-Dany85- ha scritto:
Secondo me non avranno una ciclistica innovativa e prestante.
Con le loro "basse" cilindrate ed immagino con dei kg di troppo saranno un po' piantate per terra!! Insomma dei cancelli.
Spero di sbagliarmi in pieno.
Spero abbiano dei prezzi abbordabili, peso alleggerito, ciclistica e motore rivisti e con prestazioni interessanti, insomma che siano a portata di tutti per il proprio divertimento....e non fatte solo per i neopatentati.
Queste sono moto economiche e realizzate in economia, sia per l'acquisto che per la gestione.
Facendo la proporzione con la NC700S/X moto così potrebbero essere di poco più leggere e costare forse un 500 euro meno, quindi metti 50 max 60cv su 185/190kg. E non sarebbero moto particolarmente sportive se non nell'aspetto (forse). Direi che ti devi aspettare più una riedizione del vecchio CB/CBF500 con una veste più stuzzicante che non una versione 500cc della CBR250RR.
Prezzi abbordabili e ciclistica raffinata non vanno d'accordo, anche se per fare una moto godibile ed efficace su strada non sempre occorrono telai d'alluminio e sospensioni iperregolabili (il vecchio CB500 aveva un'ottima tenuta pur con il doppio ammortizzatore a mollone posteriore).