angy954 ha scritto:
Scusate tutti ragazzi...MA SONO DUE COSE DIFFERENTI!!!...Cit. Tingavert ( GS per la casa tedesca è abbreviazione di Gelaende Strasse (strada sterrata) mette appunto in evidenza l'intento del progetto e la capacità di queste moto di "cavarsela bene" in ambienti fuori strada.) qui tutti parlano di curve, pieghe, staccatone, telai...col GS ci vai in Islanda sulla terra...col Multi ci vai a curve...PUNTO...la domanda è: CHE CI DEVI FARE?? Il fighetto al bar così pensano tutti che c'hai i soldi...oppure ti è realmente utile a qualcosa?? No perchè per fare il figo vanno bene tutte quelle sopra i 15000 euro...per sverniciare va bene il mio 954 da 3000 euro con le gomme alla tela...e per andare in Islanda va bene SOLO il GS...o KTM che siano e varie altre chiamate appositamente ENDURO...o forse nessuno si è mai chiesto perchè hanno cerchi a raggi col tubolare...eh no...misà di no...
La scelta secondo me è composta da un 80% di "cosa ci faccio" e 20% di "quale mi piace"...
il progetto sarà anche di fare una moto che va bene anche nelle strade bianche ma non per questo deve andare male in curva, se mi parli di velocità massima è un altro discorso ma se mi parli di telaio, sospensioni e tenuta in curva la gs è una bomba! in più aggiungici anche che è comodissima..cosa vuoi di più?xd