Placebo ha scritto:
Se abiti in montagna la porti proprio nel suo habitat naturale.....
Per il discorso manutenzione considera che i tagliandi li fai ogni 10000 km e che le candele sono solo 2....e nessuno ti obbliga ad andare a uno store Ducati a manutenzionarla! Se magari tuo padre ha un minimo di manualità le operazioni di base ( olio , filtri e candele) te li potrebbe fare lui! Restano sostituzione cinghie ( ogni 20000 km o 2 anni) , registrazione valvole (ogni 20000km) e regolazione CO/iniettori ( a necessitá diciamo oppure ogni anno o 2). Non richiede cure esasperate....
hmmmm non è meglio tagliandarla negli store ducati?
per quanto riguarda mio padre.. penso non sappia nemmeno cambiare le candele xD
effettivamente detta così la manutenzione "normale" non sembra così esagerata.. pero' leggevo di tagliandi dei 20000km a cifre da far paura o.o il pensiero del tagliando, assicurazione e il resto... mi bloccano davvero un po' :\
edge ha scritto:
E' quello che ho pensato anche io infatti penso proprio che io l'acquisterò..
Paola, il 695 ha prezzi più alti però io mi sono innamorato di quello, che ci posso fare
Io al 70% in settimana lo prendo.. ed i tagliandi conto di provare a farmeli..
ma i tagliandi si possono "auto-fare"???
magari riesco a trovare qualcuno di buona volontà che mi insegni a metterci (un domani) le mani sopra...