Swip ha scritto:
L'unica cosa è che se per sfiga (
) volessero controllarti l'omologazione della marmitta (perché è quello a cui fanno più caso, oltre a targa, luci e specchietto) non la trovassero, comincerebbero a farti storie... In più l'MHR ha un silenziatore abbastanza aperto, quindi: riempilo bene di lana di vetro (oppure usane uno se lo trovi della Top, che è omologata, così se ti dicono qualcosa gli dici che è TUTTA omologata, un mio amico l'ha fatto
) e vai in sottocoppia nei centri o quando li vedi (e fai finta di niente).
Come pacco lamellare ti consiglio piuttosto un Top 8 petali ed un collettore adatto al nuovo carburatore (un Motoforce magari), oppure un Conti CRX con il quale viene fornito anche il collettore (però lo devi ordinare dall'estero, ad esempio da Scootfast).
Come rapporti credo che potresti cercare un compromesso tra ripresa (con cui potrai divertirti con quel gt) ed allungo, magari 15-56! Però dipende sempre se si tratta di un enduro (più ripresa) o motard (più allungo).
Parole sagge, bravo come sempre Swip, quoto al 100%