Eccoci qui.... la "nuova" guzzona è in garage al posto del monster...
Che dire... comprata senza poterla provare (si sa come sono le concessionarie....), 50000 km certificati, tenuta molto bene, valigie laterali guzzi, piastra givi...
Che non va bene ho subito riscontrato un problema ai dischi anteriori (frenano a tratti, come se mezzo disco frenasse e mezzo no) e pompa la leva... quindi penso a dei dischi storti, sto già risolvendo con la garanzia, spero vada tutto come deve).
Altri dubbi che ho è:
Frizione davvero sensibile, bisogna lasciarla con molta delicatezza altrimenti strappa, anche complice il cardano che tanto elastico non è,
Cardano che se lo faccio giocare, magari al semaforo, picchietta e fa un rumore metallico, come se non avesse i parastrappi e gli ingranaggi avessero gioco e fa ferro contro ferro,
Cambio morbido e preciso ma molto rumoroso, anche in marcia a bassi giri ogni cambiata corrisponde a un "clack" secco
Leve cambio e freno post molto... come dire... poco precise... sembrano belle sciolte e hanno molto gioco sia laterale che longitudinale...
Ora mi chiedo, ma tutte queste cose derivano dall'usura o sono caratteristiche normali?
Per il resto posizione una favola, motore una favola, protezione (valutando che è una naked) una favola, estetica una favola, vibrazioni una favola, carico valigie una favola, sound una favola, gente che ti fa i complimenti o si gira ad ammirarla... una favola... che dire?
Come ho fatto a metterci 34 anni per comprarmela??
Ora mi aspetta una stagione di test, devo imparare a guidarla come si deve... e poi un inverno di restauro (viti arrugginite, fasciare i collettori, pulire, ingrassare, ripristinare, serrare, regolare... insomma, tutte quelle cose che ripristinano le nostra amate al nuovo....
che moto ragazzi......
Lamps