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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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Problemi di carburazione? [settimo topic Ufficiale]
13708993
13708993 Inviato: 30 Ago 2012 23:30
 

Thenegoziator ha scritto:

Metti anche una candela Br10EG se hai messo lo scarico.
Se monti una ghigliottina leggermente accorciata, prova con un 130-132 di max, piccole regolazioni con la vite miscela e non credo ci sia altro da fare.

Anche se hai lo scarico che ti da pienezza ai bassi, se hai una carburazione un po sfasata è normale che faccia cosi. Certo passare da un 65 a un 75 di minimo non è una mossa cosi intelligente 0509_si_picchiano.gif ...magari dovevi provare con getto de emu da 68 e provare.

l:


Per la candela il mio meccanico mi aveva montato una B10EG e la moto dopo 5km senza problemi ha smesso di andare completamente cosi avevo rimontato la mia br9eg..... per il minimo non ho precisato ma avevo provato anche il 68-70-72, purtroppo il vecchio proprietario ha rovinato la testa dell emulsionatore e non sono riuscito a sostituirlo eusa_wall.gif
Stasera ho montato la rave accorciata (dovrebbe essere a filo col collettore) di getto mi ero sbagliato, montavo gia il 130, non ho ancora avuto il tempo di provarla (Pioveva) ma per precauzione ho alzato lo spillo di una tacca (quindi la terza dal alto) e pensavo di mettere un 135 di max..... sec te ho sbagliato a toccare lo spillo? Non so perche ma mi sembra che le partenze le faccia meglio ora di prima 0509_si_picchiano.gif

P.S. dai 5000rpm ai 7000rpm è morta ma dopo è proprio bello rotfl.gif inoltre non so se è normale ma fa molto piu rumore icon_xd_2.gif
P.P.S. io il colore della candela non lo guardo piu tanto anche se vado con l'aria tirata per 50km facendola murare ai 6000rpm l'elettrodo rimane sempre chiaro!
 
13710210
13710210 Inviato: 31 Ago 2012 13:13
 

i problemi continuano...
ho messo un 180 come getto massimo... spilloregolato ala seconda a partire dal basso.. (d49)
...il filtro dell aria lo stappato togliendo completamente i cornetti piccoli che uscivano fuori.. ho rimasto solo quelli interni e la guaina per tenerli nel airbox
allora il fatto e qsto.. se alzo lo spillo verso l alto...le partenze fanno c****e..vuoti ai bassi esagerati ma i medi li passa bene... poi gli alti fan c****e

se lo spilo lo sposto verso il basso... ce sempre piu botta sopra e partenza ottima... solo che i medi fanno pena... infatti qndo sono sotto i 6000 appena la moto singhiozza proprio e nn va ne piu ne meno ... ce esita troppo prma di entrare in coppia ...

ah un altra cosa...nn ho tolto il solenoide e nemmeno tappato l aria secondaria
 
13711043
13711043 Inviato: 31 Ago 2012 17:51
 

werblo ha scritto:
é euro 3 potresti dirmi più o meno come dovrei carburare?

S45 di minimo
Spillo conico D49 (originale) alla 2° tacca
Getto massimo da 170/175
Vite miscela svitata di due giri e mezzo
Ghigliottina da 45 (originale)

All'incirca questa è una buona base da cui partire icon_wink.gif
 
13713072
13713072 Inviato: 1 Set 2012 13:41
 

leonheart92 ha scritto:


Per la candela il mio meccanico mi aveva montato una B10EG e la moto dopo 5km senza problemi ha smesso di andare completamente cosi avevo rimontato la mia br9eg..... per il minimo non ho precisato ma avevo provato anche il 68-70-72, purtroppo il vecchio proprietario ha rovinato la testa dell emulsionatore e non sono riuscito a sostituirlo eusa_wall.gif
Stasera ho montato la rave accorciata (dovrebbe essere a filo col collettore) di getto mi ero sbagliato, montavo gia il 130, non ho ancora avuto il tempo di provarla (Pioveva) ma per precauzione ho alzato lo spillo di una tacca (quindi la terza dal alto) e pensavo di mettere un 135 di max..... sec te ho sbagliato a toccare lo spillo? Non so perche ma mi sembra che le partenze le faccia meglio ora di prima 0509_si_picchiano.gif

P.S. dai 5000rpm ai 7000rpm è morta ma dopo è proprio bello rotfl.gif inoltre non so se è normale ma fa molto piu rumore icon_xd_2.gif
P.P.S. io il colore della candela non lo guardo piu tanto anche se vado con l'aria tirata per 50km facendola murare ai 6000rpm l'elettrodo rimane sempre chiaro!

Davvero strano eusa_think.gif
Se non cambi l'emulsionatore insieme al getto ovvio che dia qualche problema, ti consiglio possibilmente di cambiare tutto e passare al 68.
Se hai alzato lo spillo dal basso verso l'alto hai smagrito, ovvio che in partenza vada meglio, normalissimo...ma attendo a non essere troppo tendente al magro.
Il 135 di max per provare dovrebbe andare bene!
Normalissimo che faccia anche più rumore, soprattutto in alto, adesso hai il condotto completamente spalancato icon_asd.gif
L'elettrodo bianco è davvero strano, ma anche prima di montare la ghigliottina alzata era cosi? ...ti consiglio di aumentare il minimo, cambiando anche l'emulsionatore se ti sembra magro e attenzione ai medi 0509_up.gif

liberty5094 ha scritto:
i problemi continuano...
ho messo un 180 come getto massimo... spilloregolato ala seconda a partire dal basso.. (d49)
...il filtro dell aria lo stappato togliendo completamente i cornetti piccoli che uscivano fuori.. ho rimasto solo quelli interni e la guaina per tenerli nel airbox
allora il fatto e qsto.. se alzo lo spillo verso l alto...le partenze fanno c****e..vuoti ai bassi esagerati ma i medi li passa bene... poi gli alti fan c****e

se lo spilo lo sposto verso il basso... ce sempre piu botta sopra e partenza ottima... solo che i medi fanno pena... infatti qndo sono sotto i 6000 appena la moto singhiozza proprio e nn va ne piu ne meno ... ce esita troppo prma di entrare in coppia ...

ah un altra cosa...nn ho tolto il solenoide e nemmeno tappato l aria secondaria

Stranissimo.
Sei certo di montare un S45 di minimo? La vite miscela di quanto è svitata?
Lo spillo alla seconda tacca dal basso è davvero messo in una posizione bella grassa, di solito si una alla 1° e 2° dall'alto eusa_think.gif ...a me sembra che sei davvero bello magro di minimo, e se non hai tappato l'ugello dell'aria secondaria che sta sul carburatore e sotto l'air box, si spiega perché ti dia tutti questi problemi eusa_whistle.gif eusa_naughty.gif

Ultima modifica di Thenegoziator il 1 Set 2012 13:46, modificato 1 volta in totale
 
13713781
13713781 Inviato: 1 Set 2012 18:04
 

Io ho abbassato di una tacca il seager fancendo rimanere lo spillo piu alto.... Dovrei aver ingrassato cosi!! Questo lavoro del elettrodo me lo fa da quando ho cambiato la marmitta icon_confused.gif
 
13714282
13714282 Inviato: 1 Set 2012 21:17
 

leonheart92 ha scritto:
Io ho abbassato di una tacca il seager fancendo rimanere lo spillo piu alto.... Dovrei aver ingrassato cosi!! Questo lavoro del elettrodo me lo fa da quando ho cambiato la marmitta icon_confused.gif

Allora hai ingrassato.
Comunque neanche io mi fido del colore della candela, ti consiglio perciò di risolvere i tuoi problemi al minimo icon_wink.gif
 
13715170
13715170 Inviato: 2 Set 2012 12:15
 

Thenegoziator ha scritto:

Allora hai ingrassato.
Comunque neanche io mi fido del colore della candela, ti consiglio perciò di risolvere i tuoi problemi al minimo icon_wink.gif

Yuppie.... Ho tagliato un cacciavite su misura per riuscire a rimuovere l emulsionatore (ormai senza testa) avevo il getto da 75 e l emulsionatore B62 sotto...... Come getto vorrei mettere un 68-70 ma come emulsionatore cosa devo comprare? Non sono pratico non avendolo mai toccato
 
13716210
13716210 Inviato: 2 Set 2012 19:35
Oggetto: minimo irregolare [Troppo alto]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve ragazzi.. potete intuire del titolo il mio problema icon_smile.gif molto strano.. è successo all'improvviso e non lo fa sempre in pratica la moto rimane bloccata dai 3-4 giri x 5-6 per poi scendere normalmente dopo un bel po lo fa solo se do una sgasata e lascio rimane bloccato non lo fa quando l'accendo.. li il minimo è regolare.. talvola qnd mi fermo o decellero rimane bloccato li... la cosa però si risolve se muovo un pochetto la leva dell'aria il minimo torna normale secondo voi è qualche problema legato all'aria? ps quando è successa questa cosa mentre facevo un giro mi si è rotto il filo della frizione hihih non so se c'entra qualcosa icon_smile.gif confido in voi grazie in anticipo
 
13716405
13716405 Inviato: 2 Set 2012 20:31
Oggetto: Re: minimo irregolare [Troppo alto]
 

Demon994 ha scritto:
salve ragazzi.. potete intuire del titolo il mio problema icon_smile.gif molto strano.. è successo all'improvviso e non lo fa sempre in pratica la moto rimane bloccata dai 3-4 giri x 5-6 per poi scendere normalmente dopo un bel po lo fa solo se do una sgasata e lascio rimane bloccato non lo fa quando l'accendo.. li il minimo è regolare.. talvola qnd mi fermo o decellero rimane bloccato li... la cosa però si risolve se muovo un pochetto la leva dell'aria il minimo torna normale secondo voi è qualche problema legato all'aria? ps quando è successa questa cosa mentre facevo un giro mi si è rotto il filo della frizione hihih non so se c'entra qualcosa icon_smile.gif confido in voi grazie in anticipo

Anche io ho un problema più o meno uguale:
Quando avvio a freddo con l aria tirata il minimo sale a 3 k poi tiro su la leva subito fino a fine corsa pero l aria non sempre si toglie e devo smanettare la leva per trovare la posizione giusta e ristabilire il minimo non so cosa sia pero a me succede solo quando accendo a freddo non in marcia icon_smile.gif
 
13716452
13716452 Inviato: 2 Set 2012 20:47
 

leonheart92 ha scritto:

Yuppie.... Ho tagliato un cacciavite su misura per riuscire a rimuovere l emulsionatore (ormai senza testa) avevo il getto da 75 e l emulsionatore B62 sotto...... Come getto vorrei mettere un 68-70 ma come emulsionatore cosa devo comprare? Non sono pratico non avendolo mai toccato

Ben fatto icon_biggrin.gif
Ti consiglieri un 68, ovviamente con un emulsionatore della stessa misura icon_wink.gif

Demon994 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve ragazzi.. potete intuire del titolo il mio problema icon_smile.gif molto strano.. è successo all'improvviso e non lo fa sempre in pratica la moto rimane bloccata dai 3-4 giri x 5-6 per poi scendere normalmente dopo un bel po lo fa solo se do una sgasata e lascio rimane bloccato non lo fa quando l'accendo.. li il minimo è regolare.. talvola qnd mi fermo o decellero rimane bloccato li... la cosa però si risolve se muovo un pochetto la leva dell'aria il minimo torna normale secondo voi è qualche problema legato all'aria? ps quando è successa questa cosa mentre facevo un giro mi si è rotto il filo della frizione hihih non so se c'entra qualcosa icon_smile.gif confido in voi grazie in anticipo

Sei magro a rilascio/minimo.
Molto probabilmente hai una post 06 (€3), quindi ti consiglio di controllare che tu abbia un getto del minimo S45, abbassare un po il livello del minimo tramite il pomellino centrale nella zona destra del carburatore e svitare di 1/4 la vite miscela, che si trova a destra del pomello per regolare il minimo.
 
13717064
13717064 Inviato: 3 Set 2012 7:36
 

ultima domandina veloce veloce, l'emulsionatore del Max (polverizzatore icon_question.gif ) quando va cambiato? non è come il minimo che va sempre accoppiato al getto vero?

P.S. grazie di tutto 0510_inchino.gif





L emulsionatore aveva solo il cd1 mi ha detto che e come il b70 icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di leonheart92 il 3 Set 2012 17:00, modificato 1 volta in totale
 
13718277
13718277 Inviato: 3 Set 2012 13:44
 

grazie mille poichè ne capisco poco puoi spiegarmi con precisione quali sono le viti che devo girare , di quanto e dove sono? e soprattutto in quale verso 0509_up.gif icon_smile.gif grazie mille e scusami x la mia ignoranza
 
13719330
13719330 Inviato: 3 Set 2012 18:15
 

leonheart92 ha scritto:
ultima domandina veloce veloce, l'emulsionatore del Max (polverizzatore icon_question.gif ) quando va cambiato? non è come il minimo che va sempre accoppiato al getto vero?

P.S. grazie di tutto 0510_inchino.gif





L emulsionatore aveva solo il cd1 mi ha detto che e come il b70 icon_rolleyes.gif

Beh quello non è proprio l'emulsionatore del max, il polverizzatore interviene più che altro ai medi. Ti consiglio di mantenere l'originale se hai il phbh...ovvio che se vai a fare preparazione serie devi toccare anche quello per avere il massimo icon_wink.gif

Demon994 ha scritto:
grazie mille poichè ne capisco poco puoi spiegarmi con precisione quali sono le viti che devo girare , di quanto e dove sono? e soprattutto in quale verso 0509_up.gif icon_smile.gif grazie mille e scusami x la mia ignoranza


Se non ti senti sicuro ti consiglio di farlo fare a qualcuno con un po di esperienza, è una cosa delicata e basta poco per fare danni.
Comunque sia, per iniziare potresti abbassare un po il livello del minimo tramite il pomellino centrale nella zona destra del carburatore. Per accedere al carburatore devi alzare il serbatoio, dopo di che te lo trovi davanti.

Qui potrai capire meglio, ci sono anche le foto e guida; Primo approccio alla carburazione di un Rs 125 [completa]

Se hai una €3, hai la prolunga di questo "pomellino" nero che ti esce dalla presa d'aria destra sotto la sella.
In caso non lo riesci ad individuare alzi il serbatoio, togliendo la sella pilota e svitando l'unica vite che tiene fissato il serbatoio al telaio. Come da foto precedenti, idividuato il carburatore, nella sua parte destra, zona centrale, ci dovrebbe essere un filo guainato nero con alla fine un pomello. Svitandolo in senso anti-orario abbasserai il livello del minimo (ti consiglio di regolarlo a 1.000rpm, o comunque in modo che il motore riesca a stare acceso senza spegnersi).

Questa è la cosa più facile che puoi fare da solo, e dovresti riscontrare miglioramenti 0509_up.gif
 
13720262
13720262 Inviato: 3 Set 2012 23:03
 

grazie mille icon_smile.gif
 
13720373
13720373 Inviato: 3 Set 2012 23:59
 

No ma il cd1 è l emulsionatore del minimo o almeno mi e stato venduto come tale.... Dovrebbe essere come il b70.....
Ora la moto sembra andare decentemente, cambiando praticamente tutto il circuito del min. resta sempre accesa parte bene e torna subito ai 1500rpm....... non mi da segni ne di magrezza ne di grassezza andando.... Strattona da morire fra i 7000rpm e gli 8000rpm ma penso sia normale senza la rave....La candela era ancora chiara pero.... Ora ho getto del min 70, emulsionatore da 70 (si spera), spillo alla 2a tacca dall alto (spillo di serie), getto del max 135..... La candela x ora la tengo da 9 tanto ci sono 10 gradi fuori :-/ non appena riesco provo con la 10
 
13721142
13721142 Inviato: 4 Set 2012 10:49
 

Raga io ho una 2004 depo parto dal presupposto che di carburazione non ne capisco una fava. Quindi e meglio portarla dal mecc a carburarla visto il cambio del tempo e visto che non so se la moto e magra grassa ecc qualche dritta? icon_biggrin.gif
 
13721565
13721565 Inviato: 4 Set 2012 12:11
 

Frank991 ha scritto:
Raga io ho una 2004 depo parto dal presupposto che di carburazione non ne capisco una fava. Quindi e meglio portarla dal mecc a carburarla visto il cambio del tempo e visto che non so se la moto e magra grassa ecc qualche dritta? icon_biggrin.gif


Primo approccio alla carburazione di un Rs 125 [completa]

te lo consiglio vivamente 0509_up.gif se di carburazione non capisci una fava icon_asd.gif ti da delle dritte 0509_doppio_ok.gif
 
13722029
13722029 Inviato: 4 Set 2012 13:38
 

leonheart92 ha scritto:


Primo approccio alla carburazione di un Rs 125 [completa]

te lo consiglio vivamente 0509_up.gif se di carburazione non capisci una fava icon_asd.gif ti da delle dritte 0509_doppio_ok.gif

Sisi grazie l avevo già letto ma preferisco non metterci le mani per evitare casini icon_asd.gif La teoria e un conto la pratica è un altro la porto dal mecca perche purtroppo non conosco nessuno che se ne intende e mi puo far vedere come fare, intendevo qualche dritta se con l inizio dell inverno ecc icon_smile.gif e meglio farla ricarburare ecc
 
13722148
13722148 Inviato: 4 Set 2012 14:09
 

Frank991 ha scritto:

Sisi grazie l avevo già letto ma preferisco non metterci le mani per evitare casini icon_asd.gif La teoria e un conto la pratica è un altro la porto dal mecca perche purtroppo non conosco nessuno che se ne intende e mi puo far vedere come fare, intendevo qualche dritta se con l inizio dell inverno ecc icon_smile.gif e meglio farla ricarburare ecc

A parere mio ( lo vedi le ultime 2 pagine qui sono di problemi miei quindi non sono un genio icon_asd.gif ) potresti aspettare ancora un po a farla, la temperatura è scesa tanto è vero ma non penso sia il caso di rifarla gia adesso, ci sono ancora delle belle temperature di giorno rotfl.gif .
Inoltre le depo da cosa so, dovrebbero gia uscire grasse dalla casa quindi se nessuno ha toccato niente non dovrebbe essere necessario ricarburare, poi se vuoi stare sicuro basta che ogni tanto dai un occhiata al colore della candela, se è chiara ricarbura! se va male te ne accorgi....
Cerca sempre di far scaldare bene il motore quando fa freddo icon_wink.gif
Spero di essere stato utile doppio_lamp.gif
 
13722441
13722441 Inviato: 4 Set 2012 15:13
 

leonheart92 ha scritto:

A parere mio ( lo vedi le ultime 2 pagine qui sono di problemi miei quindi non sono un genio icon_asd.gif ) potresti aspettare ancora un po a farla, la temperatura è scesa tanto è vero ma non penso sia il caso di rifarla gia adesso, ci sono ancora delle belle temperature di giorno rotfl.gif .
Inoltre le depo da cosa so, dovrebbero gia uscire grasse dalla casa quindi se nessuno ha toccato niente non dovrebbe essere necessario ricarburare, poi se vuoi stare sicuro basta che ogni tanto dai un occhiata al colore della candela, se è chiara ricarbura! se va male te ne accorgi....
Cerca sempre di far scaldare bene il motore quando fa freddo icon_wink.gif
Spero di essere stato utile doppio_lamp.gif


Sisi non intendevo ricarburare subito subito icon_asd.gif Poi io l ho presa dal conce usata e me la sistemata tutta (a detta sua, ma d altronde mi sono fidato e la moto comunque e tutto ok) pero chiedendo qui sul forum e leggendo qua e la ho paura per determinate cose ( che magari sono normali ma non so ) di essere magro ecc per esempio quando mollo tutto il gas la moto decellera ma borbotta mentre scende di giri(senza frenare e niente) non so se e normale
 
13722465
13722465 Inviato: 4 Set 2012 15:20
 

Frank991 ha scritto:


Sisi non intendevo ricarburare subito subito icon_asd.gif Poi io l ho presa dal conce usata e me la sistemata tutta (a detta sua, ma d altronde mi sono fidato e la moto comunque e tutto ok) pero chiedendo qui sul forum e leggendo qua e la ho paura per determinate cose ( che magari sono normali ma non so ) di essere magro ecc per esempio quando mollo tutto il gas la moto decellera ma borbotta mentre scende di giri(senza frenare e niente) non so se e normale


Ti capisco... riguardo a macchina e moto (specialmente moto ) sono ipocondriaco rotfl.gif comunque se borbotta dovrebbe essere ok, il problema è se scoppietta
 
13722521
13722521 Inviato: 4 Set 2012 15:33
 

leonheart92 ha scritto:


Ti capisco... riguardo a macchina e moto (specialmente moto ) sono ipocondriaco rotfl.gif comunque se borbotta dovrebbe essere ok, il problema è se scoppietta


icon_mrgreen.gif allora siamo 2 ipocondriaci 0509_si_picchiano.gif idem con la macchina me la cavo di più a metterci le mani ma la moto l ho presa da poco ed la mia prima moto ti giuro non so dove mettere le mani icon_biggrin.gif l altro giorno ho fatto passi da gigante mettendo l olio miscelatore ahahah 0509_si_picchiano.gif
Comunque borbotta e basta, e che ci solo piccole cose che non sapendo mi fanno pensare a male vedrò se gliela porto a carburare e controllare tra un po icon_biggrin.gif
 
13727703
13727703 Inviato: 5 Set 2012 20:39
 
 
13731578
13731578 Inviato: 6 Set 2012 21:23
 

getto min e emu presi e montati finalmente.. ora sono:
polverizzatore bn266 - max 120 - min 68 - emu b68

borbotto del rilascio sotto i 7mila è diventato un po piu sopportabile..
da folle ho provato ad accelerare a salire sale bene tranne che fa poco muro a 10mila
e a scendere andava lento a 7mila 5mila e 3mila poi gli ho abbassato il minimo.. e va piu piano
solamente verso i 2500giri...
getto max un uno leggermente piu piccolo..ma il getto del min un po troppo altri 2 punti no? eusa_think.gif

tièèè meglio di cosi si muore, cosi mi capisci meglio icon_wink.gif
1 Link a pagina di Youtube.com
2 Link a pagina di Youtube.com
sul primo video
1.29 rilascio hai giri alti
2.40 dare poco gas ai bassi giri
sul secondo
1.09 poco gas ai bassi giri
1.38 o rilascio o poco gas ai bassi(vuoto)
2.09 rilascio hai bassi
è normale o avevi qualcosa che nn andava? icon_rolleyes.gif
 
13738570
13738570 Inviato: 9 Set 2012 10:42
 

leonheart92 ha scritto:
Oggi ho comprato la br10eg fatevi del ridere e guardate come va
Link a pagina di Youtube.com

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif ...se apri al massimo si blocca ad apertura rave, se dimezzi sale eusa_think.gif
Sembrerebbe un pelo grassa di max...e credo che per i medi ci siamo.

spley ha scritto:
getto min e emu presi e montati finalmente.. ora sono:
polverizzatore bn266 - max 120 - min 68 - emu b68

borbotto del rilascio sotto i 7mila è diventato un po piu sopportabile..
da folle ho provato ad accelerare a salire sale bene tranne che fa poco muro a 10mila
e a scendere andava lento a 7mila 5mila e 3mila poi gli ho abbassato il minimo.. e va piu piano
solamente verso i 2500giri...
getto max un uno leggermente piu piccolo..ma il getto del min un po troppo altri 2 punti no? eusa_think.gif

tièèè meglio di cosi si muore, cosi mi capisci meglio icon_wink.gif
1 Link a pagina di Youtube.com
2 Link a pagina di Youtube.com
sul primo video
1.29 rilascio hai giri alti
2.40 dare poco gas ai bassi giri
sul secondo
1.09 poco gas ai bassi giri
1.38 o rilascio o poco gas ai bassi(vuoto)
2.09 rilascio hai bassi
è normale o avevi qualcosa che nn andava? icon_rolleyes.gif

Giustissimo cosi. Metti un max di 2 punti più piccolo e prova un 70 di minimo, sempre con relativo emu icon_wink.gif

Nei video che hai postato la moto nel complesso camminava abbastanza. Era leggermente grassa tra i 5.000 e i 6.000, ma dosando bene il gas la riuscivo a far salire bene.
Mantenendo quel ritmo, come puoi constatare, il magro di minimo si manifesta ancor di più, nonostante lo avevo ingrassato più che potevo. Infatti ricordo, ogni tanto tiravo un po l'aria per stare tranquillo icon_asd.gif
 
13739108
13739108 Inviato: 9 Set 2012 14:41
 

quindi un 70... e se alzo un altra tacca di spillo e 4giri della vite miscela? non risolvo niente?
a una traversa di viale marconi 1 emu e 1 getto min 14euro sto ladro icon_mad.gif
 
13740609
13740609 Inviato: 10 Set 2012 7:43
 

spley ha scritto:
quindi un 70... e se alzo un altra tacca di spillo e 4giri della vite miscela? non risolvo niente?
a una traversa di viale marconi 1 emu e 1 getto min 14euro sto ladro icon_mad.gif

Eh si.
Se alzi una tacca di spillo e giochi con la vite miscela è anche probabile che risolvi, ma poi vai a toccare i medi, e probabilmente ti trovi un altro problema.
I getti ed emu costano purtroppo, molti miei amici me lo hanno detto icon_evil.gif
 
13742799
13742799 Inviato: 10 Set 2012 18:09
 

Thenegoziator ha scritto:

Eh si.
Se alzi una tacca di spillo e giochi con la vite miscela è anche probabile che risolvi, ma poi vai a toccare i medi, e probabilmente ti trovi un altro problema.
I getti ed emu costano purtroppo, molti miei amici me lo hanno detto icon_evil.gif


a bho nn so piu che fa ora se tengo sui 6mila fisso a volte va e a volte scatta...se accelero e metto tutte le marce nelle prime sale a scatti dai 5mila in su..che è mista tra grassa e magra icon_eek.gif
 
13743076
13743076 Inviato: 10 Set 2012 19:27
 

Salve a tutti, allora la mia moto ha problemi dai 4500 ai 6500/7000 giri, in pratica il motore gratta e fatica a salire di giri, il minimo è perfetto sui 1250 giri e tiene benissimo e anche dopo i 7000 giri sale benissimo fino ai 12000 giri. La moto è un'rs del 2010 full power con jolly moto 107
 
13743750
13743750 Inviato: 10 Set 2012 22:18
 

spley ha scritto:


a bho nn so piu che fa ora se tengo sui 6mila fisso a volte va e a volte scatta...se accelero e metto tutte le marce nelle prime sale a scatti dai 5mila in su..che è mista tra grassa e magra icon_eek.gif

Quando te lo fa questo sintomo? eusa_think.gif

guru125 ha scritto:
Salve a tutti, allora la mia moto ha problemi dai 4500 ai 6500/7000 giri, in pratica il motore gratta e fatica a salire di giri, il minimo è perfetto sui 1250 giri e tiene benissimo e anche dopo i 7000 giri sale benissimo fino ai 12000 giri. La moto è un'rs del 2010 full power con jolly moto 107

A che apertura si comporta cosi?...a prima vista ti direi che sei un po grasso ai medi eusa_think.gif
 
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