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NC700-750X-S/DCT ricambi e accessori aftermarket
13556377
13556377 Inviato: 8 Lug 2012 19:13
 

Alfio68 ha scritto:


La mia è arrivata con le Metz Z8, ottima gomma come primo equipaggiamento.

0509_up.gif
doppio_lamp.gif


Comunque credo debba affidarti a qualche misurazione dello spazio interno al parafango fatta da qualche utente del forum, dubito che qualcuno abbia già cambiato scarpe.
A questo punto mi associo anche io al tuo quesito, prima di scegliere il parafango posteriore: Qualcuno può misurare lo spazio interno al proprio parafango posteriore o fare una foto in cui si vede lo spazio tra gomma e parafango? 0510_help.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13557487
13557487 Inviato: 9 Lug 2012 6:58
 

Ciao, ho da poco (1.700 km) acquistato l'Honda NC700X, sabato ho montato il parabrezza maggiorato Givi, il lato destro però urta con un filo, forse dell'accensione e per evitare di rovinarlo ho pensato di proteggerlo con qualche giro di nastro isolante nero, non si vede ma comunque urtando continua a rovinarsi. Non si può regolare l'angolo di sterzata, riducendola leggermente? Con la mia precedente Monster 696 lo avevo fatto per ovviare un problema con il manubrio rizoma.

Attendo vostri feedback! grazie mille a tutti!
Marco
 
13558038
13558038 Inviato: 9 Lug 2012 9:45
 

marco19 ha scritto:
Ciao, ho da poco (1.700 km) acquistato l'Honda NC700X, sabato ho montato il parabrezza maggiorato Givi, il lato destro però urta con un filo, forse dell'accensione e per evitare di rovinarlo ho pensato di proteggerlo con qualche giro di nastro isolante nero, non si vede ma comunque urtando continua a rovinarsi. Non si può regolare l'angolo di sterzata, riducendola leggermente? Con la mia precedente Monster 696 lo avevo fatto per ovviare un problema con il manubrio rizoma.

Attendo vostri feedback! grazie mille a tutti!
Marco


potresti postare qualche foto a riguardo, il problema mi interessa in quanto vorrei prendere pure io il parabrezza givi ma se presenta questo problema opto per altre marche..grazie
 
13558479
13558479 Inviato: 9 Lug 2012 11:03
 

sonnyburnet ha scritto:


potresti postare qualche foto a riguardo, il problema mi interessa in quanto vorrei prendere pure io il parabrezza givi ma se presenta questo problema opto per altre marche..grazie


Potreste provare ad inclinare all'indietro il manubrio mollando
i 4 dadi dello stesso...
Io l'ho inclinato verso di me per avere una guida un po più comoda
ma allo stesso tempo mi sembra di avere anche più feeling
con la moto.
Con cupolino maggiorato Honda tutta un'altra cosa rispetto al piccolo ( in positivo ) doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di Nexus69 il 9 Lug 2012 14:00, modificato 1 volta in totale
 
13558915
13558915 Inviato: 9 Lug 2012 12:16
 

@ nexus
potresti postare una foto della tua moto su un lato? vorrei vedere come è esteticamente con il cupolino originale maggiorato
grazie
 
13559393
13559393 Inviato: 9 Lug 2012 13:58
 

Mea871 ha scritto:
@ nexus
potresti postare una foto della tua moto su un lato? vorrei vedere come è esteticamente con il cupolino originale maggiorato
grazie


Appena ho un po di tempo posto qualche foto. doppio_lamp_naked.gif
 
13560083
13560083 Inviato: 9 Lug 2012 16:02
 

ok grazie
 
13561238
13561238 Inviato: 9 Lug 2012 20:39
 

[quote="marco19"#13557487]Ciao, ho da poco (1.700 km) acquistato l'Honda NC700X, sabato ho montato il parabrezza maggiorato Givi, il lato destro però urta con un filo, forse dell'accensione e per evitare di rovinarlo ho pensato di proteggerlo con qualche giro di nastro isolante nero, non si vede ma comunque urtando continua a rovinarsi. Non si può regolare l'angolo di sterzata, riducendola leggermente? Con la mia precedente Monster 696 lo avevo fatto per ovviare un problema con il manubrio rizoma.

Attendo vostri feedback! grazie mille a tutti!
ciao, stesso problema, risolto mettendo uno spessore da 1 m.m nei fermi dello sterzo fissato con del silicone ,e guadagni cosi spazio... 0509_banana.gif
 
13561853
13561853 Inviato: 9 Lug 2012 22:39
 

DYlandog-76 ha scritto:


Grazie kripto, non conoscevo questa marca e dal sito vedo che tratta sicuramente prodotti di qualità. Ho trovato questo, che ne pensi?

Immagine: Link a pagina di I48.tinypic.com


Aspetto una risposta da barracuda, dovrebbero (mi auguro) mandare il prodotto visto che non l'hanno inserito. Se dovessero rispondere negativamente prenderò questo linkato su.

Grazie 0509_up.gif


Dovrebbe andar bene, dei prodotti 3M ne ho sempre sentito parlar bene ed io stesso ne ho utilizzati con soddisfazione (seppur non sulla moto). Non sono economici certo però son di qualità 0509_up.gif

Assicurati che vada bene per ESTERNO perchè magari la 3M differenzia i prodotti per uso Esterno ed Interno.

doppio_lamp_naked.gif
 
13562500
13562500 Inviato: 10 Lug 2012 8:15
 

Ieri mi son deciso a montare il parafango/paracatena "Barracuda".
Dopo aver smontato il paracatena originale mi sono reso conto che per montare il "Barracuda" è necessario smontare il fermacavo in gomma del freno e conseguentemente fissare i cavi con la fascetta fornita nel kit di montaggio;
non avendo ancora voglia di fare modifiche che escludessero in qualche modo pezzi originali ho desistito e ho rimesso il parafango nel cartone. 0509_si_picchiano.gif
 
13562538
13562538 Inviato: 10 Lug 2012 8:23
 

Ciao a tutti,

dato che sto per montare il parabrezza maggiorato honda (dopo averlo atteso per tre mesi sembra che venerdì finalmente arrivi...) volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha montato e che ha anche i paramani.

Visto che ho letto in qualche post che il parabrezza Givi tocca in qualche punto i paramani volevo sapere se c'è qualche accoppiata da evitare anche con il parabrezza honda, in particolare vorrei comprare i dual road acerbis e non vorrei essere costretto a fare delle modifiche per evitare contatti o peggio.

C'è qualcuno che ha già montato parabrezza maggiorato honda e paramani acerbis dual road?

Ciao e grazie a tutti,
Teseo
 
13562599
13562599 Inviato: 10 Lug 2012 8:42
 

Black700 ha scritto:
Ieri mi son deciso a montare il parafango/paracatena "Barracuda".
Dopo aver smontato il paracatena originale mi sono reso conto che per montare il "Barracuda" è necessario smontare il fermacavo in gomma del freno e conseguentemente fissare i cavi con la fascetta fornita nel kit di montaggio;
non avendo ancora voglia di fare modifiche che escludessero in qualche modo pezzi originali ho desistito e ho rimesso il parafango nel cartone. 0509_si_picchiano.gif


Ciao Black, anch'io ho acquistato lo stesso parafango e volevo chiederti se tu a difefrenza mia hai trovato il biadesivo. Si trovava nella bustina di plastica insieme alle viti? Come ho scritto in qualche post precedente da me si sono dimenticati di metterlo (piccolissima dimenticanza).

Visto la tua riluttanza a montarlo volevo chiedere a te e a chi ci legge se levando il fermacavo che blocca il filo del freno e sostituendolo con la fascetta fornita da Barracuda si potrebbe invalidare la garanzia...

Ciao
 
13563011
13563011 Inviato: 10 Lug 2012 10:10
 

DYlandog-76 ha scritto:


Ciao Black, anch'io ho acquistato lo stesso parafango e volevo chiederti se tu a difefrenza mia hai trovato il biadesivo. Si trovava nella bustina di plastica insieme alle viti? Come ho scritto in qualche post precedente da me si sono dimenticati di metterlo (piccolissima dimenticanza).

Visto la tua riluttanza a montarlo volevo chiedere a te e a chi ci legge se levando il fermacavo che blocca il filo del freno e sostituendolo con la fascetta fornita da Barracuda si potrebbe invalidare la garanzia...

Ciao


Il biadesivo, nel mio caso, è già attaccato (da un lato ovviamente) sulla parte del parafango dove è previsto che venga messo. Anche io inizialmente lo cercavo nella bustina eusa_think.gif , verifica eventualmente se anche a te è preattaccato pronto per essere applicato.
Non penso che la rimozione del fermacavo in gomma invalidi la garanzia anche perchè è un'azione reversibile. 0509_up.gif
 
13563070
13563070 Inviato: 10 Lug 2012 10:19
 

Teseo ha scritto:
Ciao a tutti,

dato che sto per montare il parabrezza maggiorato honda (dopo averlo atteso per tre mesi sembra che venerdì finalmente arrivi...) volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha montato e che ha anche i paramani.

Visto che ho letto in qualche post che il parabrezza Givi tocca in qualche punto i paramani volevo sapere se c'è qualche accoppiata da evitare anche con il parabrezza honda, in particolare vorrei comprare i dual road acerbis e non vorrei essere costretto a fare delle modifiche per evitare contatti o peggio.

C'è qualcuno che ha già montato parabrezza maggiorato honda e paramani acerbis dual road?

Ciao e grazie a tutti,
Teseo

Non ci sono problemi, io ho montato parabrezza maggiorato honda e paramani acerbis dual road è va tutto bene, Ecco la foto Link a pagina di Plus.google.com

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13563108
13563108 Inviato: 10 Lug 2012 10:26
 

Mea871 ha scritto:
@ nexus
potresti postare una foto della tua moto su un lato? vorrei vedere come è esteticamente con il cupolino originale maggiorato
grazie


Come promesso, ecco qualche foto del cupolino maggiorato honda...

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


l'ultima foto l'ho fatta con il manubrio tutto girato.
 
13563550
13563550 Inviato: 10 Lug 2012 11:45
 

Volevo chiedere a qulcuno di voi se ha gia' montato il PARAMOTORE DELLA GIVI .
Dalle foto che ci sono sul sito della GIVI non si capisce bene come va' montato , se qualcuno di voi lo ha' fatto e puo' mettere qulche descrizione di montaggio e qualche foto ne sono grato !!!
Questo accessorio lo volevo montare per poi installare i faretti supplementari .
grazie , ciao
 
13563889
13563889 Inviato: 10 Lug 2012 13:02
 
 
13564152
13564152 Inviato: 10 Lug 2012 14:02
 

Non ci sono problemi, io ho montato parabrezza maggiorato honda e paramani acerbis dual road è va tutto bene, Ecco la foto Link a pagina di Plus.google.com


@semi50, Grazie!!! Un'immagine vale + di parole!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Oggi ordino i paramani.

Ciao e a presto,
Teseo
 
13564596
13564596 Inviato: 10 Lug 2012 16:07
 

stefano1963 ha scritto:
Volevo chiedere a qulcuno di voi se ha gia' montato il PARAMOTORE DELLA GIVI .
Dalle foto che ci sono sul sito della GIVI non si capisce bene come va' montato , se qualcuno di voi lo ha' fatto e puo' mettere qulche descrizione di montaggio e qualche foto ne sono grato !!!
Questo accessorio lo volevo montare per poi installare i faretti supplementari .
grazie , ciao


Ciao stefano 1963,
io ho montato il paramotore givi, non sono un mostro di bravura in simili lavori ma il tutto è spiegato talmente bene nelle istruzioni che è difficile fare "casini".

Credo che potrò postare qualche foto verso fine settimana, dopo che avrò fatto montare i faretti givi dal meccanico. Questi si che ho preferito farli montare da personale qualificato.

Saluti icon_smile.gif doppio_lamp.gif
 
13565999
13565999 Inviato: 10 Lug 2012 22:36
 

ghandalf ha scritto:
Fil83 ha scritto:


Attendiamo considerazioni! La sella sembra molto ben fatta! Visto che non abito lontano quasi quasi ci faccio un pensierino.......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Non macherò di illustrarvi come staranno le mie chiappette dopo qualche ora in sella. Sono stato li tutto il tempo durante la modifica, è stato un lavoro artigianale e il risultato è eccellente alla vista. Il materiale con cui è rivestita la sella è un altro pianeta rispetto all'originale, qui è praticamente impossibile scivolare. E che dire del logo ricamato.... icon_biggrin.gif per adesso sono molto soddisfatto insomma.



Ciao ghandalf !!
Sono anche io interessato alla sella come la tua .
Ci dai notizie di come stanno le "ciapet " dopo qualche ora di guida ? E la "Zavorrina " come si trova ?
Aspettiamo con ansia le tue impressioni !!!

Buona guida a tutti .............ciao
 
13566648
13566648 Inviato: 11 Lug 2012 8:59
 

marco19 ha scritto:
Ciao, ho da poco (1.700 km) acquistato l'Honda NC700X, sabato ho montato il parabrezza maggiorato Givi, il lato destro però urta con un filo, forse dell'accensione e per evitare di rovinarlo ho pensato di proteggerlo con qualche giro di nastro isolante nero, non si vede ma comunque urtando continua a rovinarsi. Non si può regolare l'angolo di sterzata, riducendola leggermente? Con la mia precedente Monster 696 lo avevo fatto per ovviare un problema con il manubrio rizoma.

Attendo vostri feedback! grazie mille a tutti!
Marco



Che strano, io ho lo stesso parabrezza ma non ho nessun problema di contatto con i cavi.... sarà probabilmente la posizione del manubrio, che di fabbrica avranno montato piu ruotato verso il pilota..
 
13568776
13568776 Inviato: 11 Lug 2012 16:12
 

Teseo ha scritto:
Ciao a tutti,

dato che sto per montare il parabrezza maggiorato honda (dopo averlo atteso per tre mesi sembra che venerdì finalmente arrivi...) volevo sapere se c'è qualcuno che l'ha montato e che ha anche i paramani.

Visto che ho letto in qualche post che il parabrezza Givi tocca in qualche punto i paramani volevo sapere se c'è qualche accoppiata da evitare anche con il parabrezza honda, in particolare vorrei comprare i dual road acerbis e non vorrei essere costretto a fare delle modifiche per evitare contatti o peggio.

C'è qualcuno che ha già montato parabrezza maggiorato honda e paramani acerbis dual road?

Ciao e grazie a tutti,
Teseo


leggi qui NC700X - montaggio parabrezza maggiorato Honda [Guida] ..... e vai tranquillo icon_wink.gif
 
13569306
13569306 Inviato: 11 Lug 2012 18:34
 

Oggi apportate alcune modifiche. icon_cool.gif
Mollati i 4 dadi che fermano il manubrio e ruotato il medesimo verso il busto del pilota.
Ho fatto mille prove di sterzo e non c'è niente che struscia contro il serbatoio.
Per me che sono alto 1,71 migliora sensibilmente la posizione di guida, più eretta, la presa sul manubrio e la sensazione di controllo. Tra le altre cose migliora anche il piccolo problema dei paramani che sfiorano il cupolino givi sottosterzo. Adesso nella posizione bassa del cupolino non toccano più mentre nella posizione alta, che prima non potevo adottare, toccano appena.
Piccolo ot.
Mio fratello, possessore di bmw k1600, l'ha provata oggi per la prima volta.
Parole sue:
" ganzo il trattorino, si guida facile, ha una bella coppia e una voce mica male. E tutta kittata è anche bella!"
fine piccolo ot. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Come già annunciato, domani sera la porto dal mecca e venerdì la ritiro con montati:
faretti givi
presa stagna 12v
cavalletto centrale sw motech
nottolino serratura a bauletto uguale a quello delle borse così da aprire il trittico con unica chiave.
Prometto foto entro il fine settimana. 0509_banana.gif icon_smile.gif doppio_lamp.gif
 
13569492
13569492 Inviato: 11 Lug 2012 19:11
 

una curiosità dato che hai ruotato indietro il manubrio quanto metti quest'ultimo tutto a sinistra per mettere il bloccasterzo il vano portacasco ti si apre o urta contro il manubrio stesso ?
 
13569724
13569724 Inviato: 11 Lug 2012 19:57
 

Mea871 ha scritto:
una curiosità dato che hai ruotato indietro il manubrio quanto metti quest'ultimo tutto a sinistra per mettere il bloccasterzo il vano portacasco ti si apre o urta contro il manubrio stesso ?


azz! Bella domanda.
Questa prova non l'ho fatta.
Sarà la prima cosa che proverò domani mattina quando aprirò il garage. icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13573155
13573155 Inviato: 12 Lug 2012 16:16
 

stefano1963 ha scritto:



Ciao ghandalf !!
Sono anche io interessato alla sella come la tua .
Ci dai notizie di come stanno le "ciapet " dopo qualche ora di guida ? E la "Zavorrina " come si trova ?
Aspettiamo con ansia le tue impressioni !!!

Buona guida a tutti .............ciao


Ciao a tutti, in questi giorni sono stato preso e non ho acceso neanche il pc. Premetto che non ho avuto ancora modo di testare la moto su percorrenze elevate direi che non posso gridare al miracolo. Le ciapett fanno ancora male e in particolare mi da molto fastidio il sacro, direi che la sella è solo leggermente più comoda. Magari è una questione di abitudine, le mie precedenti moto erano caricate in avanti e assumevo una postura molto meno seduta, se aggiungiamo che ho il sedere molto magro.....
La mia zavorrina mi ha detto che la situazione è pressochè immutata, insomma non so dirvi se sono io, ma non posso riternermi totalmente soddisfatto.
 
13573569
13573569 Inviato: 12 Lug 2012 18:36
 

Mea871 ha scritto:
una curiosità dato che hai ruotato indietro il manubrio quanto metti quest'ultimo tutto a sinistra per mettere il bloccasterzo il vano portacasco ti si apre o urta contro il manubrio stesso ?


Fatto la prova stamattina.
Nessun problema, a sterzo tutto girato il finto serbatoio si apre senza toccare da nessuna parte. Sia a destra che a sinistra eh.

0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif
 
13573887
13573887 Inviato: 12 Lug 2012 19:57
 

Montato il V47 nero-grigio senza catadiottri sulla moto nera e devo dire che non è poi cosi malvagia come estetica, piuttosto mi sorprende il rumore di traballamento che fa sto bauletto sopratutto quando si viaggia vuoti; ma anche a voi fa la stessa cosa?

Seconda cosa volevo montare il cavalletto centrale Honda , sorpresa sono finiti! minima attesa 2 mesi, come per il resto degli altri accessori honda d'altronde; il sw-motech mi pare un po troppo massiccio, ma non so cosa montare esattamente. che dite?
 
13573918
13573918 Inviato: 12 Lug 2012 20:09
 

octopus64 ha scritto:


Fatto la prova stamattina.
Nessun problema, a sterzo tutto girato il finto serbatoio si apre senza toccare da nessuna parte. Sia a destra che a sinistra eh.

0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif

0509_up.gif
 
13574005
13574005 Inviato: 12 Lug 2012 20:31
 

nibiru ha scritto:



Che strano, io ho lo stesso parabrezza ma non ho nessun problema di contatto con i cavi.... sarà probabilmente la posizione del manubrio, che di fabbrica avranno montato piu ruotato verso il pilota..



Pure io ho il parabrezza Givi, ma nessun problema quando giro il manubrio.
 
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