FHT ha scritto:
è vietato uppare, anche perchè non ha senso!!
ti metti e ci lavori dietro! troppo facile farsi dire tutto
Che vuol dire questa risposta....? Il forum è fatto apposta per aiutare, poi è ovvio che i consigli dati vengono presi come "base"...
giuseppem94 ha scritto:
oggi ho cambiato molla di contrasto e va un pochino meglio, ho rimesso la bianca malossi, ma ho notato che non è fluido cioè in partenza va in fuorigiri poi cala troppo e poi riprende, anche come allungo si sente che tappa, prima con la molla più morbida(sempre la bianca ma più vecchia) avevo più allungo invece con questa che ha circa 1000 km giunto a 80 lo scooter è alto di giri e la velocità stenta a salire
avevo pensato a mettere mdc originale e casomai alleggerire leggermente i rulli. che ne dite?
riguardo la carburazione com'è che si è ingrassata da sola?, ho pulito getti, filtro, spugna, regolando la vite dell'aria non cambia quasi nulla. se apro il gas di colpo specialmente quando è caldo esita un attimo prima di partire(credo sia un sintomo di carburazione grassa)
come faccio a smagrire la carburazione? i getti del mio carburatore gurtner non si trovano, potrei alzare lo spillo di una tacca?, cercare di regolare con la vite del'aria ?
Posso sapere come sei tarato e carburato adesso?