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DAYTONA T-REX 150 quale termica?
13865665
13865665 Inviato: 21 Ott 2012 21:51
Oggetto: DAYTONA T-REX 150 quale termica?
 

Ciao a tutti. dal titolo avrete capito che no capisco nulla di GT per pitbike ed è per questo che domando a voi esperti: quale termica dovrei mettere??
Ho un daytona trex 150 con la termica di un lifan 140 e un budget di 200 euro per incominciare a farlo girare più 'deciso'.
Io volevo fare le seguenti modifiche:
-termica almeno 160(senza dover barenare preferibilmente e una corsa lunga)
-centralina anticipo variabile
-albero camme ad alzata maggiorata(o se si può modificare quello del daytona)
-piattelli valvola alleggeriti
-rendere più rigide le molle(posso farli io gli spessori?)
-scarico (quello sò già quale mettere)
Premetto che dispngo di 2 carburatori: keihin 26 e mikuni 28, cosa posso mettere?


Sò pefettamente che 200 euro non bastano per tutto, perciò avevo intenzione di partire con:
-centralina
-bobina
-piattelli valvola e spessori molle

Termica e scarico gli lascerò per ultimi, in maniera da avere il motore pronto per lo sforzo ad una potenza maggiore e che la marmitta sia adatta alla termica.
La frizione è a 5 dischi della daytona a denti dritti (credo come in tutte le pit) ingranaggio primario tbparts e campana alleggerita alta resistenza: i gommini saranno ancora buoni?? meglio se ci dò una controlla.

Ho una pit come questa ma non ne conosco la marca (montava loncin 125) Link a pagina di Stromendoracing.it che tipo di pit è?? quale modello?? io adesso me la sono fatta tutta kawasaki, con telaio verde lucido e scocche nere, verdi e bianche... magari metto qualche foto 0509_doppio_ok.gif

Volevo fare un ordine da un unico sito internet, in maniera tale da dover pagare solo 1 spedizione.
Cordialità, Alessio 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13896298
13896298 Inviato: 1 Nov 2012 21:11
 

Il daytona 150 di solito non monta la termica del lifan, sono due motori diversi, sicuro che non è il lifan 150 quello che hai tu? posta una foto.

Inoltre anche tutto il discorso frizione mi suona strano, nessuno cambia il primario del daytona.

Per i carburatori mi serve sapere il modello, keihin, PE 26 o PWK 26? Mikuni, TM 28 o VM28?

Per il resto poi una volta identificato il motore vediamo cosa si può fare.

La moto del link è una cinese che vendono con piu marchi, molto molto molto base.
 
13898813
13898813 Inviato: 2 Nov 2012 22:41
 

okok... tutto apposto, non vi preoccupate, grazie comunque 0509_up.gif
 
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