diabolik2009 ha scritto:
Crimas allora ti spiego attualmente io ho il seeger dello spillo nella posizione piu' vicino alla punta dello stesso, se lo allontano (il seeger , sempre dalla punta) si smagrisce moltissimo..........per questo motivo l'ho rimesso nella posizione piu' bassa (cioè nel punto piu' vicino alla punta dello spillo).
La precisione dei fori gas inverosimilemnte è piu' precisa della miscela..!!
"con lo spillo nelle posizioni centrali allora non ci siamo ancora con il getto"
che significa , devo mettere un getto max 220???
in rilascio la moto non sale di giri..........sembra che và bene, un po' grassa appena accelero, ma ok va bene cosi'..!!
per il getto minimo, penso che il 55 vada bene......non ho mai sentito un getto minimo superiore........pero' io non sono esperto..!!
P.S non è per non comprare i getti, il problema che voglio provare, i negozi sono chiusi (non è neanche sicuro che li trovo in negozio...........li devo comprare su internet e devo apsettare), è per questo che ho usato quelli del Gas.....!
La vite aria a 2 giri và bene oppure è troppo, calcolando che controlla il minimo???
la vite aria va bene....
non ti consiglio di usare gli ugelli del gas, perchè progettati per far passare un fluido di densita' diversa....tuttavia per provare meglio di niente...
magari è meglio alesare i tuoi....
c'è da capire e da esprimersi meglio (riguardo allo spillo e alla relativa posizione) cosa alzi e cosa abbassi....seeger o spillo, ma diciamo che se lo spillo scende di piu' nella sua sede si smagrisce