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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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Passare da una R6 all' 848...tutto quel che c'e' da sapere.
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13884892 Inviato: 28 Ott 2012 13:49
 

Katozzo ha scritto:
Elektra, mi hai chiesto un parere sulla moto. Oggi ho avuto il piacere di guidarla sotto la pioggia. Tempertura dell'aria 5 gradi. Gomme Pirelli Rosso Corsa. Ecco, in queste condizioni e con queste gomme, é meglio lasciarla in garage icon_wink.gif


be', con pioggia e' meglio lasciare perdere con qualunque moto, no?
 
13884990
13884990 Inviato: 28 Ott 2012 14:37
 

elekktra ha scritto:


be', con pioggia e' meglio lasciare perdere con qualunque moto, no?


non amo la pioggia in moto, ma se sono in giro e mi trovo sotto l'acqua, amen, procedo col giro facendo piú attenzione.

in ogni caso ci sono differenze, su come una moto si presta a farsi guidare su bagnato. Rispetto alla Speed, per esempio, che con la sua curva di coppia piatta e abbondante, si fa guidare in souplesse e non mette in crisi anche in condizioni di asfalto umido, l'848 tende a scivolare di piú col posteriore e la sua erogazione ai bassi non aiuta, risultando meno dosabile.

le Rosso Corsa e la temperatura dell'aria di 5 gradi con asfalto freddo e bagnato hanno fatto il resto, per rendere il giro interessante icon_wink.gif
 
13885011
13885011 Inviato: 28 Ott 2012 14:50
 

Katozzo ha scritto:


non amo la pioggia in moto, ma se sono in giro e mi trovo sotto l'acqua, amen, procedo col giro facendo piú attenzione.

in ogni caso ci sono differenze, su come una moto si presta a farsi guidare su bagnato. Rispetto alla Speed, per esempio, che con la sua curva di coppia piatta e abbondante, si fa guidare in souplesse e non mette in crisi anche in condizioni di asfalto umido, l'848 tende a scivolare di piú col posteriore e la sua erogazione ai bassi non aiuta, risultando meno dosabile.

le Rosso Corsa e la temperatura dell'aria di 5 gradi con asfalto freddo e bagnato hanno fatto il resto, per rendere il giro interessante icon_wink.gif


non vedo l'ora che arrivi il sole dalle tue parti cosi mi racconti com'e' sull'asciutto...

certo che questa 848 mi incuriosisce sempre di piu' eusa_wall.gif
 
13885065
13885065 Inviato: 28 Ott 2012 15:19
 

elekktra ha scritto:


non vedo l'ora che arrivi il sole dalle tue parti cosi mi racconti com'e' sull'asciutto...

certo che questa 848 mi incuriosisce sempre di piu' eusa_wall.gif


well, il sole c'é anche oggi, é che e' pieno inverno e l'asfalto non si scalda. Col sole siamo a 7 gradi ora.. per godermela in sicurezza e a gas spalancato dovró aspettare la primavera ... e la pista! icon_mrgreen.gif
 
13887121
13887121 Inviato: 29 Ott 2012 11:47
 

Katozzo ha scritto:


well, il sole c'é anche oggi, é che e' pieno inverno e l'asfalto non si scalda. Col sole siamo a 7 gradi ora.. per godermela in sicurezza e a gas spalancato dovró aspettare la primavera ... e la pista! icon_mrgreen.gif


Certo Katozzo, meglio non fare cavolate 0509_up.gif 0509_up.gif
Anche qui si gela!!! Sono davvero indecisa sull'acquisto: o R6 dal 2007 in poi bianca e rossa, o 848 bianca o rossa ( quella che devo vedere e' bianca )
 
13887945
13887945 Inviato: 29 Ott 2012 16:33
 

troppo diverse l'848 e l'r6...l'unica cosa che hanno in comune è che Esteticamente sono molto belle.
 
13888020
13888020 Inviato: 29 Ott 2012 17:13
 

elekktra ha scritto:


Certo Katozzo, meglio non fare cavolate 0509_up.gif 0509_up.gif
Anche qui si gela!!! Sono davvero indecisa sull'acquisto: o R6 dal 2007 in poi bianca e rossa, o 848 bianca o rossa ( quella che devo vedere e' bianca )


Al cuor non si comanda ed io sceglierei la 848, ma in ogni caso son 2 moto completamente diverse, sia per "comodità" (se così si può chiamare) che per impostazione che per motore. Un po' come comparare una mela ed una banana.
Ti auguro di scegliere quella che più si adegua al tuo stile di guida/sensazione di piacere.
In bocca al lupo !! doppio_lamp.gif
 
13888713
13888713 Inviato: 29 Ott 2012 21:07
 

elekktra ha scritto:
Ma il fatto che abbia rimappato la centralina non darebbe da pensare che abbia girato in pista? Potrebbe compromettere il buon funzionamento della moto?


Dunque, il discorso è circa così:
Se cambi gli scarichi e compri termignoni, insieme allo scarico ti danno pure centralina e filtro.
Se non monti termignoni dovresti rimappare, ma c'è anche chi non lo fa.
Ora la maggiorparte della gente che fa "rimappare" invece di rimappare la centralina originale monta una centralina aggiuntiva.
Questo succede perchè, anche se non è troppo complicato trovare chi ha l'attrezzatura per farlo (banco e sopratutto programmi specifici per entrare dentro la centralina originale) è invece difficile trovare chi è in grado di utilizzare al meglio quest'attrezzatura e di apportare veramente delle migliorie invece di fare danni.
Bisogna vedere chi ha fatto il lavoro ed in che modo, ma anche se è fatto proprio da un cane, crea danni solo al portafoglio di chi paga il lavoro, ma in nessun modo alla motoretta e nella peggiore delle ipotesi basta solamente farla mappare da uno che è in grado.
Considera inoltre che se vuoi rimontare lo scarico originale devi riportare anche la centralina nella configurazione originale.
In conclusione, a vederla in foto la moto è buona ed il prezzo onesto, il discorso della rimappatura è solo da tener presente, ma non incide assolutamente sulla affidabilità della motoretta.
Unica cosa, se ci sono delle parti che sono state sotituite con altre in carbonio, fatti dare anche tutte le parti originali.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13889450
13889450 Inviato: 30 Ott 2012 0:33
 

icon_arrow.gif IlRos esteticamente sono davvero belle entrambe...

icon_arrow.gif IlD4nX Spero di fare la scelta piu' giusta, intanto ho tutto l'inverno per pensarci, ma le occasioni non stanno ad aspettare me purtroppo!!!

icon_arrow.gif Biondob un mio amico dice che la Ducati e' "termignoni" e non puo' avere altri tipi di scarichi.... forse ora ho capito il motivo... eusa_think.gif Comunque sei sempre preciso 0509_up.gif

La cosa strana pero' e' questa: il tipo che vende la 848 mi ha detto che vuole prendere la Panigale icon_eek.gif ma dandola al concessionario non ci guadagna di piu' piuttosto che venderla in privato? icon_question.gif

Lo so, lo so, sono rompiscatole 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif scusatemi!!!! Mi odierete eusa_doh.gif
 
13889716
13889716 Inviato: 30 Ott 2012 9:36
 

elekktra ha scritto:
:
icon_arrow.gif Biondob un mio amico dice che la Ducati e' "termignoni" e non puo' avere altri tipi di scarichi.... forse ora ho capito il motivo... eusa_think.gif Comunque sei sempre preciso 0509_up.gif


Montando termignoni non c'è bisogno di preoccuparsi di altro, la centralina specifica viene fornita direttamente con gli scarichi, poi anche in questo caso, uno bravo con le centraline può portare qualche miglioramento, per il fatto che i motori dell'848 (come di tutte le altre moto) sono molto simili ma non sono perfettamente identici.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13889739
13889739 Inviato: 30 Ott 2012 9:47
 

elekktra ha scritto:
La cosa strana pero' e' questa: il tipo che vende la 848 mi ha detto che vuole prendere la Panigale icon_eek.gif ma dandola al concessionario non ci guadagna di piu' piuttosto che venderla in privato? icon_question.gif

Lo so, lo so, sono rompiscatole 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif scusatemi!!!! Mi odierete eusa_doh.gif


Non è quasi mai così.
Se tu ti presenti dal concessionario con un usato ti da una cifra superiore a quella che potresti realizzare da un privato, ma questa cifra viene tolta dal prezzo di listino senza nessuno sconto.
Se invece ti presenti senza usato ti farà sicuramente lo sconto dal prezzo di listino.
Quindi quello che realizzi veramente del tuo usato è la differenza tra la quotazione che ti fa nel primo caso e lo sconto che ti fa nel secondo e questa cifra è sempre inferiore a quella che realizzi a vendere ad un privato.
Anche perchè il concessionario dopo questa moto deve rivenderla (e guadagnarci) e non ha senso che la compri a 10 e la rivenda a 9.
Di solito però chi deve prendere una moto nuova preferisce dare la vecchia al concessionario per "sbattersi" meno e per non ritrovarsi con due moto o per non dover aspettare a comprare la nuova fino a che non è riuscito a vendere la vecchia.
Vedrai che il tipo se riesce non riesce a vendere la vecchia prima della nuova stagione e vuole prendere la panigale la darà sicuramente al concessionario.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13889749
13889749 Inviato: 30 Ott 2012 9:52
 

elekktra ha scritto:
La cosa strana pero' e' questa: il tipo che vende la 848 mi ha detto che vuole prendere la Panigale icon_eek.gif ma dandola al concessionario non ci guadagna di piu' piuttosto che venderla in privato? icon_question.gif

Lo so, lo so, sono rompiscatole 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif scusatemi!!!! Mi odierete eusa_doh.gif


Auto o moto: versare l'usato in conc. è una comodità, ma generalmente si perde lo sconto sul nuovo, quindi spesso è meglio dare via l'usato da soli e trattare sullo sconto e eventuali omaggi extra.
 
13891904
13891904 Inviato: 30 Ott 2012 22:30
 

Ducati non fà sconti mostruosi come le Jap,ma sulla Panigale ho sentito dire da alcuni che l'hanno comprata che hanno tirato giù 1000€ o hanno messo gratis l'ABS senza permuta.
Io credo che il venditore sia onesto,7000€ se la moto ha i tagliandi dimostrabili,ma penso proprio di sì,sono un buon prezzo.Probabilmente sono i soldi che gli dà il concessionario,ma magari anche meno,comunque se la porti via per 7000€ fai l'affare,perchè secondo me la stessa moto da concessionario la paghi almeno 8000€!Non lasciartela scappare 0509_up.gif !
 
13892168
13892168 Inviato: 31 Ott 2012 0:44
 

Grazie Ragazzi, credevo fosse meglio per lui portarla in Concessionaria, ma e' vero, per il possessore della 848 conviene venderla in privato.

Broglia, sono passata da un Concessionario della Ducati e una 848 usata la vendeva proprio a 8500 euro icon_eek.gif

Grazie per sopportarmi! icon_wink.gif
 
13892555
13892555 Inviato: 31 Ott 2012 10:43
 

Secondo me non bisogna aver fretta,quest'anno la vendita delle moto sportive e calata a picco le concessionarie fanno la fame..il privato fa molta fatica vendere moto di un certo valore,si riescono piazzare meglio invece quelle inferiori ai 4000euro gira tanto usato.
Tra l'altro poca gente ora va comprare la moto..tutti la mettono in vendita piuttosto,con un pò di pazienza si strappa qualche prezzaccio!ovviamente e da evitare dare dentro l'usato senò addio sconto
 
13894692
13894692 Inviato: 1 Nov 2012 0:12
 

Sicuramente non ho fretta, ho tutto l'inverno per pensarci!!! 0509_up.gif
Sul fatto che molti acquistano moto inferiori ai 4000 hai ragione.
 
13895226
13895226 Inviato: 1 Nov 2012 12:33
 

l'r6 dal 2007 in poi l'hai provata?apparte il lato estetico devi capire quale moto può farti divertire e darti quel piacere di guida.

l'r6 io lo provata sono restato molto deluso tutte le supersportive sono scomode ma questa ti distrugge i palmi delle mani il peso e tutto caricato lì niente a che vedere col mio ninja...il motore e fiacchissimo a 10mila giri sembra entri il turbo e a me non piace,a differenza la mia a 8000giri e già più vigorosa progressiva modulabile.
L'r6 in un uso stradale di montagna con un pò di salita si caga addosso in 2° in 1° bisogna stare attenti appena entra in coppia diverta scorbutica nervosa...di bello ha che è molto agile e il davanti e molto comunicativo ti da molta fiducia.
Ovviamente tutti questi difetti potrebbero essere pregi in pista,ma se in pista ci vai una volta all'anno io te la sconsiglio.

L'848 per essere un bicilindrico tira altino ma comunque tutto un'altro pianeta, secondo me da belle soddisfazione per i passi.
 
13896103
13896103 Inviato: 1 Nov 2012 19:46
 

ILRoS ha scritto:
l'r6 dal 2007 in poi l'hai provata?apparte il lato estetico devi capire quale moto può farti divertire e darti quel piacere di guida.

l'r6 io lo provata sono restato molto deluso tutte le supersportive sono scomode ma questa ti distrugge i palmi delle mani il peso e tutto caricato lì niente a che vedere col mio ninja...il motore e fiacchissimo a 10mila giri sembra entri il turbo e a me non piace,a differenza la mia a 8000giri e già più vigorosa progressiva modulabile.
L'r6 in un uso stradale di montagna con un pò di salita si caga addosso in 2° in 1° bisogna stare attenti appena entra in coppia diverta scorbutica nervosa...di bello ha che è molto agile e il davanti e molto comunicativo ti da molta fiducia.
Ovviamente tutti questi difetti potrebbero essere pregi in pista,ma se in pista ci vai una volta all'anno io te la sconsiglio.

L'848 per essere un bicilindrico tira altino ma comunque tutto un'altro pianeta, secondo me da belle soddisfazione per i passi.


ho solo provato la mia di R6 , che mi ha dato parecchie soddisfazioni, quelle nuove mai... 0510_confused.gif
Certo che se sono troppo scomode eusa_think.gif io credevo fossero piu' caricate in avanti quelle dal 2009 in poi eusa_think.gif
Sicuramente in montagna io non tocco i 10mila giri icon_eek.gif , come dici tu e' piu sfruttabile un bicilindrico...
 
13899411
13899411 Inviato: 3 Nov 2012 11:23
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Ragazzi, ieri sono andata a vedere quella 848 bianca.... appena l'ho vista me ne sono innamorata, dovevate vederla.... ha pezzi pure in carbonio , che spettacolo. eusa_drool.gif
L'ho pure provata anche se per poco 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif subito l'ho fatta spegnere icon_asd.gif ma perche' ha la frizione che se lasci andare subito fa' spegnere la moto.

Gli scarichi Zard sono favolosi, sia di suono che esteticamente, e sono in carbonio!!!
Il proprietario accellerava per farmi vedere che spostava il gancetto del garage icon_asd.gif icon_asd.gif troppo forte!!! Che sound icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Non vedo l'ora di portarla a casa eusa_dance.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif
 
13900575
13900575 Inviato: 3 Nov 2012 21:59
 

elekktra ha scritto:
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Ragazzi, ieri sono andata a vedere quella 848 bianca.... appena l'ho vista me ne sono innamorata, dovevate vederla.... ha pezzi pure in carbonio , che spettacolo. eusa_drool.gif
L'ho pure provata anche se per poco 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif subito l'ho fatta spegnere icon_asd.gif ma perche' ha la frizione che se lasci andare subito fa' spegnere la moto.

Gli scarichi Zard sono favolosi, sia di suono che esteticamente, e sono in carbonio!!!
Il proprietario accellerava per farmi vedere che spostava il gancetto del garage icon_asd.gif icon_asd.gif troppo forte!!! Che sound icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Non vedo l'ora di portarla a casa eusa_dance.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif

ACCI ACCI e io che speravo di portarmela in Garage
VA bhe va hai fatto benissimo icon_wink.gif
PS il passaggio da frizione a filo a Idraulica è traumatico per tutti non ti preoccupare icon_wink.gif
 
13901501
13901501 Inviato: 4 Nov 2012 14:16
 

ciao Adrm
e' vero, non ricordavo che la frizione ha il serbatoio olio, quindi e' idraulica 0509_up.gif grazie per avermelo fatto notare...

Spero solo che la moto non sia incidentata o abbia qualcosa di strano eusa_think.gif

E' normale sentire puzza di olio bruciato? quando ero sopra e l'ho provata ho sentito quell'odore.

Ragazzi cosa devo fare per capire che la moto non abbia problemi, incidenti etc?
Le carene sono perfette per0' molti dicono che non contano perche' se ha girato in pista poteva avere le carene da pista e poi gliele rimontano quelle belle cosi la moto risulta immacolata.... Il telaio si capisce se e' a posto?

Non ho visto il libretto, ne' i tagliandi, lui mi ha detto che ha fatto fare tutto alla Ducati, aveva persino le cinghie vecchie in una scatola....

E' che non vorrei avere fregature....
 
13901682
13901682 Inviato: 4 Nov 2012 15:40
 

elekktra ha scritto:
ciao Adrm
e' vero, non ricordavo che la frizione ha il serbatoio olio, quindi e' idraulica 0509_up.gif grazie per avermelo fatto notare...

Spero solo che la moto non sia incidentata o abbia qualcosa di strano eusa_think.gif

E' normale sentire puzza di olio bruciato? quando ero sopra e l'ho provata ho sentito quell'odore.

Ragazzi cosa devo fare per capire che la moto non abbia problemi, incidenti etc?
Le carene sono perfette per0' molti dicono che non contano perche' se ha girato in pista poteva avere le carene da pista e poi gliele rimontano quelle belle cosi la moto risulta immacolata.... Il telaio si capisce se e' a posto?

Non ho visto il libretto, ne' i tagliandi, lui mi ha detto che ha fatto fare tutto alla Ducati, aveva persino le cinghie vecchie in una scatola....

E' che non vorrei avere fregature....


La moto in questione è facilmente intuibile se ha subito incidenti perché il traliccio mostrerebbe crepe nelle giunture , idem le forche e il canotto di sterzo ..
In pratica grazie al traliccio se non ha danni evidenti non ha subito incidenti ...
Per i controlli sicuramente ha il libretto di manutenzione INDUBBIAMENTE oserei dire in caso contrario non ti resta che passare in una concessionaria ducati e dir loro il numero telaio IN 2 secondi inseriscono il numero nel computer e appara la storia della moto poiché nelle concessionarie Ducati -come Audi-Volkswagen etc etc Sono obbligati a segnalare i tagliandi ..per cui anche se sono stati comprati pezzi aggiuntivi icon_wink.gif
è Veramente dura prendersi un Inc in questi casi soprattutto epr 2 motivi: solitamente Chi ha la Ducati la tratta come un gioiello -ottima rete di concessionari icon_wink.gif
 
13901713
13901713 Inviato: 4 Nov 2012 16:06
 

Grazie adrm
e' che ero cosi attratta dalla moto, mi sembrava nuova, che dire il vero il canotto dello sterzo e altre cose non le ho notate eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ho controllato le pedaline che erano intatte....
il monobraccio non presenta graffi...
le forcelle sembravano a posto... 0509_lucarelli.gif

dovrei farmi dare il numero di telaio dal tipo allora.... piuttosto prima di firmare e dargli l'assegno mi faccio dare numero di telaio e chiamo Ducati... eusa_think.gif
quello che fanno Ducati etc. di registrare i tagliandi e' una cosa furba... 0509_up.gif
 
13901916
13901916 Inviato: 4 Nov 2012 17:41
 

L'odore di bruciato probabilmente proveniva dagli scarichi che essendo alti hanno più facilmente esposto i loro miasmi al tuo naso.
Neanche Ducati fornisce più il libretto per segnare i tagliandi?Le jap ormai da anni non ce l'hanno più...Sì,comunque basta che vai col numero di telaio da un concessionario e non dovrebbe essere un problema scoprire se la moto è tagliandata a dovere oppure no.
 
13901961
13901961 Inviato: 4 Nov 2012 17:58
 

Broglia ha scritto:
L'odore di bruciato probabilmente proveniva dagli scarichi che essendo alti hanno più facilmente esposto i loro miasmi al tuo naso.
Neanche Ducati fornisce più il libretto per segnare i tagliandi?Le jap ormai da anni non ce l'hanno più...Sì,comunque basta che vai col numero di telaio da un concessionario e non dovrebbe essere un problema scoprire se la moto è tagliandata a dovere oppure no.


L'odore era di olio bruciato, non semplice bruciato.... pero' sara' normale , spero!

Il libretto non me l'ha preso, bo'... icon_rolleyes.gif aveva un foglio con scritto i vari lavori, tra cui rimappatura al banco, la cifra era di 700 euro icon_eek.gif

Quando portavo la mia R6 dalla Yamaha dovevo segnarmi sempre tutto io sul libretto, diversamente non me lo scrivevano.... non le capisco ste cose... 0509_si_picchiano.gif

Appena sento il tipo mi faccio dare il numero di talaio, sperando non storga il naso...
 
13901970
13901970 Inviato: 4 Nov 2012 18:03
 

Il libretto tagliandi non c'è più da anni e fà fede la fattura:me lo disse l'impiegata della concessionaria da cui andavo quando avevo ancora la moto.Poi magari Ducati ce l'ha ancora,ma non credo perchè io andavo in una concessionaria Honda che era anche Ducati,BMW,Yamaha.
 
13902524
13902524 Inviato: 4 Nov 2012 20:55
 

Broglia ha scritto:
Il libretto tagliandi non c'è più da anni e fà fede la fattura:me lo disse l'impiegata della concessionaria da cui andavo quando avevo ancora la moto.Poi magari Ducati ce l'ha ancora,ma non credo perchè io andavo in una concessionaria Honda che era anche Ducati,BMW,Yamaha.


alla Ducati adesso hanno un sistema informatico che tmemorizza tutti gli interventi fatti presso i propri meccanici ufficiali. Comunque confermo che le fatture fanno fede in quanto viene specificato tutti gli inteventi fatti sulla moto. Il mio ci mette anche se ha cambiato un gommino icon_eek.gif
 
13902934
13902934 Inviato: 4 Nov 2012 22:54
 

Broglia ha scritto:
Il libretto tagliandi non c'è più da anni e fà fede la fattura:me lo disse l'impiegata della concessionaria da cui andavo quando avevo ancora la moto.Poi magari Ducati ce l'ha ancora,ma non credo perchè io andavo in una concessionaria Honda che era anche Ducati,BMW,Yamaha.

ma che stai a dire ? Io ho libretto manutenzione + informatico sulla mia Ducazzi e è obbligatoria la compilazione di entrambi da parte del conce icon_wink.gif
Idem per la Yamaha FZ8 della mia ragazza
 
13902940
13902940 Inviato: 4 Nov 2012 22:56
 

elekktra ha scritto:


L'odore era di olio bruciato, non semplice bruciato.... pero' sara' normale , spero!

Il libretto non me l'ha preso, bo'... icon_rolleyes.gif aveva un foglio con scritto i vari lavori, tra cui rimappatura al banco, la cifra era di 700 euro icon_eek.gif

Quando portavo la mia R6 dalla Yamaha dovevo segnarmi sempre tutto io sul libretto, diversamente non me lo scrivevano.... non le capisco ste cose... 0509_si_picchiano.gif

Appena sento il tipo mi faccio dare il numero di talaio, sperando non storga il naso...

con gli scarichi alti è normale sentire all'accensione odore di olio bruciato ...è quello che resta nel collettore durante le soste che si deposita nelle curve e poi brucia ...Soprattutto quando le temperature sono freddine;)
 
13904480
13904480 Inviato: 5 Nov 2012 17:02
 

Ma il libretto dei tagliandi quindi esiste?

Comunque, giusto per fare un po' la Sherlock Holmes icon_asd.gif andro' al Pra e mi faro' dare un po' di informazioni sulla moto, numero di telaio compreso.

Adrm, meno male che allora non e' nulla quell'odore, resto piu' tranquilla.

Non vedo l'ora di averla nel mio garage!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Certo che pero' mi dispiace per la mia R6 !!! Avessi piu' soldi la terrei pure con me.
 
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