kronk67 ha scritto:
Era un po che non guidavo la BMW e non mi ricordavo più effettivamente jonny il cambio della bmw è tutta un'altra cosa, è veramente buono, anche se tende un pochettino a impuntarsi alcune volte, ma è un'altro pianeta, io però con la mia non becco la folle, non so perchè, io di solito lo accompagno, non faccio una super cambiata, ovviamente mi viene d'istinto, ma non ho particolari problemi, magari è un tipo di guida.
comunque se hai dei pentimenti sul gs lo capisco, perchè è veramente bella, se poi avevi l'adv...
spero comunque che tu ti trovi bene, perchè a regime serio questa moto è pura goduria, ma per chiudere devo ammettere che con il cambio potevano fare uno sforzaetto maggiore, ho letto su forum dedicato che alcuni hanno avuto problemi anche con la molletta o l'arpione del cambio, risolti in garanzia, sembra difettuccio storico, migliorato nel tempo ma che tende a ripresentarsi.
buona strada..
Grazie per la segnalazione in coda . Ora ho fatto circa 3.200 km e devo dire che il cambio è un po' migliorato, si impunta più di raro. Tuttavia una sfollatina tra 5a e 6a qualche giorno fa l'ho fatta ancora... con relativi smoccolamenti. Devo dire che ci sto più attento ed accompagno di più la leva, all'inizio facevo come con l'altra dove di folle ce n'è davvero uno solo Un saluto.