Si, si può fare, però ti quoto quello che ho scritto nella discussione precedente:
Delladv ha scritto:
Non è cosi semplice... attenzione al perno superiore che sostiene il motore, il polini ha il perno piu grosso di quello che usano le pit normali e di conseguenza anche i motori cinesi come l'yx hanno il foro per il perno piu piccolo, o lo allarghi sul motore che compri o ti devi far fare due boccole e comprare un perno piu piccolo.
Il loncin ha l'attacco dello scarico a standard CRF e qundi anche il tuo scarico è a standard CRF
Inoltre la levetta della frizione và piegata in modo che non venga bloccata dal telaio.
e
Delladv ha scritto:
Dimenticavo.. la leva freno posteriore che fa il giro sopra la pedalina non và bene, ci vuole quella del 125 che passa sotto, come quella montata in questa foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
E questa è la levetta della frizione piegata (si può fare molto meglio)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il motore è abbastanza affidabile, da originale, se lo prepari no, l'unico problema noto ora sono i piattelli delle valvole che potrebbero spezzarsi con conseguente discesa della valvola e distruzione... molti li cambiano con i nuovi piattelli che vendono, in ergal o titanio.
La parte elettrica è compatibile, ma non il connettore che và al motore quindi dovresti rifarlo.
Per il VM26 se è l'originale dovrebbe andare come ti è arrivato, senza cassa filtro, per i getti specifici mi devo informare.
Ricordati di farci cambi d'olio regolari ogni 3-4 ore e cambio pistone massimo ogni 15 ore (stando largo)
P.S.
Sul 110 monti il mikuni o il dell'orto?