oiradrace ha scritto:
allora, partiamo dal pressupposto che quella è una honda con telaio in alluminio di prima generazione, e quindi porta con sè diverse problematiche....
quel telaio era troppo rigido, ed aveva il vizio di creparsi sul cannotto di sterzo.....e conseguentemente di spaccarsi in 2....
detto cio', il prezzo potrebbe starci, anche se è una moto di 13 anni.
Come motore andrebbe controllata, specie se intendi camminarci in strada, dato che sono moto da cross con targa e fari....
controllo bene, radiatori, telaio se ha punti di innesco fratture, cerchi e relative botte o screpe, motore se ha saldature o perdite d olio/acqua, forcelle e mono, telaietto, dischi e pastiglie, cuscinetti ruote, trasmissione e ciclistica in generale.....
poi putroppo, i difetti escon sempre allo scoperto dopo averla comprata.....
ma se fai attenzione, eviti di incappare in bidoni....
io non te la consiglio, poi vedi te....
Perché non me la consigli? È la mia prima moto da cross quindi non la userei per fare gare o chissà che, è un primo approccio verso questo mondo.. Non ti sembra valida per iniziare? Le fratture sul telaio dove si vedono? I cuscinetti ruote pure dove stanno? Scusa ma sono un niubbo..