pepo68 ha scritto:
Ragazzi ! Cosi' mi fate passare la voglia di comperarla.
Non andate OT aiutatemi a decidermi
Non andate OT aiutatemi a decidermi
Secondo me fai bene a tenerti la Yamaha. Tanto credo che tu non abbia nessuna intenzione di cambiarla, in realtà... Altrimenti, dopo tutto quello che hai letto qui (post di Bikerathos a parte, che comunque non ha capito che qui si parla di Monster e non di Panigale ) ti saresti già deciso.
Cosa vuoi sentirti dire?
Non comprarla, perché vibra come un trattore, perde i pezzi per strada, è inguidabile, inaffidabile, provoca herpes ed impotenza? Se vuoi te lo dico, ma ti direi una bugia.
Certo, questo è un forum di monsteristi, ed ovviamente difficilmente qui qualcuno ti dirà che non è una buona moto, a parte probabilmente quelli che di Ducati non ne hanno mai neanche provata una o parlano per sentito dire.
Noi il monster, qualsiasi monster, lo conosciamo e sappiamo elencarne pregi e difetti, come in effetti molti di noi hanno fatto.
Credo che utenti come me, Galaverna o Castel90, che hanno avuto anche moto giapponesi (e che hanno pure apprezzato, perché no), possano darti un parere equilibrato. E siamo tutti concordi nel dire che l'Evo è un'ottima scelta.
Quindi, quello che dovevo dirti per aiutarti te l'ho detto. In bocca al lupo.