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Cambio moto, turismo [Tiger, gs800F, z1000sx, Fazer, KTM...]
13681643
13681643 Inviato: 21 Ago 2012 14:53
 

Purtroppo il primo anno prendi la mazzata perchè c'è subito da togliere l'IVA che è un regalo che facciamo allo stato tutte le volte che la paghiamo e c'è da considerare anche l'usura e la richiesta che ha sul mercato,quindi effettivamente dovrebbe valere quei soldi lì,però nel dubbio prova a fartela valutare da un concessionario e comunque leva gli optionals che poi magari riesci a venderli a parte o magari allo stesso acquirente con un po'di sovrapprezzo.
 
13681775
13681775 Inviato: 21 Ago 2012 15:37
 

Broglia ha scritto:
Purtroppo il primo anno prendi la mazzata perchè c'è subito da togliere l'IVA che è un regalo che facciamo allo stato tutte le volte che la paghiamo e c'è da considerare anche l'usura e la richiesta che ha sul mercato,quindi effettivamente dovrebbe valere quei soldi lì,però nel dubbio prova a fartela valutare da un concessionario e comunque leva gli optionals che poi magari riesci a venderli a parte o magari allo stesso acquirente con un po'di sovrapprezzo.



Maledetta IVA icon_biggrin.gif dopo mi fermo in un paio di concessionari vediamo che dicono icon_wink.gif

Ma secondo voi il periodo migliore per comprare una moto è questo visto che sta finendo la stagione? Magari si riesce ad avere qualche ulteriore sconto?
 
13681809
13681809 Inviato: 21 Ago 2012 15:51
 

metalmilitia ha scritto:



Maledetta IVA icon_biggrin.gif dopo mi fermo in un paio di concessionari vediamo che dicono icon_wink.gif

Ma secondo voi il periodo migliore per comprare una moto è questo visto che sta finendo la stagione? Magari si riesce ad avere qualche ulteriore sconto?


Il periodo migliore è a fine anno,qualche giorno prima che chiudano per le Feste e se magari ti interessa una moto della quale in autunno hanno presentato il restyling o il modello nuovo può anche darsi che ti facciano un trattamento particolarmente conveniente basta che te la porti via.
Sai,un po'come quando fanno i saldi e ti interessa quella maglia che mgari costava 200€,poi la mettono a 100,ma non la rivendono e poi dopo esserle stato dietro fino all'ultimo te la aggiudichi per 50 icon_asd.gif ...
Eurotax abbassa i valori di mercato verso settembre/ottobre e poi danno un'altra ritoccata in primavera.In ogni caso la fretta di questi tempi è cattiva consigliera come non mai perchè il mercato è fermo ed anche se abbassano i prezzi non vendono lostesso.
Ho parlato con un concessionario della mia zona e mi ha detto che tra gennaio e luglio pur facendo promozioni e sconti è riuscito a vendere appena 6 moto!
 
13682388
13682388 Inviato: 21 Ago 2012 19:54
 

metalmilitia ha scritto:



Sul serio su una moto del 2012 da 13500€ di listino manca la lancetta della benzina? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Posso anche capire niente computer di bordo (cosa che comunque mi pare assurdo su una moto votata al turismo) ma la lancetta cribbio... Come si fa? Quando si accende la riserva calcoli altri 50-60km? Tutto rispetto ma questa mi pare una cacchiata che KTM poteva proprio risparmiarsi...


Si... incredibile ma vero, manca un indicatore della benzina. In pratica quando entra in riserva viene visualizzato un contachilometri apposito che ti indica quanti km hai fatto con la riserva (appunto massimo 60 km).
Io non ne faccio un dramma, il serbatoio tiene 19 litri di cui 4 sono riserva -> dopo 230 km entra in riserva.
Detto questo non posso che concordare che l'indicatore lo trovi anche sugli scooter, non ho idea del perchè non ci sia.

La k è una moto di pancia, decisamente. Io non l'avevo nemmeno presa in considerazione all'inizio, poi l'ho provata così per sfizio e.... presa!
 
13682407
13682407 Inviato: 21 Ago 2012 20:00
 

Non ha l'indicatore della benzina,ma ti segna quando vai in riserva.Anche la mia ex CBR adottava una soluzione del genere.
 
13683122
13683122 Inviato: 22 Ago 2012 7:09
 

metalmilitia ha scritto:


Sai che i freni penso siano un po' il punto debole Triumph? Io provai il Tiger 1050 e rimasi esterrefatto dall'inconsistenza dell'impianto frenante rispetto a quello del CBF (che invece ha dei freni favolosi). Tu hai provato la versione con l'ABS? Perché magari cambia la questione... non so...


ciao
sì ho provato la versione stradale (non la XC) con ABS.
concordo sulla frenata eccellente del CBF, davvero potenti e capaci di trasmettere un senso di sicurezza davvero notevole!
mi era sembrato molto molto buono il cambio invece!
volevo provare anche io il 1050 ma come ti dicevo si è messo a piovere e...amen
 
13683129
13683129 Inviato: 22 Ago 2012 7:14
 

Broglia ha scritto:
La Z1000SX ha una posizione di guida sicuramente più sportiva della tua,però è abbastanza comoda,non come una GT,ma dignitosamente comoda.
E' vero,le Fazer usate si trovano a prezzi stracciati,ma probabilmente ti ritroveresti con una moto per certi aspetti simili alla tua,ma molto più potente soprattutto in alto.
In fine,trovare un privato che ti dà 6500/7000€ della tua credo sia una fantasia perversa:se li ha se la prende nuova.prova ad andare a mercanteggiare un po'da un concessionario,ma consultando il listino prezzi DAT per una CBF1000ST 2010(non c'è la 2011)dice valore di ritiro 5300€,se compri tu da concessionario 6200€,quindi al massimo della tua nella migliore delle ipotesi te ne danno 6000...Poi con l'usato da permutare non ci sono sconti e a quel punto tirando fuori tra i 2 ed i 3000€ sempre da concessionario potresti trovare una SX di seconda mano.Da concessionario dovresti trovarla a 8500/9000€.Loro ovviamente quando vendono mettono il prezzo più alto...Come prezzo di listino da nuove ci sono 2000€,quindi ci dovremmo essere come differenza d'esborso...
Le endurone e presunte tali non mi sento di consigliartele perchè non mi piacciono,a partire dalla gommatura.Paradossalmente se fossi costretto a sceglierne una prenderei la Versis1000 perchè costa meno delle altre,ha il motore della SX e gomme da sportiva,anche se quel cupolino non è per niente bello eusa_wall.gif ...


concordo assolutamente con quanto hai scritto riguardo la valutazione: io ne ho presa una usata da privato a 6100 sempre del 2010 ma con 8400 km e bauletto e55.
forse avrei potuto tirare ancora un po' il prezzo ma avevo venduto bene il Vstrom, la differenza cash che ci ho messo era quella che mi ero prefissato di spendere ed ho firmato.
se posso dare un consiglio al nostro amico gli direi di provare fuori stagione, non certo in primavera quando tutti comprano moto. magari alla fine dell'estate visto il calo delle vendite come è naturale che sia si riesce a tirare qualcosa di più.
io comunque dopo aver girato parecchi concessionari ho venduto a privato ed acquistato da privato e ne sono pienamente soddisfatto
 
13686138
13686138 Inviato: 23 Ago 2012 8:40
 

Io sono stato quasi nelle tue stesse condizioni alla fine ho scelto la Z1000SX e non me ne sono pentito ho trovato una buona offerta l'ho presa nuova, è una bomba ed è un compromesso ottimo tra prestazioni, ciclistica, uso polivalente (montagna, città, viaggi, gite di coppia, e anche Pista volendo!) e grande linea!
Sono stato indeciso fino all'ultimo solo con la Ktm 990 supermoto ma poi la differenza di prezzo mi ha fatto optare per il Kawa e meno male!
La Fazer con tutto il rispetto è stata una gran moto ma è troppo indietro rispetto a kawa e ktm e poi se fai montagna con la fazer dovresti mettere in preventivo di farti quei tornanti di cui parlavi anche di prima......
 
13686287
13686287 Inviato: 23 Ago 2012 9:38
 

Maverick73 ha scritto:
Io sono stato quasi nelle tue stesse condizioni alla fine ho scelto la Z1000SX e non me ne sono pentito ho trovato una buona offerta l'ho presa nuova, è una bomba ed è un compromesso ottimo tra prestazioni, ciclistica, uso polivalente (montagna, città, viaggi, gite di coppia, e anche Pista volendo!) e grande linea!
Sono stato indeciso fino all'ultimo solo con la Ktm 990 supermoto ma poi la differenza di prezzo mi ha fatto optare per il Kawa e meno male!
La Fazer con tutto il rispetto è stata una gran moto ma è troppo indietro rispetto a kawa e ktm e poi se fai montagna con la fazer dovresti mettere in preventivo di farti quei tornanti di cui parlavi anche di prima......


Devo assolutamente trovare un concessionario a pd-vi-ve che me la faccia provare...
 
13688946
13688946 Inviato: 24 Ago 2012 8:22
 

Allora F800GS provata e... depennata icon_biggrin.gif


Dopo essere sceso dal CBF1000 il motore del F800GS è inconsistente. Praticamente tira simile alla mia fino a 5000-5500 giri poi il CBF gliene da di santa ragione.

Altra cosa che non mi è piaciuta è stato l'ABS in raffronto con quello Honda. Sulla mia moto in 30000 km l'ho sentito inserirsi forse 2 volte in tutto. Ieri in 30 minuti di guida con la BMW avrà attaccato 10 volte e senza che facessi frenate da bloccaggio secondo me... è sicuramente molto molto invasivo rispetto a quello che monta la mia moto.

Altra nota che mi ha fatto riflettere... questo è il terzo enduro che provo in vita mia e per la terza volta non mi sono trovato bene con la ciclistica... Probabilmente sono abituato a guidare naked e sport tourer e di conseguenza mi trovo a disagio sull'enduro? Che sia solo una questione di abitudine?
 
13689113
13689113 Inviato: 24 Ago 2012 9:37
 

metalmilitia ha scritto:
Allora F800GS provata e... depennata icon_biggrin.gif


Dopo essere sceso dal CBF1000 il motore del F800GS è inconsistente. Praticamente tira simile alla mia fino a 5000-5500 giri poi il CBF gliene da di santa ragione.

Altra cosa che non mi è piaciuta è stato l'ABS in raffronto con quello Honda. Sulla mia moto in 30000 km l'ho sentito inserirsi forse 2 volte in tutto. Ieri in 30 minuti di guida con la BMW avrà attaccato 10 volte e senza che facessi frenate da bloccaggio secondo me... è sicuramente molto molto invasivo rispetto a quello che monta la mia moto.

Altra nota che mi ha fatto riflettere... questo è il terzo enduro che provo in vita mia e per la terza volta non mi sono trovato bene con la ciclistica... Probabilmente sono abituato a guidare naked e sport tourer e di conseguenza mi trovo a disagio sull'enduro? Che sia solo una questione di abitudine?



mi sa che dopo essere sceso dalla tua, tantissime moto ti sembreranno "inconsistenti".......
 
13689196
13689196 Inviato: 24 Ago 2012 10:09
 

pazuto ha scritto:



mi sa che dopo essere sceso dalla tua, tantissime moto ti sembreranno "inconsistenti".......


Sigh sigh temo che escluderò anche il tiger per lo stesso motivo, però prima di dire qualunque cosa vado a provarla icon_biggrin.gif
 
13689200
13689200 Inviato: 24 Ago 2012 10:11
 

metalmilitia ha scritto:


Sigh sigh temo che escluderò anche il tiger per lo stesso motivo, però prima di dire qualunque cosa vado a provarla icon_biggrin.gif



perdonami se mi ripeto e se la moto che ti consiglio non è nella tua lista, perchè non prendi in considerazione il bandit 1250?????

questa non ti può risultare inconsistente......
 
13689264
13689264 Inviato: 24 Ago 2012 10:31
 

pazuto ha scritto:



perdonami se mi ripeto e se la moto che ti consiglio non è nella tua lista, perchè non prendi in considerazione il bandit 1250?????

questa non ti può risultare inconsistente......


Tranquillo, perdonami tu per non averti risposto. Il fatto è che esteticamente non mi piace. Lo scarico non riesco nemmeno a guardarlo e nell'insieme è una moto vecchia, se suzuki gli desse una bella rinfrescata sarebbe sicuramente da considerare, è un po' come il TDM di yamaha. Gran moto però la compri ora e ti accorgi di avere una cosa tra le mani che esteticamente ha 10 anni...
 
13689288
13689288 Inviato: 24 Ago 2012 10:37
 

metalmilitia ha scritto:


Tranquillo, perdonami tu per non averti risposto. Il fatto è che esteticamente non mi piace. Lo scarico non riesco nemmeno a guardarlo e nell'insieme è una moto vecchia, se suzuki gli desse una bella rinfrescata sarebbe sicuramente da considerare, è un po' come il TDM di yamaha. Gran moto però la compri ora e ti accorgi di avere una cosa tra le mani che esteticamente ha 10 anni...



per tanti, le tue affermazioni sono pregi, non difetti.

non sarà sicuramente una fotomodella, effettivamente il marmittone può non piacere, ma appena la accendi e parti, tutte quelle considerazioni vanno a farsi benedire.

tra l'altro, grazie appunto alla sua linea uguale da anni, il prezzo è da urlo, anche da nuova.

a questo punto, visto che in realtà la tua è ancora nuova, (30000 km per un mille non spinto come la tua, sono un'inezia.....) me la terrei ancora un paio di anni.
 
13689665
13689665 Inviato: 24 Ago 2012 12:43
 

Più ti leggo e più sono convinto che sei da Z1000SX....è la quadratura del cerchio!!!
 
13689710
13689710 Inviato: 24 Ago 2012 12:57
 

Maverick73 ha scritto:
Più ti leggo e più sono convinto che sei da Z1000SX....è la quadratura del cerchio!!!


Pensavo la stessa cosa, alla fine avrei + o - la tipologia di guida della mia solo su una moto molto più avanzata tecnicamente e raffinata come reparto sospensioni (freni non so perché il CBF sotto quel punto di vista è impressionante) e un motore di sicuro più cattivo e vivace... In teoria la settimana prossima riapre il concessionario di padova e, se l'hanno in prova, vado a farci un giro icon_biggrin.gif
 
13689721
13689721 Inviato: 24 Ago 2012 13:00
 

metal è la ruota anteriore più grande secondo me che ti trasmette una sensazione profondamente diversa rispetto a quella a cui sei abituato.
quando sono passato dal vstrom alla CBFona, alla prima curva credevo di cascare in terra, sono filosofie troppo troppo diverse!
la Tiger mi pare monti una gomma ancora più stretta del classico 110/80-19 all'anteriore, però devo dire che quando l'ho provata mi ha trasmesso una sensazione migliore a livello di ciclistica rispetto alla mia strommina.
certo che poi passare da un 4 cilindri Honda di derivazione CBR ad un bicilindrico "fuffa" della F800 (spero vogliate perdonarmi, ma BMW = boxer se si parla di 2 cilindri) deve essere un bel salto nel buio!
come credo tutti i possessori di CBFona sono passato anche io dalla scelta tra CBFona e Bandit 1250 ed io stesso ho scelto Honda per gli stessi motivi: il motorone Suzuki è qualcosa che non ha eguali per coppia ai bassi a livello di 4 cilindri, ma la moto è vecchia, non c'è niente da fare. oltretutto pesa tantissimo, mi pare stia sui 260 kg in ordine di marcia contro i 220 kg della CBFona, ovvero un buon 20% in più!
e se già la CBFona la si sente con parecchia inerzia nel misto stretto, la Banditona non penso possa fare meglio!
a quanto ho letto in giro poi non è che sia proprio parsimoniosa come consumi a meno di non andare a spasso (cosa in comune con la Tiger da quanto leggo in giro), cosa che invece con la CBFona sei sempre sicuro di stare alla peggio intorno ai 18 km/l.
io la CBFona l'ho presa ben sapendo del poco successo che ha in italia e ben sapendo sia della sua veloce svalutazione, sia del fatto che in futuro sarà una moto difficilmente rivendibile.
ma ha tutto quello che mi serve per tenerla fino a quando non ne avrà più.
io comunque consiglio al nostro amico di provare il Versys 1000 del quale sembrano tutti entusiasti, impostazione da enduro stradale ma gomma da 17" davanti.
certo poi deve trovare da vendere bene la sua oppure trovare un concessionario che faccia un prezzaccio...ma ha la fortuna di avere una gran moto sotto le chiappe e nel caso in cui non trovasse alternative, di sicuro ricascando sulla CBFona casca in piedi 0509_doppio_ok.gif
 
13689764
13689764 Inviato: 24 Ago 2012 13:11
 

lelebianconero ha scritto:
metal è la ruota anteriore più grande secondo me che ti trasmette una sensazione profondamente diversa rispetto a quella a cui sei abituato.
quando sono passato dal vstrom alla CBFona, alla prima curva credevo di cascare in terra, sono filosofie troppo troppo diverse!
la Tiger mi pare monti una gomma ancora più stretta del classico 110/80-19 all'anteriore, però devo dire che quando l'ho provata mi ha trasmesso una sensazione migliore a livello di ciclistica rispetto alla mia strommina.
certo che poi passare da un 4 cilindri Honda di derivazione CBR ad un bicilindrico "fuffa" della F800 (spero vogliate perdonarmi, ma BMW = boxer se si parla di 2 cilindri) deve essere un bel salto nel buio!
come credo tutti i possessori di CBFona sono passato anche io dalla scelta tra CBFona e Bandit 1250 ed io stesso ho scelto Honda per gli stessi motivi: il motorone Suzuki è qualcosa che non ha eguali per coppia ai bassi a livello di 4 cilindri, ma la moto è vecchia, non c'è niente da fare. oltretutto pesa tantissimo, mi pare stia sui 260 kg in ordine di marcia contro i 220 kg della CBFona, ovvero un buon 20% in più!
e se già la CBFona la si sente con parecchia inerzia nel misto stretto, la Banditona non penso possa fare meglio!
a quanto ho letto in giro poi non è che sia proprio parsimoniosa come consumi a meno di non andare a spasso (cosa in comune con la Tiger da quanto leggo in giro), cosa che invece con la CBFona sei sempre sicuro di stare alla peggio intorno ai 18 km/l.
io la CBFona l'ho presa ben sapendo del poco successo che ha in italia e ben sapendo sia della sua veloce svalutazione, sia del fatto che in futuro sarà una moto difficilmente rivendibile.
ma ha tutto quello che mi serve per tenerla fino a quando non ne avrà più.
io comunque consiglio al nostro amico di provare il Versys 1000 del quale sembrano tutti entusiasti, impostazione da enduro stradale ma gomma da 17" davanti.
certo poi deve trovare da vendere bene la sua oppure trovare un concessionario che faccia un prezzaccio...ma ha la fortuna di avere una gran moto sotto le chiappe e nel caso in cui non trovasse alternative, di sicuro ricascando sulla CBFona casca in piedi 0509_doppio_ok.gif



non posso che quotarti, penso proprio sia l'anteriore tipo graziella a darmi una brutta sensazione... icon_biggrin.gif Per quanto riguarda il Versys non sarebbe nemmeno malissimo però non mi fa impazzire esteticamente e spendere tutti quei soldi per una moto che non mi piace un granché no...

Prima mi sono imbattuto in una mia vecchia fiamma (me ne ero innamorato appena uscita e poi ho lasciato stare per fallimento della casa produttrice) la GranPasso 1200... Ci sarebbe un concessionario vicino casa mia che la vende a 8500€ nuova con garanzia... Ditemi che farei una cavolata, per favore icon_biggrin.gif
 
13689805
13689805 Inviato: 24 Ago 2012 13:24
 

comunque ora che mi ci fai pensare con 8000 euro si trovano delle splendide Bmw K 1200 R a me personalmente piace molto e poi dovrebbe essere comoda come la cbf.
 
13690311
13690311 Inviato: 24 Ago 2012 16:13
 

163 cavalli sono troppi hehe
 
13690327
13690327 Inviato: 24 Ago 2012 16:17
 

Metal lascia stare la Granpasso per carità! vuoi che ti tolga il saluto? icon_asd.gif
pensavo che l'unica moto da enduro che "potrebbe" (tra virgolette perchè non l'ho provata) non trasmettere la sensazione di graziella all'anteriore è il GS1200 con il telelever.
sempre in BMW ci sarebbe anche l'R1200R che è una gran moto e che come posizione di guida è molto simile alla CBFona ma è nettamente superiore come reparto sospensioni.
resta sempre il problema del prezzo, nel senso che ho paura che a poco trovi solo moto con il doppio dei km che hai.
purtroppo a livello di concorrenza diretta della CBFona c'è davvero poco: Banditona a parte, il resto sono compromessi (penso a Fazer1 che è decisamente più sportiva per esempio).
forse la quadratura del cerchio è il Multistrada ma anche qui mi sa che siamo abbondantemente fuori budget!
 
13690341
13690341 Inviato: 24 Ago 2012 16:22
 

metalmilitia ha scritto:


Devo assolutamente trovare un concessionario a pd-vi-ve che me la faccia provare...


Io la mia SX l'ho presa alla Kawasaki vicino Vicenza, concessionario ufficilale solo Kawasaki, se vuoi ti dico il nome....oppure aspetti metà Settembre che vengo su e ti faccio provare la mia...
 
13690467
13690467 Inviato: 24 Ago 2012 17:17
 

Ol buon Gixxerre!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
13693913
13693913 Inviato: 26 Ago 2012 9:53
 

Gixxer600 ha scritto:


Io la mia SX l'ho presa alla Kawasaki vicino Vicenza, concessionario ufficilale solo Kawasaki, se vuoi ti dico il nome....oppure aspetti metà Settembre che vengo su e ti faccio provare la mia...


Se puoi dimmi il nome che lunedì chiamo e vedo se riesco a fissare un test drive. Grazie!!!! icon_biggrin.gif
 
13694887
13694887 Inviato: 26 Ago 2012 18:12
 

ehi metal.. io farei un saltoda motoservice,di sicuro puoi toglierti parecchi dubbi provando la versys e la zetona sx!
oltretutto credo che abbiano un paio di esemplari in offerta della gran passo e sicuramente è da farciun giro,come motore e ciclistica dev'esser un bombardone 0509_doppio_ok.gif
altro concessionario valido kawa e uno dei migliori meccanici in veneto per le verdi è Mozzo moto mi pare,a Facca di cittadella
 
13695458
13695458 Inviato: 26 Ago 2012 22:16
 

Metalllll il tuo destino è segnato! Compra la Zetona SX.....e sbrigati! Con tutto il rispetto per le altre una moto che ti da tutto come la Zetona SX non ce n'è, emozioni in movimento e da ferma linee molto belle, prestazioni a livello delle sportive, discretamente comoda adatta a diversi usi e......bellissima! Oh io mi sono proprio innamorato ...
 
13696823
13696823 Inviato: 27 Ago 2012 12:52
 

IGabeI ha scritto:
ehi metal.. io farei un saltoda motoservice,di sicuro puoi toglierti parecchi dubbi provando la versys e la zetona sx!
oltretutto credo che abbiano un paio di esemplari in offerta della gran passo e sicuramente è da farciun giro,come motore e ciclistica dev'esser un bombardone 0509_doppio_ok.gif
altro concessionario valido kawa e uno dei migliori meccanici in veneto per le verdi è Mozzo moto mi pare,a Facca di cittadella


Se mi rispondessero al telefono questi di motoservice (ma forse il lunedì mattina sono chiusi...) potrei capire se l'hanno per il testdrive icon_biggrin.gif
 
13696859
13696859 Inviato: 27 Ago 2012 13:01
 

Maverick73 ha scritto:
Metalllll il tuo destino è segnato! Compra la Zetona SX.....e sbrigati! Con tutto il rispetto per le altre una moto che ti da tutto come la Zetona SX non ce n'è, emozioni in movimento e da ferma linee molto belle, prestazioni a livello delle sportive, discretamente comoda adatta a diversi usi e......bellissima! Oh io mi sono proprio innamorato ...


ahaha sono d'accordo, è bellissima! Dammi solo un attimo per provarla e capire se va bene per me icon_biggrin.gif

Per la Granpasso secondo me è un'altra gran moto, diciamo che devo provarle entrambe e capirmi un attimo
 
13709394
13709394 Inviato: 31 Ago 2012 9:18
 

Maverick73 ha scritto:
Metalllll il tuo destino è segnato! Compra la Zetona SX.....e sbrigati! Con tutto il rispetto per le altre una moto che ti da tutto come la Zetona SX non ce n'è, emozioni in movimento e da ferma linee molto belle, prestazioni a livello delle sportive, discretamente comoda adatta a diversi usi e......bellissima! Oh io mi sono proprio innamorato ...


Provata anche la z1000sx. Ha un motore assurdo. Tira come una belva inferocita bastarda... Non essere in grado di tenere il davanti incollato all'asfalto... Sono rimasto impressionato veramente.

Unica cosa in effetti la posizione di guida è più scomoda della mia e temo di maledire l'acquisto visto che tra le altre cose l'anno prossimo vorrei farmi una settimana di ferie in giro per l'europa con medie di 6-700km al giorno...

Ora rimane uno dei due grandi problemi che mi affliggono.... Dove provare la Granpasso? (l'altro problema è riuscire a vendere la mia)
 
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