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FZ1 - è davvero povera ai bassi? Soluzioni?
4393631
4393631 Inviato: 8 Mag 2008 15:58
 

Siki ha scritto:


Sei curioso però....... icon_wink.gif !!?? Il valore di CO misura il volume dei gas di scarico, in definitiva il valore del monossido di carbonio emesso dallo scarico; dalla centralina di serie però puoi solo modificare le impostazioni ai bassi/medi regimi ed arricchire la carburazione in quel range di giri. I tuoi valori originali li puoi vedere dal cruscotto della tua moto, e se poi volessi più prontezza ai bassi, imposta i valori suggeriti da Giro. La procedura la trovi sul forum....... 0510_saluto.gif


A me interessa proprio la reattività ai bassi.

icon_rolleyes.gif Però che differenza tra 6 4 4 6 e 15,30,30,15 ... icon_asd.gif
 
4402786
4402786 Inviato: 9 Mag 2008 14:03
 

la centralina legge i valori di CO e li usa come parametro per la carburazione, se si vanno ad alzare questi parametri la centralina ingrassa la miscela fino al nuovo limite di emissioni che gli diamo.
una miscela più grassa sicuramente renderà il motore un po' più pronto ai bassi col rischio però di perdere agli alti.
se fosse così facile yamaha li imposterebbe già ai valori massimi e invece la moto esce col giusto compromesso.
è anche vero che i valori sono impostati per il rispetto delle normative e quindi un po' di "gioco" c'è, noi possiamo modificarli senza superare un certo limite, bisognerebbe provare la moto ad ogni cambiamento, io i miei valori, 15 30 30 15 li ho trovati così e non so se sono stati cambiati nei vari tagliandi ma la moto va bene.
 
4406623
4406623 Inviato: 9 Mag 2008 19:41
Oggetto: Re: FZ1 2008 - Ancora vuota ai bassi ?
 

IN_DA_KLUBB ha scritto:


FZ1 2008 - Ancora vuota ai bassi ?...


forse la 2008 è stata realmente rivista nell'erogazione, sentite qua (in inglese)

icon_arrow.gif Link a pagina di It.youtube.com
 
4408520
4408520 Inviato: 9 Mag 2008 22:50
 

Sarebbe bello se chi ha la 2008 prova una 2007 o viceversa e poi posta le sue impressioni icon_wink.gif

dai chi lo fa??io non ne ho mai provata neanche una ma mi piacerebbe..a chi me la fa provare offro una birra!! icon_mrgreen.gif
 
4410101
4410101 Inviato: 10 Mag 2008 11:53
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif ciao giro... ora la moto ha circa 18000 km... montare una corona +2 non dovrebbe presentare problemi... prefisco la sostituzione della stessa e lasciare il pignore originale in quanto togliere un dente accentua l'angolo chiuso della catena... io sul cbr feci così e "guadagnai" spunto ai bassi... i tornanti in 2^ anche in 2 non erano un problema per capirsi!!!
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

dovresti provare, ma dubito che entri... se lo fai, fammi sapere com'è andata. Riguardo il pignone -1, io non mi sono fatto alcun problema perchè la R1 ha già il pignone da 16 e la catena è la stessa, quindi il problema non si pone icon_wink.gif
 
4422794
4422794 Inviato: 12 Mag 2008 7:02
 

Nel WE ho provato la motina nuova (Fz1 2008).
Beh, ne ho lette tante di storie dei "pochi"cavallucci ai bassi di questa moto, ma devo smentire, perche' l'Fz1 e' una bomba.
Per "bassi" io parlo dai 3000 ai 5000 giri e l'Fz1 mi ha dato delle belle sensazioni!
Nelle curve lente da prima / seconda marcia, in uscita di curva basta giocare un po' col gas e vengono fuori delle derapatine da infarto!
Che dire... se scendete da un 600 i bassi non saranno un problema!
Certo, se siete abituati a bicilindrici incazzosi... o se avete sempre avuto delle supersportive da oltre 150 cavalli magari noterete delle flessioni tra una marca ed un'altra, ma a parer mio l'erogazione della Fz1 e' qualcosa di fantastico!
Ciaooo
Loriss
 
4424173
4424173 Inviato: 12 Mag 2008 11:02
 

oh che bello mi hai risollevato il morale...tutta sta storia dei bassi fa un pò storcere il naso...anch'io scendo da una 600 e ora ho un tmax credo quindi che l'fz1 mi impressionerebbe....in senso positivo ovvio icon_lol.gif
sai per caso se gli hanno cambiato la mappatura rispetto alla 07?
 
4424380
4424380 Inviato: 12 Mag 2008 11:26
 

geko79 ha scritto:
oh che bello mi hai risollevato il morale...tutta sta storia dei bassi fa un pò storcere il naso...anch'io scendo da una 600 e ora ho un tmax credo quindi che l'fz1 mi impressionerebbe....in senso positivo ovvio icon_lol.gif
sai per caso se gli hanno cambiato la mappatura rispetto alla 07?


Per la mappatura dal 07 al 08 non so dirti, ma la mia 08 va un gran bene, se scendi da un 600 non c'e' il minimo paragone, rimarrai stupito da questo motore.
On-Off inesistente rispetto a Fz6 e anche il sound, sebbene con scarico originale, e' davvero carino.
Con il 600 mi pareva di essere su una moto elettrica tanto era silenziosa, adesso invece chi mi precede mi sente forte e chiaro, tanto che quasi mi sta passando la voglia di mettere uno scarico Aftermarket ( almeno per ora icon_biggrin.gif )
 
4424446
4424446 Inviato: 12 Mag 2008 11:35
 

Tra l'altro i bicilindrici "incazzosi" sotto i 2500/3000giri sono inutilizzabili se nn vuoi rompere la catena.....
comunque sto post della FZ1 vuota ai bassi oramai ha stufato e la colpa e' dei giornali: il "caso e' nato x qualche decimo in più nella ripresa sui 400m in VI da 50km/h; rispetto a chi però.....?? Solo a moto di maggior cubatura meno frazionate della nostra. Metteteci che la Yamaha ha allungato un bel pò la VI rispetto all'R1 ed il gioco e' fatto. La Brutale 1078 nn la considero perchè e' rapportata talmente corta che la sua VI e' più corta della nostra V!!!! La realtà, e' che l'FZ1 già di serie riprende benissimo da 1500giri, poi a 2000 parte forte salvo "appannarsi un pò intorno ai 3000giri. Dai 3500 in poi la moto e' super reattiva al gas e nemmeno lontanamente paragonabile ad un 600ntino.....
 
4430881
4430881 Inviato: 12 Mag 2008 20:40
 

Siki ha scritto:
Tra l'altro i bicilindrici "incazzosi" sotto i 2500/3000giri sono inutilizzabili se nn vuoi rompere la catena.....
comunque sto post della FZ1 vuota ai bassi oramai ha stufato e la colpa e' dei giornali: il "caso e' nato x qualche decimo in più nella ripresa sui 400m in VI da 50km/h; rispetto a chi però.....?? Solo a moto di maggior cubatura meno frazionate della nostra. Metteteci che la Yamaha ha allungato un bel pò la VI rispetto all'R1 ed il gioco e' fatto. La Brutale 1078 nn la considero perchè e' rapportata talmente corta che la sua VI e' più corta della nostra V!!!! La realtà, e' che l'FZ1 già di serie riprende benissimo da 1500giri, poi a 2000 parte forte salvo "appannarsi un pò intorno ai 3000giri. Dai 3500 in poi la moto e' super reattiva al gas e nemmeno lontanamente paragonabile ad un 600ntino.....


Non si tratta di paragoni (che poi sono anche discordanti, vedi Motociclismo e IN MOTO), ma purtroppo la "NOSTRA" ( icon_lol.gif mi ci metto anche io come possibile futuro possessore) amata FZ1 ha una coppia max più scarsa rispetto alle dirette concorrenti giapponesi 4 cilindri CB 1000 R e Z1000 ad un più alto numero di giri, che si traduce in un'uscita dalle curve più lenta rispetto ad un allungo sul dritto dove invece si ottiene un tempo di tutto rispetto. Ovviamente rispetto ad una 600 (come alcuni giorni fa ho scritto) è incommensurabile e lo è anche rispetto alle bicilindriche e tricilindriche che ovviamente hanno spinte a giri più bassi.
La Brutale (mi riferisco alla 1078) non fa testo!!!

A giorni dovrei provare un'altra FZ1 e vi farò sapere icon_asd.gif
 
4433560
4433560 Inviato: 13 Mag 2008 8:09
 

Non ha meno coppia...ma semplicemente a regimi più alti (motore di derivazione corsaiola e quindi più spinto rispetto alle concorrenti) e se a questo uniamo una rapportatura piuttosto lunga è ovvio che in sesta a 2000 giri non strapperà le braccia ma basta mettere la seconda o la terza a 6-7 giri e ti da una botta ed un allungo che le concorrenti a 4 cilindri si sognano. Se invece si vuole cattiveria da subito basta montare un pignone da 16 denti e diventa un dragster...
 
4435918
4435918 Inviato: 13 Mag 2008 12:24
 

Probabilmente hai letto la prova della CB su Motociclismo ed hai tratto queste conclusioni, neppure sbagliate se ci attenessimo ai dati; resta il fatto che la FZ1 provata in quell'occasione nn mi convince molto: 124,27cv e 8,67kgm sono un pò pochini x me. O forse le '06 erano più addomesticate...... Potremmo allora portare i dati rilevati sulle '07 da tutte le altre riviste che culminano con i 137cv e i 9.55kgm di Superwheels o di tutte le FZ1 provate alla Yamaha Fest(la maggior parte std), tutte tra 134 e 137cv. E comunque il problema nn sono i 5/6 cavalli in meno o in più, ma e' come sfruttarla sta cavalleria???!!! E l'FZ1 sinceramente mi sembra molto meglio attrezzata rispetto alla concorrenza Jap: ha un vero telaio ed un vero forcellone race, ha una forcella che se ben tarata funziona bene, una volta tolti i piolini(e loro malgrado limate le pedane sull'asfalto) nn tocca proprio facilmente a terra ed ha un impianto frenante da riferimento senza scomodare le pinze radiali, che tra l'altro pesano pure di più! Poi il motore e' quello sicuramente più racing tra le maxi nude, quello meno addomesticato: volendo con 1500 euro(manodopera compresa) lo riporti a 175cv; la Honda al contrario l'ha stravolto quel motore strozzandolo con corpi farfallati da 36mm!!!! Ed in ultimo la FZ1 e' pure la più leggera del lotto oltre ad essere la più bella......x me icon_wink.gif

Ultima modifica di Siki il 13 Mag 2008 14:51, modificato 1 volta in totale
 
4436797
4436797 Inviato: 13 Mag 2008 13:37
 

Siki ha scritto:
Probabilmente hai letto la prova della CB su Motociclismo


STRAQUOTO !!! La FZ1 è la più bella delle 1000 4c icon_lol.gif
 
4526211
4526211 Inviato: 21 Mag 2008 18:17
 

vorrei dire la mia sui bassi di questo bidone a due ruote...

strada con pendenza 15% + zavorra di 52kg + io 90kg:

6a marcia 2000 giri scarsi fino a sopra (4km) senza perdere un giro del motore. Riscendo e inizio la salita nuovamente ma stavolta dai 2000 giri dò gas fino ai 6000 rallento e riparto per 3 volte sempre fino a 6000 giri senza alcuno effetto di cedimento del motore e in pokissimi secondi.

Una moto così si può definire scarsa ai bassi?
 
4530549
4530549 Inviato: 22 Mag 2008 6:56
 

ad oggi dopo un anno che sono in sella alla fz1 non ho mai avuto un ripensamento sull'acquisto fatto.con un range di utilizzo veramente ampio..
in piu' si presta volentieri a modifiche after che incrementano non di poco le prestazioni in qualunque direzione,dal tiro ai bassi alla potenza pura
con un telaio che sicuramente non e' secondo a nessuno della categoria,il mono e l'impianto frenante vanno piu' che bene(almeno che non vai in pista per fare il tempone e ti spari 10 giri al limite)...
e quando sento certi commenti di centauri possessori di altre naked che dicono che l'fz1 non serve a nulla perche' poco sfruttabile in strada,che i 150 cv sono falsi (fanno finta di non sapere che sono riferiti all'albero)
e poi si contraddicono dicendo che ha troppi cv per essere sfruttata..
secondo me un po' rosicano.
il motore e' uno zenit nonostante non sia svizzero icon_asd.gif
poi qualcuno sentendo le solite leggende metropolitane prova a fare il galletto(per chi ha queste velleita')e la seconda volta che incontra un fz1 si gira dall'altra parte facendo finta di non vederti icon_asd.gif
 
4530792
4530792 Inviato: 22 Mag 2008 7:55
 

Nonostante il motore molto spinto con la sesta marcia inserita si può andare da 40 km/h a 250 senza mai cambiare!
Se non è un motore elastico questo...
 
4530869
4530869 Inviato: 22 Mag 2008 8:10
 

icon_arrow.gif vero... anche in 2... ho fatto tornanti con moto carica di borse laterali sempre in 2 in terza senza avere la minima incertezza di motore... potrà essere un po' scorbutico, ma certo non gli manca l'elasticità!!!
icon_wink.gif
 
4534474
4534474 Inviato: 22 Mag 2008 13:57
 

cingo ha scritto:

e quando sento certi commenti di centauri possessori di altre naked che dicono che l'fz1 non serve a nulla perche' poco sfruttabile in strada,che i 150 cv sono falsi (fanno finta di non sapere che sono riferiti all'albero)
e poi si contraddicono dicendo che ha troppi cv per essere sfruttata..

non sono d'accordo, secondo me (e lo dico da possessore) per la città è "troppo" potente, non servono tutti quei cv in mezzo al traffico, è molto difficile sfruttarli stando in sicurezza.

Riguardo i bassi regimi, nessuno dice che il motore non è elastico ed in 6ª a 40 km/h non riprende... anzi, in questi casi la cilindrata si sente molto. Si dice che ai bassi la moto non ti strappa le braccia, ma questo è assolutamente normale! Per ridurre un po' il "fastidio" icon_mrgreen.gif ...ho montato il pignone -1 icon_wink.gif
 
4534655
4534655 Inviato: 22 Mag 2008 14:08
 

-Giro- ha scritto:

non sono d'accordo, secondo me (e lo dico da possessore) per la città è "troppo" potente, non servono tutti quei cv in mezzo al traffico, è molto difficile sfruttarli stando in sicurezza.

Riguardo i bassi regimi, nessuno dice che il motore non è elastico ed in 6ª a 40 km/h non riprende... anzi, in questi casi la cilindrata si sente molto. Si dice che ai bassi la moto non ti strappa le braccia, ma questo è assolutamente normale! Per ridurre un po' il "fastidio" icon_mrgreen.gif ...ho montato il pignone -1 icon_wink.gif


Certo che in citta' e in tante altre situazioni non si sfrutta TUTTA la potenza, ma questo non sara' certo un difetto, anzi, e' una goduria icon_biggrin.gif
E poi... TROPPO POTENTE e' un aggettivo che solo chi non ha cavalli puo' attribuirle. in fondo, basta non girare del tutto la manopolina magica del gas e il problema non sussiste.
Meglio cosi' che l'opposto icon_wink.gif
 
4535818
4535818 Inviato: 22 Mag 2008 15:29
 

-Giro- ha scritto:

non sono d'accordo, secondo me (e lo dico da possessore) per la città è "troppo" potente, non servono tutti quei cv in mezzo al traffico, è molto difficile sfruttarli stando in sicurezza.

Riguardo i bassi regimi, nessuno dice che il motore non è elastico ed in 6ª a 40 km/h non riprende... anzi, in questi casi la cilindrata si sente molto. Si dice che ai bassi la moto non ti strappa le braccia, ma questo è assolutamente normale! Per ridurre un po' il "fastidio" icon_mrgreen.gif ...ho montato il pignone -1 icon_wink.gif

no giro,intendo che e' sfruttabile come tutte le altre mille,dimmi tu chi sfrutta al 100per cento un mille,in citta?(comunque mi riferivo su strada per intendere un po' tutti i terreni di una naked)dal duca alla speed,allo z
le sfruttiamo tutti in egual misura(o quasi)...io mi riferisco quando dicono ma co sta moto con troppi cv che cosa te ne fai con 100 cv ai voglia!!!non te la godi!! la risposta e' semplice,faccio quello che fanno gli altri e se ci riesco qualcosa in piu' icon_asd.gif perche' la differenza nello scaricare i cv tra i 4 cil ai vari regimi,e mettici pure qualche tre cil. non e' per nulla a sfavore anzi... icon_mrgreen.gif
 
4538555
4538555 Inviato: 22 Mag 2008 19:04
 

cingo ha scritto:

no giro,intendo che e' sfruttabile come tutte le altre mille,dimmi tu chi sfrutta al 100per cento un mille,in citta?(comunque mi riferivo su strada per intendere un po' tutti i terreni di una naked)dal duca alla speed,allo z
le sfruttiamo tutti in egual misura(o quasi)...io mi riferisco quando dicono ma co sta moto con troppi cv che cosa te ne fai con 100 cv ai voglia!!!non te la godi!! la risposta e' semplice,faccio quello che fanno gli altri e se ci riesco qualcosa in piu' icon_asd.gif perche' la differenza nello scaricare i cv tra i 4 cil ai vari regimi,e mettici pure qualche tre cil. non e' per nulla a sfavore anzi... icon_mrgreen.gif


Sono contento di aver riportato in vita questo topic e leggendo gli ultimi post sono ancora più convinto che l'FZ1 è la moto che fa per me. Ho scritto una lettera a Motociclismo per sapere se sul modello 2008 hanno rimappato la centralina o rivisto la carburazione... icon_evil.gif non mi hanno ancora risposto. Chi mi da una mano a sollecitare questa rivista autorevole? L'ideale sarebbe chiedere direttamente alla Yamaha ma dubito che rispondano icon_rolleyes.gif
 
4541673
4541673 Inviato: 22 Mag 2008 23:15
 

Fossi in te non mi preoccuperei troppo di come è mappata la centralina della '08, perchè già dalla '07 hanno eliminato tutti i piccoli difetti di gioventù... La mia che è di aprile 07 non ha neanche l'ombra dell'on/off e in qualunque marcia se spalanchi sale di giri con una progressione entusiamante...
 
4541795
4541795 Inviato: 22 Mag 2008 23:45
 

@jorrison
infatti il "troppo" l'ho messo tra virgolette perchè è relazionato alla città ed a molte altre situazioni ben più frequenti rispetto alla possibilità di sfruttarla a pieno e, ripeto, sempre nei limiti della sicurezza.
Ovviamente non è un difetto ed è bello sapere di avere tutti quei cv, ma sono comunque convinto che nelle situazioni di tutti i giorni un 1000 è più sacrificato di un 600, lo puoi sfruttare molto meno.

@cingo
esatto, è sfruttabile al 50% nel 70% dei casi (almeno per quanto mi riguarda).
Riguardo il godersela, è una cosa soggettiva e chi dice "non te la godi" non sa di cosa sta parlando perchè evidentemente pensa solo a spalancare il gas.... e magari rimane fermo lì icon_asd.gif

Una delle grandi godurie per me (forse sarò un bambino) è il solo sapere di avere più cv di un'altra moto soprattutto quando mi si affianca un'altra naked, a caso... la Z1000... dal mio casco si intravede il ghigno malefico icon_asd.gif

@IN_DA_KLUBB
secondo me ti stai facendo troppi problemi, se sei già soddisfatto della Fornet 600, sarai entusiasta di salire sulla effezetauno, è un altro pianeta icon_wink.gif (ti parlo da ex possessore di Fornet '04)
 
4542129
4542129 Inviato: 23 Mag 2008 6:09
 

IN_DA_KLUBB ha scritto:


Sono contento di aver riportato in vita questo topic e leggendo gli ultimi post sono ancora più convinto che l'FZ1 è la moto che fa per me. Ho scritto una lettera a Motociclismo per sapere se sul modello 2008 hanno rimappato la centralina o rivisto la carburazione... icon_evil.gif non mi hanno ancora risposto. Chi mi da una mano a sollecitare questa rivista autorevole? L'ideale sarebbe chiedere direttamente alla Yamaha ma dubito che rispondano icon_rolleyes.gif

MOD 2008 uguale in tutto ,cambia solo qualcosa esteticamente
non ho sentito nulla riguardo la rivisitazione della centralina..cosa che invece e' stata fatta nel 2007 ,e se ne sentiva parlare in ogni ,ufficiosamente...quindi se non e' trapelato nulla vuol dire che la mappatura e' la medesima...
io sono piu' autorevole di Motociclismo icon_asd.gif
 
4542428
4542428 Inviato: 23 Mag 2008 7:53
 

Confermo, le modifiche alla centralina per eliminare l'on-off le hanno fatte a partire dal modello 2007...tra la 2007 e la 2008 non cambia assolutamente nulla, a parte qualche colore.
 
4542495
4542495 Inviato: 23 Mag 2008 8:02
 

io ho comprato da poco una Fz1Fazer 2007 .... e non ho riscontrato alcun problema di on-off ..... ero anche andato dal conce per vedere la nuova versione GT è mi ha confermato che le uniche variazioni dal mod.2007 a quello 2008 erano nella colorazione della carena (agginto canna di fucile) ... del motore (alluminio invece di nero) delle forcelle (nero invece di oro) .... mentre per il resto era tutto perfettamente uguale.
 
4553526
4553526 Inviato: 24 Mag 2008 0:18
 

Rommel ha scritto:
Confermo, le modifiche alla centralina per eliminare l'on-off le hanno fatte a partire dal modello 2007...tra la 2007 e la 2008 non cambia assolutamente nulla, a parte qualche colore.

Sono uno dei primi possessori della belva comprata in uno splendido giorno di aprile 06 ed è stato subito amore a prima vista.
L'acquisto di una moto è un insieme di fattori, sensazioni e motivazioni irrazzionali che ti spingono alla scelta di questa o quella moto, ma la cosa che dovrebbe accumunare tutti è il puro piacere di guidarle e non x quanti cavalli si ha icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Comunque ritornado all'oggetto, effetivamente il modello 06 aveva qualche problema di gioventù nell'ON-OFF, ma dopo il 2 tagliando (maggio 07 ) rapresentato il problema al mio consessionario è stato risolto
adeguando i valori del CO.
 
4562716
4562716 Inviato: 25 Mag 2008 13:45
 

FZ1_DRAGON ha scritto:

Sono uno dei primi possessori della belva comprata in uno splendido giorno di aprile 06 ed è stato subito amore a prima vista.
L'acquisto di una moto è un insieme di fattori, sensazioni e motivazioni irrazzionali che ti spingono alla scelta di questa o quella moto, ma la cosa che dovrebbe accumunare tutti è il puro piacere di guidarle e non x quanti cavalli si ha icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Comunque ritornado all'oggetto, effetivamente il modello 06 aveva qualche problema di gioventù nell'ON-OFF, ma dopo il 2 tagliando (maggio 07 ) rapresentato il problema al mio consessionario è stato risolto
adeguando i valori del CO.


controlleresti che valori ti ha messo?
ragazzi che tempo del piffero, voglio andare in motoooo.....
 
4584619
4584619 Inviato: 27 Mag 2008 18:10
 

Allora, oggi pomeriggio approfittando di una splendida giornata sono salito al lago di Campotosto con un ritmo assolutamente turistico, sia x gustarmi appieno i bellissimi paesaggi ed il tracciato spettacolare, sia x vedere quanto sia "povera" di coppia ai bassi l'FZ1; da L'Aquila a Campotosto sono circa 40km la maggior parte su una salita mai troppo ripida: bene, ho messo la VI appena fuori città e l'ho tolta x parcheggiare la moto al bar Serena icon_eek.gif icon_smile.gif. X essere una moto vuota ai bassi nn e' male icon_asd.gif
Ora una precisazione: sulla strada nn c'è nessun vero tornante stretto con pendenza ripida ma solo un paio di curve a gomito che comunque entrando decisi fai almeno a 50km/h. Il resto e' una classica strada di montagna che alterna tratti lenti a tratti medio-veloci. La moto se l'è cavata egregiamente, basta nn scendere sotto i 1800/1900giri; anzi sui 2000giri indicati parte forte x essere un quattro cilindri, salvo poi appannarsi intorno ai 2800 x poi riprendere definitivamente vigore appena superati i 3000giri indicati. Da lì in poi le accelerazioni al tocco del gas sono fulminee e già a 4000giri il motore tira via dalle curve con molta forza. Il tutto in VI, nonostante il disctreto allungamento di questo rapporto che la Yamaha ha operato rispetto all'R1 ed il mio pneumatico /55 che allunga ulteriormente la finale di oltre un dente.......
Che dire..........., e' proprio vuota sta FZ1 ai bassi, mannaggia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4584709
4584709 Inviato: 27 Mag 2008 18:19
 

che io sappia nella 2008 il motore è a 16valvole e non più a 20 come nel 2007
 
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