marcomanna ha scritto:
Credo anch'io lavorino insieme ma ho letto che producono un incremento di 5CV in totale.
Il primo step prevede:
STEP 1
1. Tromboncini di aspirazione dedicati.
2. Scarico 2 in 2 racing.
3. Centralina racing.
Il secondo step invece:
STEP 2
Oltre allo Step 1 sono previsti:
1. Lucidatura dei condotti di scarico ed aspirazione.
2. Kit teste ad alta compressione
sabato scorso ero alla concessionaria scola bruno srl... hanno ritirato la 1200 sport col kit step 1 (non penso avesse anche il 2) che hanno usato per la presentazione in guzzi. Quegli scarichi sono veramente fenomenali per il sound emesso ... facevano fiammate di 10-20 cm in rilascio!
Ad ogni modo hanno anche replicato la mappatura della centralina racing presente sulla moto ritirata su un'altra centralina che al momento ho montato sulla mia moto... ho qualche sospetto che per la presentazione, in guzzi, abbiano solo montato gli scarichi del kit racing visto che apprezzabili differenze non le ho notate.