Maryj-Raptorina ha scritto:
Ritornando al confronto m800 ed sv 650, beh la ciclistica senza dubbio va assolutamente a favore della prima, ma a che serve se il motore ha un gap minimo rispetto a quello dell'sv?! I migliori risultati che darebbe in pista,in termini di frazioni di secondo,in strada quasi si annullano.
peccato non conti solo il cronometro e che una ciclistica a punto e non una cinesata servano anche in situazioni quotidianissime.
se hai freni di m***a e forcelle pure prova ad inchiodare sul serio (non si sa perchè ma molti considerano "inchiodata" una frenata brusca e non quando fai fischiare le gomme ed inizi a traslare sull'asfalto) per colpa di un pirla che buca uno stop.
se hai sospensioni pessime vediamo cosa accade se in curva se sei piegato (non da ginocchio a terra, basta molto meno) e trovi dal nulla un asfalto che pare bombardato.
per strada davvero basta un 125. tanto ben oltre i 100 ci arriva e saperlo sfruttare al 100% significa andare perennemente al massimo e quindi sempre a velocità assurde. e fin qui ci siamo.
ma bestia che ora la ciclistica seria conti solo in pista e solo per pochi decimi di secondo significa solo che una ciclistica buona non la si è mai provata a lungo (non la prova di mezza giornata).