tikkio ha scritto:
Cambiare la sezione di un collettore non è cosa da poco, vai a sballare tutta la moto.. saranno sicuramente tutte uguali.
la boccola da 55 interno ( la grande ) sono sicuro che ci sia, ed è anche quella che mi sfiata!
le piccole non ricordo ma presumo di si...
la boccola da 55 interno ( la grande ) sono sicuro che ci sia, ed è anche quella che mi sfiata!
le piccole non ricordo ma presumo di si...
Non credevo fosse così. Ad esempio coi Roads che ho io, ho l' 1 in 2 senza guarnizioni (quindi quella grande non ce l''ho più). Non è un discorso di variare la sezione di tutto il collettore ma solo del punto di attacco nella parte femmina del collettore, che è meno svasato dato che non c'è lo spazio per la guarnizione. Internamente i flussi non subiscono alterazioni.
tikkio ha scritto:
dici che dovrei smontare tutto prima di produrre?
Dipende da quanta fretta hai e se le fai tu (quindi produci subito) o le devi far fare da altri (ti tocca aspettare).