Thenegoziator ha scritto:
Metti anche una candela Br10EG se hai messo lo scarico.
Se monti una ghigliottina leggermente accorciata, prova con un 130-132 di max, piccole regolazioni con la vite miscela e non credo ci sia altro da fare.
Anche se hai lo scarico che ti da pienezza ai bassi, se hai una carburazione un po sfasata è normale che faccia cosi. Certo passare da un 65 a un 75 di minimo non è una mossa cosi intelligente ...magari dovevi provare con getto de emu da 68 e provare.
l:
Per la candela il mio meccanico mi aveva montato una B10EG e la moto dopo 5km senza problemi ha smesso di andare completamente cosi avevo rimontato la mia br9eg..... per il minimo non ho precisato ma avevo provato anche il 68-70-72, purtroppo il vecchio proprietario ha rovinato la testa dell emulsionatore e non sono riuscito a sostituirlo
Stasera ho montato la rave accorciata (dovrebbe essere a filo col collettore) di getto mi ero sbagliato, montavo gia il 130, non ho ancora avuto il tempo di provarla (Pioveva) ma per precauzione ho alzato lo spillo di una tacca (quindi la terza dal alto) e pensavo di mettere un 135 di max..... sec te ho sbagliato a toccare lo spillo? Non so perche ma mi sembra che le partenze le faccia meglio ora di prima
P.S. dai 5000rpm ai 7000rpm è morta ma dopo è proprio bello inoltre non so se è normale ma fa molto piu rumore
P.P.S. io il colore della candela non lo guardo piu tanto anche se vado con l'aria tirata per 50km facendola murare ai 6000rpm l'elettrodo rimane sempre chiaro!