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Problemi di carburazione? [settimo topic Ufficiale]
13891534
13891534 Inviato: 30 Ott 2012 20:27
 

domani posterò un video e delle foto e vi faccio vedere... Spero che possiate risolvermi il problema ho gia speso quasi 100 euro per farmi fare una regolazione della rave (avevo rotto il cavo della rave e allora gia che cero me lo ero fatta regolare da lui) ma neanche da lui è riuscito................. 0510_sad.gif
 
13892170
13892170 Inviato: 31 Ott 2012 0:52
 

davideremix ha scritto:
domani posterò un video e delle foto e vi faccio vedere... Spero che possiate risolvermi il problema ho gia speso quasi 100 euro per farmi fare una regolazione della rave (avevo rotto il cavo della rave e allora gia che cero me lo ero fatta regolare da lui) ma neanche da lui è riuscito................. 0510_sad.gif



ma il solenoide è montato all' esterno o vicino alla batteria? icon_rolleyes.gif
 
13892294
13892294 Inviato: 31 Ott 2012 8:46
 

è montato all interno vicino alla batteria... e fa la curva nel radiatore... quello è a posto
 
13893136
13893136 Inviato: 31 Ott 2012 14:14
 

eusa_think.gif
Posta una foto o un video dove si vede che tiri la valvola a mano.
Ovviamente da tutto montato, con la valvola e sede davanti al foro sul cilindro.
Non so davvero più che pensare eusa_think.gif ...ma sei sicuro di avere una jolly moto completa e non solo il finale? icon_mrgreen.gif
Certo che con 100€ avoglia a far carburazioni eusa_wall.gif

Guarda anche questo: Link a pagina di Youtube.com
 
13893327
13893327 Inviato: 31 Ott 2012 15:16
 

Comunque quel video l avevo gia visto ed è uguale a quello che fa alla mia Rave....
OK! dopo metto il video/foto
 
13893360
13893360 Inviato: 31 Ott 2012 15:25
 

il video lo metto domani perchè da me piove... icon_confused.gif
 
13893620
13893620 Inviato: 31 Ott 2012 16:43
 

davideremix ha scritto:
è montato all interno vicino alla batteria... e fa la curva nel radiatore... quello è a posto



montalo esterno puoi regolare meglio la valvola e il cavo scorre meglio
 
13894249
13894249 Inviato: 31 Ott 2012 20:22
 

Però quasi nessuno ce l ha esterno.... sarà perchè non si rovina , tipo dalla pioggia...
 
13895878
13895878 Inviato: 1 Nov 2012 18:20
 

Scusate ma per problemi non posso postare oggi il video... domani lo posto SICURO!.............. 0510_saluto.gif
 
13897972
13897972 Inviato: 2 Nov 2012 16:58
 

Raga, sapete qualche sito dove posso trovare i getti del minimo del phbh 28?
 
13898515
13898515 Inviato: 2 Nov 2012 20:42
 
 
13898642
13898642 Inviato: 2 Nov 2012 21:22
 

spley ha scritto:
quà Link a pagina di Blukart.it è lo stesso del vhsh.. icon_wink.gif

Alla Faccia Del Cavolo quanto costono... Non c'è qualcuno più economico?? icon_eek.gif
Comunque, cambiando il minimo devo cambiare anche l' emulsionatore? Che cambia se non lo metto di niente? icon_mrgreen.gif
 
13900141
13900141 Inviato: 3 Nov 2012 17:37
 

ci starà pure a di meno e sul sito ci sono anche da aggiungere le ss... io un negozio di motoricambi a roma 4€ min e 5€ emu...
ce qualcuno che gira senza ma meglio se ci sono tutti e due icon_smile.gif
 
13927954
13927954 Inviato: 14 Nov 2012 19:03
 

Raga, un parere, accesa al minimo, Rave Aperta, apro di colpo e fa un vuoto assurdo quasi si spegne, apro lentamente e va bene, anche se avvolte esita, tende a spegnersi e devo sfrizzionare, poi da 3 mila in poi va un gioiello ma sembra lenta a salire fino a 5 mila...
Configurazione: PHBH28, Getto Max 125, Polverizzatore BN266, Spillo x2 2", Emulsionatore 62 minimo 64, JollyMoto 111...
 
13928560
13928560 Inviato: 14 Nov 2012 22:24
 

NRG97 ha scritto:
Raga, un parere, accesa al minimo, Rave Aperta, apro di colpo e fa un vuoto assurdo quasi si spegne, apro lentamente e va bene, anche se avvolte esita, tende a spegnersi e devo sfrizzionare, poi da 3 mila in poi va un gioiello ma sembra lenta a salire fino a 5 mila...
Configurazione: PHBH28, Getto Max 125, Polverizzatore BN266, Spillo x2 2", Emulsionatore 62 minimo 64, JollyMoto 111...

L'emulsionatore deve essere sempre uguale al minimo, quindi provvedi a mettere un 64 per entrambi (che tra l'altro mi sembra anche piccolo eusa_think.gif ).
Hai Jolly 111 su ripo base? Se è cosi non troverai mai una carburazione che ti da spinta anche sotto i 5.000. Diciamo che non è prorpio lo scarico per motori oginali icon_wink.gif
 
13929678
13929678 Inviato: 15 Nov 2012 15:06
 

Thenegoziator ha scritto:

L'emulsionatore deve essere sempre uguale al minimo, quindi provvedi a mettere un 64 per entrambi (che tra l'altro mi sembra anche piccolo eusa_think.gif ).
Hai Jolly 111 su ripo base? Se è cosi non troverai mai una carburazione che ti da spinta anche sotto i 5.000. Diciamo che non è prorpio lo scarico per motori oginali icon_wink.gif

Non è motore originale, ha una minima preparazione... L' unica cosa che voglio colmare è il vuoto che fa... Poi siccome l' emulsionatore al momento nn lo ho? posso nn metterlo?
 
13929700
13929700 Inviato: 15 Nov 2012 15:18
 

Gia, ma cosa succede se non si mette l emulsionatore, io nella mia moto non gli ho messo l emulsionatore e sto andando da circa 5 mesi
 
13929702
13929702 Inviato: 15 Nov 2012 15:19
 

ma io credo che il vuoto lo fa per colpa della 111
 
13930188
13930188 Inviato: 15 Nov 2012 18:27
 

davideremix ha scritto:
Gia, ma cosa succede se non si mette l emulsionatore, io nella mia moto non gli ho messo l emulsionatore e sto andando da circa 5 mesi

E quindi montando solo il getto del minimo nn ti da problemi?
 
13930197
13930197 Inviato: 15 Nov 2012 18:30
 

davideremix ha scritto:
ma io credo che il vuoto lo fa per colpa della 111

Non credo perchè se apro l' aria nn me lo fa, sale solo più lenta di giri da 3 i sù, quello che nn capisco è quale circuitO ingrassare tra minimo e progressione...
 
13930204
13930204 Inviato: 15 Nov 2012 18:34
 

a dir la verità io ho un problema che mi si spegne la moto all improvviso, però non so se è per quel motivo che non ho l emulsionatore... comunque sarà da circa 5-6 mesi che sto continuano anare senza emulsionatore!
 
13931019
13931019 Inviato: 15 Nov 2012 23:08
 

davideremix ha scritto:
a dir la verità io ho un problema che mi si spegne la moto all improvviso, però non so se è per quel motivo che non ho l emulsionatore... comunque sarà da circa 5-6 mesi che sto continuano anare senza emulsionatore!

Bah, domani faccio sta prova e poi ti dico icon_wink.gif
 
13931037
13931037 Inviato: 15 Nov 2012 23:13
 

Ok domani fammi sapere... 0509_down.gif
 
13934016
13934016 Inviato: 17 Nov 2012 13:28
 

davideremix ha scritto:
Ok domani fammi sapere... 0509_down.gif

Purtroppo, ieri nn ho potuto e nemmeno oggi... Perchè ho un altro problema....
 
13934032
13934032 Inviato: 17 Nov 2012 13:32
 

Raga, avevo provato abbassando la tacca dello spillo ma ho risolto minimamente quel problema agendo sulla vite miscela cioè ingrassando, quindi credo che il problema sia proprio il minimo da ingrassare...
Poi oggi sono andato a fare una tiratina, perchè stò da poco finendo il rodaggio e in quinta più di 11 mila non andava, mettendo la sesta non saliva più di 9 mila... Potrebbe essere il getto del massimo grasso?
 
13936790
13936790 Inviato: 18 Nov 2012 20:33
 

NRG97 ha scritto:
Raga, avevo provato abbassando la tacca dello spillo ma ho risolto minimamente quel problema agendo sulla vite miscela cioè ingrassando, quindi credo che il problema sia proprio il minimo da ingrassare...
Poi oggi sono andato a fare una tiratina, perchè stò da poco finendo il rodaggio e in quinta più di 11 mila non andava, mettendo la sesta non saliva più di 9 mila... Potrebbe essere il getto del massimo grasso?

Sicuramente ti consiglio di mettere un emulsionatore del minimo, e magari ingrassare di due punti se senti di essere un po magro. Se in alto non sale per lo meno finisci il rodaggio, dopo di ché prova a mettere un max di due punti più piccolo.
 
13943730
13943730 Inviato: 21 Nov 2012 13:05
Oggetto: moto rimane accellerata
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi...quando sono in discesa e tiro la frizione e chiudo il gas,perchè la moto resta accellerata?su per giu resta sui 4mila giri..
 
13943772
13943772 Inviato: 21 Nov 2012 13:20
 

forse un tiraggio di aria ''falsa'', molto probabilmente dal collettore di aspirazione tra carburatore e cilindro
 
13943774
13943774 Inviato: 21 Nov 2012 13:21
 

come lo posso risolvere questo problema?
 
13943948
13943948 Inviato: 21 Nov 2012 14:19
 

dovresti provare a controllare tutta l alimentazione, partendo per i vari collettori
 
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