AMD ha scritto:
Sinceramente le sportive 1000 da 20.000 euro secondo me lasciano molto il tempo che trovano, ricordiamo che non tutti le comprano per andare in pista ( mi viene in mente un utente del nostro forum che si è preso la Panigale ma per usarla in strada ), quindi uno che cavolo se ne fa del launch control ?? Lo usa per fare lo sparo al semaforo contro i motorini ??
L'elettronica è sempre la benvenuta dato che è sempre una sicurezza in più, però non è che possiamo arrivare a pagare 5000 euro per degli aggiornamenti elettronici, prima o poi la gente ( anche quella con i soldi ) arriveranno ad un punto tale che tornerà su moto vecchio stile, dato che ormai per guidare una di quelle bestie basterà premere il tasto rosso che poi faranno tutto da sole !
Per me dovrebbero puntare tutto sulle sportive ma elettriche, aumentare l'autonomia e cercare di contenere sempre più i costi, chissene frega si si perde un pò di potenza rispetto all'attuale generazione, l'importante è abbattere i costo di benzina e ridurre l'inquinamento !
sul fatto che l'elettrico riduce l'inquinamento, ad oggi, è tutto da dimostrare... piuttosto lo sposta dalla citta alle aree industriali, ma sempre inquinamento è... avevo letto di uno studio che diceva che un'auto di ultima generazione ha meno impatto ambientale di un'auto elettrica... per le moto la storia non penso sia tanto diversa...