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carburazione kawasaki Kx 125 del 1986
13895773
13895773 Inviato: 1 Nov 2012 17:31
 

diabolik2009 ha scritto:
ragazzi........e magari una canna da inserire nel cilindro??? l'ho trovata in USA 90 dollari spedita............ma cosa deve fare la rettidfica??......fresare e inserire ......ma a caldo??
quali sono i costi approssimativamente??

Insomma voi che ne pesnate??


questa soluzione potrebbe sembrare buona ma non lo è.
ti spiego:
la canna costa circa una 30tina di euro in meno della cromatura a cui devi sommare poi la rettifica che ti piazza la canna ad interferenza (seppur piccola).
costo dell'operazione quanto la ricromatura, ed hai una moto che ti rende meno in quanto la canna è in ghisa e rispetto al nikel ha piu' attrito....

quindi valuta te
 
13895844
13895844 Inviato: 1 Nov 2012 18:01
 

per non contare il lavoro di raccordatura di tutti i travasi con la canna, insomma questa cosa va bene solo se si hanno i cilindri pesantemente grippati non cromabili e quindi piuttosto di buttare via tutto si mette la canna in ghisa
 
13895861
13895861 Inviato: 1 Nov 2012 18:09
 

ah ok.......era solo per risparmmiare, ma se non si risparmia niente non coviene.............io penso che la rettifica per mettere la canno si prenderà almeno 40 euro..!!
ok grazie ragazzi, o cromatura o niente..!!
 
13994833
13994833 Inviato: 12 Dic 2012 20:04
 

ciao carissimi Crimas e Oiradrace, ho comprato il carburatore originale per il mio kawasaki kx 125 87, preso in USA 45 euro in ottime condizioni (è arrivato oggi), l'ho montato e la moto sembra rinata....minimo perfetto, carburazione (da controllare) c'è un unico problema, mi perde benzina (dal troppo pieno della vaschetta) quando spengo il motore....volevo provare a pegare un po' le alette del galleggiante, ma non ero sicuro e lo lascio cosi', non è un problema...!!

Siccome voi sapete le condizioni del mio cilindro (dovro' ricromarlo, ma voglio prima provare la carburazione se è ok e se la moto non mi caccioa qualche difetto e al piu' presto lo porto a ricromare.....).....quindi tenendo conte delle condizioni del cilindro, voelvo girare un po' grasso , ma non riesco a capire come si ingrassa..........innazitutto il carburatore è questo:

Link a pagina di Ebay.com

si vede la vite della carburazione, l'ho messa a 1 giro e 1/2 da tutto chiuso, la moto è ok, ma vorrei ingrassare un po' e quindi l'ho' messa a 1 giro, poi a 1/2 giro e la moto si accelera a minimo, ma la candela sembra meglio (cioè piu' nera)......ma questa vite regola l'aria o la miscela??? Da come è posizionata non si capisce perchè è al centro, ne' prima nè dopo la ghigliottina.....mi potete aiutare??
Di regola i Mikuni e Kein regolano l'aria ......ma non capisco..!!
Aiutatemi voi...!!

P.s. appena faccio la carburazione mando il cilindro a ricromare..!!
 
13996972
13996972 Inviato: 13 Dic 2012 18:55
 

ragazzi , vi metto una foto della candela.......purtroppo penso che è magra, ma aspetto voi per vedere cosa dite:

[IMG]Link a pagina di I47.tinypic.com

aspetto un vostro parere..!!
Grazie ancora.!!
 
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