elekktra ha scritto:
ciao Adrm
e' vero, non ricordavo che la frizione ha il serbatoio olio, quindi e' idraulica
grazie per avermelo fatto notare...
Spero solo che la moto non sia incidentata o abbia qualcosa di strano
E' normale sentire puzza di olio bruciato? quando ero sopra e l'ho provata ho sentito quell'odore.
Ragazzi cosa devo fare per capire che la moto non abbia problemi, incidenti etc?
Le carene sono perfette per0' molti dicono che non contano perche' se ha girato in pista poteva avere le carene da pista e poi gliele rimontano quelle belle cosi la moto risulta immacolata.... Il telaio si capisce se e' a posto?
Non ho visto il libretto, ne' i tagliandi, lui mi ha detto che ha fatto fare tutto alla Ducati, aveva persino le cinghie vecchie in una scatola....
E' che non vorrei avere fregature....
La moto in questione è facilmente intuibile se ha subito incidenti perché il traliccio mostrerebbe crepe nelle giunture , idem le forche e il canotto di sterzo ..
In pratica grazie al traliccio se non ha danni evidenti non ha subito incidenti ...
Per i controlli sicuramente ha il libretto di manutenzione INDUBBIAMENTE oserei dire in caso contrario non ti resta che passare in una concessionaria ducati e dir loro il numero telaio IN 2 secondi inseriscono il numero nel computer e appara la storia della moto poiché nelle concessionarie Ducati -come Audi-Volkswagen etc etc Sono obbligati a segnalare i tagliandi ..per cui anche se sono stati comprati pezzi aggiuntivi
è Veramente dura prendersi un Inc in questi casi soprattutto epr 2 motivi: solitamente Chi ha la Ducati la tratta come un gioiello -ottima rete di concessionari