fry56k7 ha scritto:
Ero indeciso se acquistare per mia figlia, dato che ha quasi 19 anni e non vuole lo scooter + grosso, se dare in permuta il KYMCO 125 People S X la COMET 250 GT, ma dato che:
Il mio concessonario/meccanico e concessionario HYOSUNG me l'ha consigliata, pensavo che fosse di parte, ma e' stato confermato leggendo qui, e quindi non ho piu' dubbi. Un grazie particolare a TRICICLOVELOCE
Fatti sentire se riscendi in Sicilia!
Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!
da possessore di una comet GT125R te la consiglio caldamente: è la 250, come la sorella minore, è una buona moto: ovvio, nulla di eccezzionale se confrontata con le varie 600 jap, però tra le 250 stradali è una delle migliori: è ben costruita e ha un bel motore molto resistente (è un vecchio motore suzuki opportunamente aggiornato).
Ha inoltre l'aspetto da moto di cilindrata superiore, la ciclistica è molto buona ed è molto stabile.
L'unica pecca secondo me è il cambio: non che sia pessimo, sia chiaro, però diventa un pò duretto se strapazzato!
Inoltre a livello di affidabilità generale, direi che le 125 e le 250 sono molto riuscite!...solo le 650 hanno avuto qualche problemino (soprattutto a livello di carburazione).
Il prezzo poi trovo che sia molto buono: 4000 euro di listino e in alcuni casi riesci a trovare nei concessionari delle GT250 Naked a 3600 - 3700 euro f.c.
A proposito, se sei interessato, da quest'anno sarà disponibile anche la versione R, la versione carenata e sportiva: stesso motore- telaio e ciclistica..ma con l'aggiunta del doppio freno a disco anterire ed iniezione elettronica per guadagnare l'omologazione euro-3!..prezzo di listino 4380 euro fc (ma uno sconticino di 350-400 euro ci sta sempre )
ciaooooooo