lukaskiline ha scritto:
io come ho detto su 46816515152341 topic di husqvarna, odio a morte quel disco, è proprio brutto!!! sia per forma che per colore e in generale la roba di htm non mi sembra un granchè
Luca ok che non ti piace d'estetica e non sto qua a discutere su questo, anche se io personalmente non ho mai guardato l'estetica di un disco. Comunque guarda che questo non è il solito disco di htm che montano sui 125. Questa è la versione più resing dei loro dischi Infatti quello classico che montano tutti mi pare sia spesso 4 o 4.5mm mentre il mio è da 5mm e ha un disegno diverso. Oltretutto io ho i dischi hm quindi se guardi ha pure attacchi differenti da quello che pensi tu... guarda tu stesso
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Per quanto riguarda i segni che dici tu topo credo sia normale... infatti sia davanti che dietro ho messo delle pastiglie nuove, davanti sinterizzate e dietro in ceramica. Valuta che il disco non è nuovo ma ce lo avevo già montato sui cerchi che ho comprato e era gia cosi, mentre il balck wawe posteriore è nuovo e come puoi vedere ha più o meno gli stessi segni di quello anteriore
Ld90 ha scritto:
io ho avuto il disco 320 htm sul mio husqvarna e mi sono trovato da favola, modulabile e pronto... ora ho il posteriore a pista continua sull'honda e le sensazioni sono le stesse, in confronto al disco vecchio ha migliorato un sacco, priva avevo effetto ON/OFF, cioè o forzavo sul pedale portando al bloccaggio oppure non frenava niente, invece solo cambiando il disco finalmente ora ho un freno posteriore che funziona è modulabile e se insisto frena senza arrivare al bloccaggio indesiderato
potete dire che non sono bellissimi in quanto un pò spogli, ma sulla qualità non si discute, anche gli altri prodotti che ho preso da loro sono ottimi, fatti con cura e soprattutto efficaci, quando li monti le senti le differenze... e io sono un tipo che se non mi piace una modifica non è che me la tengo, la cambio fino a trovare quello che mi soddisfa,
ma pure se mi ci trovo bene la metto in discussione provando altri prodotti con caratteristiche diverse per vedere con cosa mi trovo meglio..
guardate per esempio il fatto che ho eliminato il Vforce in favore del boyesen, ho cambiato 3 pinze beringer e 4 pompe (di cui 2 beringer), ho provato diversi modelli di carburatori per poi alla fine ritornare sempre sul PWM, ho rigirato un periodo con la testa originale per vedere se con le altre modifiche la differenza con la HTM era ancora così marcata e soprattutto come era cambiata l'erogazione e cose così
Anche io sono daccordo con te... mi sono sempre trovato bene con htm e non si sono mai smentiti. L'unica cosa di negativo che posso dire è che su alcuni prodotti hanno dei prezzi un pò elevati...