canta237 ha scritto:
Io ho detto che la ciclistica non è migliore quella della duke, ho detto che sono allo stesso livello più o meno, tanto che la 125 ha la stessa ciclistica del 200 e le forcelle del nuovo 690 sono le stesse con un pelino più di precarico del 125 quindi diciamo che sono alla pari.
In città ho visto ieri sera con un mio amico con l'rs che finché non gli si apriva la valvola era fermo e io nel frattempo andavo avanti, quindi in prima per far aprire la valvola per schizzare via ad un semaforo o in città bisogna sfrizionare.
700€ son tanti ma affidabilità, e consumi non è che crollano, non ha mica montato un kit 180, anzi, così l'affidabilità aumenta pure perchè entra la dose giusta di aria (più pura grazie al filtro sportivo) e benzina e lo scarico non tappa. Che peggiorerebbero sono i consumi ma un mio amico che ha montato tutto questo stà comunque sopra i 25 km/l tirando sempre tutte le marcie e viaggiando ad andature legali sta sopra i 35 km/l
In città ho visto ieri sera con un mio amico con l'rs che finché non gli si apriva la valvola era fermo e io nel frattempo andavo avanti, quindi in prima per far aprire la valvola per schizzare via ad un semaforo o in città bisogna sfrizionare.
700€ son tanti ma affidabilità, e consumi non è che crollano, non ha mica montato un kit 180, anzi, così l'affidabilità aumenta pure perchè entra la dose giusta di aria (più pura grazie al filtro sportivo) e benzina e lo scarico non tappa. Che peggiorerebbero sono i consumi ma un mio amico che ha montato tutto questo stà comunque sopra i 25 km/l tirando sempre tutte le marcie e viaggiando ad andature legali sta sopra i 35 km/l
Ah beh certo, se pretendi di partire a razzo ad ogni semaforo è ovvio che non puoi pretendere di guidare il 2T come il 4T
E una volta aperta la valvola devi sperare che ci sia subito un altro semaforo rosso, altrimenti l'RS ovviamente scappa
Non perderai molto in consumi e affidabilità ma ti pare ragionevole spendere quella cifra su una moto di passaggio e con gli scarsi risultati che ottieni?
Ozona ha scritto:
In città secondo me l'RS è penalizzata dal raggio di sterzata e dalla postura, più che altro...
Ecco, questa è l'unica obiezione sensata