problemi con phva [esiste il 19 ad aria automatica?]
840625
840625
Inviato: 11 Nov 2006 13:07 Oggetto: problemi con phva [esiste il 19 ad aria automatica?]
Ciao atutti sul mio motore ho dovuto montare un phgb 19 perche dice il mio mecca che il phva nn lo fanno il 19 fanno fino al 17.5 mi sapreste dire qualcosa????
grazie
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
840932
840932
Inviato: 11 Nov 2006 14:25
nn capisco qual'è il problema,monta il phbg...
rombo
Ginocchio a Terra
Ranking: 233
841010
841010
Inviato: 11 Nov 2006 14:47
si ma un mio amico voleva il phva del 19 e voleva sapere se esisteva
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
841158
841158
Inviato: 11 Nov 2006 15:35
NRG4ever ha scritto:
si ma un mio amico voleva il phva del 19 e voleva sapere se esisteva
assolutamente no, fino al 17.5 i carburatori hanno l'aria automatica.
Dal 19 in poi sono tutti manuali.
Dono
Very Important Tinga
Ranking: 2598
841521
841521
Inviato: 11 Nov 2006 18:08
ma se lo sostituisce dopo deve mettere la levetta esterna
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
841638
841638
Inviato: 11 Nov 2006 18:50
NRG4ever ha scritto:
ma se lo sostituisce dopo deve mettere la levetta esterna
eh bè, la metti sul carter è una figata!
fastfabio
Senza Freni
Ranking: 154
841657
841657
Inviato: 11 Nov 2006 18:56
sul carter dove che visto che celo anche io mi dici come si fa
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
841728
841728
Inviato: 11 Nov 2006 19:15
NRG4ever ha scritto:
sul carter dove che visto che celo anche io mi dici come si fa
come si fa?
non so, il mio ha l'aria sul manubrio, cmq penso ceh basti svitare una o due viti del carter e farci passare l'aria e riavvitarle.....
fastfabio
Senza Freni
Ranking: 154
841781
841781
Inviato: 11 Nov 2006 19:27
fino al 17.5 ci sono con l'aria automatica, cmq un mio amico ha il 18 (ce ne sono pochi in giro di diciotto ) e ha l'aria manuale posizionata sul carter dove il variatore.
cmq dopo il 17.5 sono migliori perchè hanno il doppio galleggiante e altre cose, però consumano anche di +
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
841810
841810
Inviato: 11 Nov 2006 19:39
quindi nn esistano i PHVA con laria automa
e il 17.5 e + faile o+ difficile tararlo su un gt originale e su un base .
lunica rottura e che quando lo accendi ti tocca riscaldarlo con l'aria tirata
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
842021
842021
Inviato: 11 Nov 2006 21:16
secondo me è meglio l'aria NON automatica
perchè i carburatori con l'aria automatica fin che non si toglie da sola se li lasci fermi al minimo si ingolfano e poi quando accelleri fanno fumo e tartagliano.
almeno, per tutti i phantom f12 €2 che ho visto io è cosi, il mio e quello dei miei amici.
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
842086
842086
Inviato: 11 Nov 2006 21:45
e automatica nel senso che te nn tocchi nessuna leva
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
842090
842090
Inviato: 11 Nov 2006 21:48
si in quel senso
Valerio91
Very Important Tinga
Ranking: 6175
842109
842109
Inviato: 11 Nov 2006 21:58
pero e una ca**ata che nn facciano il 19 o il 21 poi nn ho capito il perche nn lo fanno cioe che gli costa ci sono 4000000 de motorini col phva e si dvano limitare al 17.5 ma dai
NRG4ever
Super Sport
Ranking: 766
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi