unheardlupo ha scritto:
come osi dare del bambino al tester ufficiale del tinga colui che da consigli a tutti e tratta di m***a i possessori di moto
avevo abbandonato questo topic propio perche non servono altri consigli,tanto c'e' lui il tester,
io ti dico una cosa innanzitutto nella scelta di una moto si sceglie con il cuore e poi il portafoglio
in seconda cosa si vedono dati statistiche nm cavalli,critiche del tipo,ma quella moto ha 5cv in più a 5000 giri,come se qui dentro fosse pieno di piloti,la gente a parer mio si vuole divertire e basta
ma li sfruttate tutti questi cavalli?????
si ovvio se cominci a correre e saper guidare ti accorgi che il mio cancello dietro a un 996 e un cbr 1000 per fare le stesse andature su strada devo fare i salti mortali,e si ti viene il nervoso a vedere i tuoi amici belli rillasati quando si tolgono il casco...
se a lui piace la DD la prenda e basta,poi per strada ci si diverte con un ciao volendo.
qui si parla troppo con i libri di statistiche in mano
Ciao ruota libera
beh mi fa piacere che mi dai del tester anche se per strada le prendo anche dai tmaxari e dalle auto per quanto sono chiodo, ma essere coscienti di cosa si ha sotto il sedere è un atto di umiltà. Capisco che la proprio moto è sempre speciale (io sono il primo a pensare cosi) ma non si può negare l'evidenza. Se parliamo di z non possiamo di certo negare certe cose.
La dd e la Shiver sono tutt'altro rispetto alla zeta, certo i motori sono agli antipodi ma per il resto la shiver/dd batte la zeta 10 a 0...cosi come la batte la nuova Hornet
Poi de gustibus