Sportcity4road ha scritto:
Salve, apro questo topic per chiedere, preferibilmente ai possessori, quali differenze sostanziali ci sono tra la Comet GT (la "naked") e la GT-R (la sportiva)...
So che il motore della 650 è un bicilindrico (come anche il 250 e il 125) con 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido, e del quale la casa dichiara 79 (facciamo 80) CV...
Non mi sembra male, anzi, mi ricorda molto quello della "vecchia" Suzuki SV, o anche quello della Kawasaki ER-6 (che ne ha qualcuno in meno)...
Voi che ne pensate? Come prima moto sono del parere che sia ottima, esteticamente non sono poi tanto brutte (ma se non ricordo male ho letto che il cruscotto è un po' vecchiotto), e le prestazioni non sono esagerate ma comunque di tutto rispetto...
Ora, numeri a parte, la moto com'è? Il motore è esattamente lo stesso per entrambe o vi sono delle piccole variazioni? La posizione di guida (e quella del passeggero) è comoda?
La GT-R monta semi-manubri (tipo quelli della Ninja 250) o ha un manubrio più basso da sportiva? A consumi come siamo messi? Il motore dimostra di avere 80 CV o no?
Leggo che le sospensioni sono un po' secche, e il cambio è duretto...
Che mi dite?
Grazie a chiunque risponderà!
Io ti posso dire che il motore è esattamente quello della vecchia SV rivisto per avere qualche cv in più.
Molti si lamentano, più che della moto, dell'assistenza e posso confermare le brutte esperienze di un mio amico qua a palermo, ma basta andare dal meccanico di fiducia!
Le prestazioni sono di tutto rispetto (ha pure sempre 80cv), e non mi sembra abbia particolari difetti apparte qualche finitura un pò economica... Aspetta i possessori per saperne di più!