immagini visibili ai soli utenti registrati
picture sharing
immagini visibili ai soli utenti registrati
upload photo
immagini visibili ai soli utenti registrati
upload picture
RIPORTO (LINK):
La nuova famiglia sarà così composta: una naked, una sportiva e un “motard stradale”. Le immagini sono state scattate a Sulmona
Per tutte e tre abbiamo la stessa base per ciclistica e motore. Forcella, dischi freno e forcellone sono della serie NC700, ma il motore pare proprio che non sia quello. Qui è bialbero (il raffreddamento è a liquido), meno inclinato e con un carter più piccolo. Tutte è tre hanno il codone uguale, molto simile a quello della Hornet 600/CBR 600F (e dunque particolarmente comodo), mentre tutto il resto cambia (resta da appurare la strumentazione naturalmente N.d.R.).
Rientreranno nei 47,6 CV della nuova normativa, una mossa più che intelligente. La cilindrata di 500 cc è poi quello che serve oggi: prezzi contenuti all'acquisto, costi di esercizio circoscritti e potenza sufficiente per divertirsi su strada con un'estetica più che piacevole. La versione “X” poi, pare particolarmente azzeccata per il mercato italiano. Le vedremo EICMA 2012, queste moto “anticrisi”. Ancora una volta Honda, pare abbia azzeccato il target, ma questo, sarà solo il mercato a dirlo e decretarlo!