Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Olio miscela 2T [marca più usata]

Risultati del sondaggio

Tamoil
2% [ 5 ]
Elf
3% [ 7 ]
Bardahl
19% [ 37 ]
Roloil
2% [ 4 ]
Agip
3% [ 7 ]
Castrol
25% [ 49 ]
Repsol
5% [ 10 ]
Motul
37% [ 72 ]

Voti Totali : 191

7881883
7881883 Inviato: 19 Giu 2009 0:08
 

Mirino ha scritto:
Idem.

bhè io grazie a te. 0509_up.gif
 
7884084
7884084 Inviato: 19 Giu 2009 10:16
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Mi gratifica ciò.
 
7928469
7928469 Inviato: 24 Giu 2009 13:55
 

allora io ho iniziato usando il Castrol TTS e poi da poco sono passato al MOTUL 710...secondo me l'olio va usato in base a che moto si ha e alle prestazioni di essa..più una moto è spinta più avrà bisogno di un olio che non crei incrostazioni e lubrifichi come si deve..quindi direi che gli oli per miscela sono un pò come il costo della moto più una moto è racing più bisognerebbe usare un olio ad alte presatzioni(come MOTUL, MOTOREX, BARDAHL)..ne consegue che se è uno scooter 50 non elaborato anche l'olio AGIP o Q8 può andare bene..oppure se è una dual come la mia anche il CASTROL e ogni tanto un pò di olio "migliore" è più che sufficente.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7931657
7931657 Inviato: 24 Giu 2009 19:34
 

Mi pare ovvio.
 
7931686
7931686 Inviato: 24 Giu 2009 19:38
 

prima usavo il castrol tts ma la marmitta mi sputava troppo olio icon_confused.gif

adesso uso il motul 800 e devo dire che è perfetto in tutto,ha anche un buon odore icon_mrgreen.gif
 
7931725
7931725 Inviato: 24 Giu 2009 19:42
 

Più che altr il Castrol incrosta.
 
7931771
7931771 Inviato: 24 Giu 2009 19:48
 

io sul 50 mai avuto problemi col tts.... va miscelato giusto, se ce n'è troppo ingrassa ed incrosta...

comunque dopo un secolo di olii castrol ho riscoperto i motul... devo dire che sono una cosa stupenda come olii icon_razz.gif specie il transoil per il cambio icon_razz.gif

il 710 e l'800 come sempre sono due grandi olii 0509_up.gif
 
8169175
8169175 Inviato: 23 Lug 2009 20:27
 

io ho usato: elf 2xt tech per miscelatore: ottimo poca puzza e la moto gira bene
castrol: molta puzza soprattutto sui vestiti
repsol competicion : prezzo molto basso e poca puzza
motorex cross power : prezzo molto alto pure su internet anche se è solo un olio da miscelatore....immagino quello da gara

bardahl KGR fuel mix :prezzo 9,50 euro su internet spedizione gratis .....poca puzza e ottime prestazioni...
 
8172477
8172477 Inviato: 24 Lug 2009 10:52
 

Motorex "full syntetic cross power" tutta la vita... E in caso di emegenza motul 800...

Per il 4t Motul 300V 10W50...
 
8174177
8174177 Inviato: 24 Lug 2009 13:30
 

KEKKO87thereal ha scritto:
Motorex "full syntetic cross power" tutta la vita... E in caso di emegenza motul 800...

Per il 4t Motul 300V 10W50...


quotone per motorex cross power, un toccasana per i motori 0509_doppio_ok.gif
 
8180485
8180485 Inviato: 25 Lug 2009 13:30
 

motorex a vita !! 0509_pernacchia.gif
 
8181044
8181044 Inviato: 25 Lug 2009 15:30
 

il problema con il motul 800 che la candela si sporca ma non si soegne la moto ... basta tirare due marce e poi va fino a limitatore il motore .... il problema che alla prima apperturà fà un pò di fumo ... e nel 250 con 800 sputa l'olio dal sile ... l'ho fà anche con altri oli .... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
8252925
8252925 Inviato: 5 Ago 2009 14:04
 

KTMASTER ha scritto:
io ho sempre usato Motorex Cross Power al 2% ed' è un olio fantastico 0509_up.gif poi ero rimasto a secco e ho dovuto provare l'agip ma però non c'era confronto il Motorex secondo me è il miglior olio, poi lo pago meno di altri più scadenti solo €13,00 icon_asd.gif


il Motorex a 13€ ????

se si dimmi dove che lo voglio provare
 
8253112
8253112 Inviato: 5 Ago 2009 14:29
 

a quel prezzo c'è anche su crosshop
 
8253967
8253967 Inviato: 5 Ago 2009 16:29
 

aragorn74 ha scritto:


il Motorex a 13€ ????

se si dimmi dove che lo voglio provare

come ha detto atom777 lo puoi trovare su crosshop dove lo prendo anche io adesso è aumentato di 1€ ma costa comunque molto poco per quello che vale Link a pagina di Crosshop.eu 0509_up.gif
 
8292146
8292146 Inviato: 13 Ago 2009 0:22
 

Castrol power tts !!
 
8296209
8296209 Inviato: 13 Ago 2009 19:42
 

itmafu2 ha scritto:
Castrol power tts !!

0509_down.gif non e' per niente buono
avevo preso tre litri ma appena li ho finiti sono tornato con l' IPONE
 
8297136
8297136 Inviato: 13 Ago 2009 22:38
 

Raga,dove posso trovare su internet olio buono ad un prezzo conveniente?qualcuno ha qualche link?
 
8297190
8297190 Inviato: 13 Ago 2009 22:46
 

DiGa ha scritto:
Raga,dove posso trovare su internet olio buono ad un prezzo conveniente?qualcuno ha qualche link?

Questo è il migliore qualità prezzo Link a pagina di Crosshop.eu 0509_up.gif
 
8298121
8298121 Inviato: 14 Ago 2009 8:48
 

quoto, inoltre su crosshop prendi un saccodi altra roba
 
8298151
8298151 Inviato: 14 Ago 2009 8:54
 

Si lo so..infatti l'ho già preso li...ma prima era a 13€ se non sbaglio..

comunque io intendevo proprio qualcosa tipo da 20 litri per risparmiare un bel pò...ed ho trovato qualcosa su ebay..

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
8298820
8298820 Inviato: 14 Ago 2009 10:54
 

aragorn74 ha scritto:
itmafu2 ha scritto:
Castrol power tts !!

0509_down.gif non e' per niente buono
avevo preso tre litri ma appena li ho finiti sono tornato con l' IPONE
Quoto, il tts con la miscela di 3 settimane tende a depositarsi e se non stai sempre lì a scuotere grippi icon_asd.gif Ne so qualcosa io! icon_asd.gif Meglio IPONE o motul icon_wink.gif
 
8299181
8299181 Inviato: 14 Ago 2009 12:00
 

DiGa ha scritto:
Si lo so..infatti l'ho già preso li...ma prima era a 13€ se non sbaglio..

comunque io intendevo proprio qualcosa tipo da 20 litri per risparmiare un bel pò...ed ho trovato qualcosa su ebay..

Link a pagina di Cgi.ebay.it

OK ho capito, comunque si prima il motorex costava 1€ in meno.. Se vuoi comprare confezioni risparmio prova qui su Amazon però il problema è che solo gli Americani hanno le confezioni più grandi eusa_think.gif da 4L però se non sbaglio una volta li avevano ancora più grosse, e non so se sarà conveniente icon_neutral.gif comunque ti dò link puoi trovare diverse cose su questo sito 0509_up.gif Link a pagina di Amazon.com ho controllato anche su quello Tedesco ma hanno solo confezioni piccole, quello Inglese e francese non li hanno per niente icon_confused.gif
 
8386173
8386173 Inviato: 31 Ago 2009 12:40
 

cosa mi dite del repsol competicion 2t?
 
9355054
9355054 Inviato: 19 Feb 2010 18:31
 

Io usavo il Bardahl KGR Injection per la CRE con il miscelatore ed ora con il Kappa 125 uso il Bardahl Fuel Mix. sono i migliori. prima usavo il Mutoul 800 ma la moto mi viaggia molto meglio con questo anche se mi costa 18/l...
 
9383245
9383245 Inviato: 24 Feb 2010 19:26
 

uso rigorosamente oli motorex per il betino...sn cari, ma visto che rabbocco il serbatoio dell' olio ogni 4 mesi mi posso permettere questa scelta...por il povero e vecchi si invece mi affido a quello che ha il distributore...
 
9460132
9460132 Inviato: 10 Mar 2010 12:56
 

io uso eurosint 2 8/9 euro litro 100% sintetico ..ma sono sempre alla ricerca del sangue di cristo ovvero un olio miracoloso a basso prezzo
 
9499657
9499657 Inviato: 17 Mar 2010 11:17
 

Che olio consigliate per una vecchia moto degli anni '80 come il mio RTX, con poco più di 20 cavalli?

Miscelazione manuale in tanica....

Mi conviene minerale, sintentico o semi-sintetico?


Al momento ho usato un ERG 100% sintentico miscelato al 2%... icon_rolleyes.gif
 
10382379
10382379 Inviato: 10 Ago 2010 14:35
 

il migliore e' il motuoil anche castrol
 
10383163
10383163 Inviato: 10 Ago 2010 17:47
 

Elf 2XT Tech 100% sintetico, 17 Euro al litro.

Per 5 anni l'ho usato al 2,5% su di un KTM 250 GS d'epoca (raffreddato ad aria del 1981), dopo aver cambiato biella e pistone e rettificato cilindro. Posso dire che il motore l'ho sfruttato moltissimo, perchè facevo spesso corse in pista da cross (anche in estate con 30°C) e anche in certi trasferimenti tiravo la 6^ marcia a tutti giri per alcuni km.

Ebbene, dopo 5 anni ho smontato il gruppo termico e:
-nella testa e sul cielo del pistone non c'era nemmeno una traccia di residui incombusti, ovvero erano ancora color metallo lucente.
-il mantello del pistone non aveva una sola rigatura di troppo (solo normali segni di usura).
-il cilindro, pur in ghisa, non aveva rigature, anzi si vedevano ancora le tracce della rettifica.
-la gabbia a rulli della biella era ancora perfetta.


Dopo quasta esperienza userà Elf per il resto della mia vita.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©