davereds ha scritto:
Ciao Michele, ieri ho smanettato un po sulla sella, ma adesso che vedo le foto che hai postato, la mia fessura non è così accentuata come la tua.
Io ho ridotto il problema (oltre che con i miei 100 kg.....
) piegando leggermente le staffe di aggancio della sella (quelle sulla moto) che sono leggermente piegate all'indietro (almeno le mie erano cosi...), inoltre ho abbassato leggermente l'altezza dei gommini di serie (un paio di mm.)
Questo ha consentito di far avanzare la sella di 4/5 mm. e a limitare la fessura.
Per farla aderire completamente, ci salgo sopra et voilà......(almeno a volte essere sovrappeso serve a qualcosa.....
) ne senso che quel poco di fessura rimasta sotto il dolce peso si riduce ulteriormente (per poi ritornare in forma dopo...).
Però ribadisco, la tua mi sembra effettivamente parecchio staccata.
Sinceramente non ricordo se le mie staffe sono posizionate allo stesso modo delle tue, ma ormai mi sono stufato di montarla e smontarla e visto il risultato ottenuto ho deciso di tenerla così.
Appena riesco posto delle foto del mio rusultato ottenuto, così puoi confrontarlo con la tua.
Saluti
Ciao Daveders.
Ho appena ricevuto una mail dalla Shad che mi diceva di montare i gommini e che quindi non eseguivo un montaggio corretto. In poche parole mi hanno dato dell'imbranato. Anche un bambino delle elementari sarebbe in grado di montarla.
Sinceramente la cosa mi sta facendo girare le scatole anche per via della mail che ho ricevuto subito dopo dal venditore francese che senza mezzi termini mi diceva di non rompere più le ba.......
Ho fatto comunque l'ultimo tentativo inviando direttamente le foto alla Shad allegando un PDF della foto con disegnato come secondo me andrebbero invertite le staffe per avere la posizione corretta. Dubito che riuscirò ad ottenere qualcosa.
La mia è una questione di principio e sopratutto mi dà fastidio il fatto che ci facciano passare per degli incapaci.
Allego foto di come dovrebbero essere invertite le staffe.immagini visibili ai soli utenti registrati