DK ha scritto:
RAFFA ha scritto:
ciao DK ma tra quelle dette hai un casa che magari ha moto che a te possono piacere più di altre?almeno iniziamo a restringere un pò il cerchio..
Sinceramente non saprei... non avendo mai guidato moto, posso solo basarmi da quanto ho letto su vari giornali, ma a dire il vero di quelli non mi fido molto (sicuramente lì conta più chi sponsorizza meglio...), e sulle vostre esperienze (da qui la mia richiesta di consiglio ^^).
Posso dirti che ho provato a salire in sella dal concessionario ad un 636 ed ad un CBR RR. Il primo mi sembra più comodo e anche come linea mi piace di più. La suzuki come linea mi piace, soprattutto lo scarico molto piccolo e non sottosella (che mi pare di aver capito solitamente ha la tendenza a cuocerti il fondoschiena) ma non ho mai provato a salirci sopra.
Diciamo riassumendo che suzuki e kawa sono in pole-position. Il CBR600F l'ho messa dentro perchè seguendo quello che dicono molti è più comoda come posizione e costa meno (anche se con un usato delle altre viaggiamo sulla stessa cifra circa).
Rispondo a CV: ad essere onesto, almeno in foto, il "vecchio" Ninja come linea mi piace più di quello nuovo e sicuramente costerà moooolto meno. E un veccho ZX-6RR?...
guarda da esperienze con colleghi ed amici ho notato che un collega aveva un fazer ed ha preso stessa moto ma nuova linea.
un amico aveva una vecchia honda cbr600 e la sostituita con il modello nuovo... di cambiare modello o casa non ne hanno voluto sentire entrambi hanno detto sono comode e non hanno mai dato problemi....inutile insistere