MattJD7 ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un bel po di problemi con la carburazione della mia rs 125 2009 con vhst 28 e aria secondaria tappata. Monta:
-snorkel rx
-getto massimo 150;
-getto minimo non ho controllato
ma credo un s45
-valvola gas 45
-spillo d49 alla prima tacca dal basso
Secondo me è grassa dappertutto, il massimo sicuramente perchè accelerando al massimo a folle borbotta tantissimo quando arriva al "limitatore", il minimo non saprei, per accenderla a freddo devo tirare l'aria ed è normale, ma a caldo se non accelero con aria chiusa non si accende e non mantiene MAI il minimo, e la vite della regolazione è aperta al massimo.
Aiutatemi grazie
Io ti consiglio di agire prima di tutto nello spillo, abbassa lo spillo di 2 tacche.
Per il fatto che si accende solo accelerando diciamo che è normale la maggior parte dei 2 tempi vogliono un minimo di apertura del gas all'accensione. Per il minimo se non te lo tiene probabilmente sara grassottello, avvita la vite miscela cosi smagrisce un po al minimo.
Per il max. se continua a murare o borbottare scendi di 4/5 punti finché non la trovi giusta (io quando avevo il 28 elettronico avevo 134 di max.)