CrazyScientist ha scritto:
Puoi pensarla come vuoi ma queste 500 pesano come una er5 di 16 anni fa, pesano piu di un sv650 del 2000 o di una cagiva raptor, parliamo bicilindriche da 70 cv.
Tutto questo peso solo per le norme antiquinamento ecc? spero che dentro quei kg ci sia dentro almeno l'abs di serie.
Non è una moda, ma 20 kg e il resto in meno si sentono e basta in diversi frangenti.
PS Io la nc700 l'ho provata col passeggero, ad ogni curva presa era un continuo saltare, completamente sfrenata al posteriore, anteriore molto cedevole che affonda, pareva di stare su un canguro ad ogni curva, per frenare frena. Poi se ci devi passeggiare in città ok fa il suo mestiere consumando poco come uno scooter, è come stare su uno scooter
. Con 20kg in meno o più vuoi scommetere che sarebbe andata meglio?
La duke 690 2012 valla a provare, come comodità passeggero è come stare su un hornet anzi forse meglio, e se la 350 rimane su quella linea ci si porta tranquillamente il passeggero.
Hanno fatto dei 500 tanto per fare....
Ti straquoto.... rapporto peso/potenza sbilanciati sismo solo qualche ragazzino potrà comperarla ma uno che ne capisce un po' .... Credo che ne starà alla larga anzi io a 30 anni sto pensando al KTM390 la trovo ottima ed economica un po' scettico sulla nc700