lifecross ha scritto:
io posso solo dirti che la KTM Adv è una delle migliori moto in commercio tra quelle pensate per macinare tanti chilometri su ogni tipo di fondo stradale.
i problemi che, mi pare, ti stiano "turbando" direi che non dipendono nè dalla marca nè dal modello della moto ma, piuttosto, dal tipo degli pneumatici montati... cioè: se vuoi fare tanta autostrada, forse è meglio evitare di mettere dei tassellati da cross... ma se, invece, pensi di fare del fuoristrada impegnativo, allora, con delle gomme da gran turismo non andrai da nessuna parte.
in parole povere: per avere il massimo delle prestazioni, ogni tipo di fondo stradale richiederebbe un tipo di pneumatico specifico, invece la KTM Adv, con delle gomme intermedie, ti permette di andare ovunque, basta solo non esagerare quando l' asfalto è bagnato.
comunque ti suggerirei di provarla... perchè solo così puoi riuscire a farti un'idea di che moto è.... e come ti ci trovi, il resto sono chiacchiere.
visto che ne sai e si cerca di dare una mano :su una moto del genere le Scorpion di serie sulla nuova MTS non ci stanno? mi sembra un ottima gomma di compromesso dalle prove che ho visto siaon road che off!
Comunque non vedo limiti alla moto in questione se non nel pilota ...fidati è un capolavoro pensa che conla SF848 ne ho lasciata passare una a scendere da un passo perché non avevo voglia di tirare ...ma posso garantire che il tipo andava forte !