Avvocati) non può raddoppiare la sanzione, quella è un esclusività del Prefetto ma il GdP può far pagare fino a 300€ di spese legali avversarie.
Ti ha gia' risposto Davidsnow...
ippica68 ha scritto:
Comunque con me la Langa ha chiuso!
E la Langa se ne fara' una ragione.
Chiudo con l'ennesimo parere personale...
Se IO fossi stato beccato a 112 Km/h su quel tratto di strada non farei ricorso, non verrei a chiedere conforto, non mi incazzerei con i cattivi (?) che mi hanno fotografato, ma:
1) Pagherei
2) Mi darei del pirla
3) Mi vergognerei.
Pero'... io sono io