Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

Pagina 54 di 103
Vai a pagina Precedente  123...535455...101102103  Successivo
 
NC700-750X-S/DCT ricambi e accessori aftermarket
14507719
14507719 Inviato: 12 Lug 2013 14:52
Oggetto: Re: Cupolino
 



rofio62 ha scritto:
Ciao giuse800,
personalmente ti posso dire visto che ho fatto l'esperienza sul V-Strom che il cupolino MRA con il deflettore montato NON è più lungo rispetto alla versione Touring (stessa marca), il deflettore devia solo l'aria ma non alza il cupolino.
Io credo che sul mercato non troverai cupolini più alti rispetto al GiVi proprio per l'esperienza che hai già fatto, penso che se vorrai andare in moto dovrai abituarti a prendere un po' di aria eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Credo che purtroppo è come dici, mi devo abituare, mi dispiace perchè se mi abbasso di una quindicina di cm cambia tutto, non sento un rumore, non prendo un filo d'aria, è una meraviglia! MANNAGGIA!
 
14507921
14507921 Inviato: 12 Lug 2013 16:14
Oggetto: Re: Cupolino
 

Anche io sono abbastanza alto (190cm) ma con il cupolino originale non patisco cosi' tanto l'aria
anzi, mi fa anche piacere! (ma sono gusti personali)
Pero' proprio ieri mi sono accorto della differenza che fa cambiando il casco:
normalmente uso un Airoh Matisse -un modulare con un discreto rapporto qualita'/prezzo- e riesco a tenere la mentoniera aperta fino a 80-90km/h senza nessun problema di affaticamento del collo.
Ieri invece ho preso il mio vecchio Vemar -sempre modulare ma di una decina di anni fa- che, oltre a pesare come un'incudine faceva una vela terribile ed a 50-60orari dovevo chiuderlo o mettermi a pelle d'orso sul serbatoio
Non pensavo che la pentola facesse cosi' la differenza, e invece....
Comunque penso che tra l'originale alto ed il Givi potra' esserci, ad occhio, al massimo uno o due cm di differenza

buon we a tutti

MAC61
 
14508534
14508534 Inviato: 12 Lug 2013 21:37
 

rofio62 ha scritto:
.... sarei interessato anch'io..... 0510_five.gif però leggendo in rete, montando una lampadina a led è vero che rimane più luminosa però, si perde il fascio di luce in profondità indispensabile nel periodo invernale.

Non trovando al momento le istruzioni di montaggio a corredo con i faretti, un dato MOLTO utile da sapere (per chi li ha aperti) è la profondità utile tra lo zoccolo e la lente del faretto (interno) in quanto le lunghezze delle lampadine a led possono variare in base al numero di led (una lampadina con 13 led risulta essere lunga 38 mm mentre una lampadina con 25 led è lunga circa 54 mm circa.
I faretti GiVi montano di serie lampadine H3 55W; a tal proposito voglio prima acquistare 2 lampadine H3 35W e vedere così se la differenza di luce in meno è accettabile inoltre, misurare la differenza di carico assorbito.
Vi farò sapere.....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Si effettivamente si perde in profondita', ma acquisti in visibilita'.
Nel senso che in termini di illuminazione di strada non e' che i faretti originali illuminassero poi chissa' quanto, il discorso, almeno nel mio caso, e' che con i led l'assorbimento é minore, duran di piu' e sei molto piu' visibile negli specchietti data la luce nettamente più bianca.
X lo smontaggio dei faretti basta svitare tutte le viti della corona e cosi ti resta in mano corona e lente, molto molto semplice.
Ora peró se vuoi montare le lampade a led devi modificare il cablaggio...vediamo se riesco a spiegarmi.
Intanto io ho montato queste

immagini visibili ai soli utenti registrati



Quando smonti il tutto vedrai che la lampadina originale é fissata con una piccola vite al corpo del faretto infatti il negativo viene preso direttamente dal corpo ed invece il polo positivo é quel cavo bianco lungo che si infila nella guaina e termina con il connettore faston.
A sua volta dal corpo del faretto parte un secondo cavo, che e' il polo negativo, fissato con una piccola vite, uguale all'altra, da cui parte un altro cavo che si infila nella guaina e termina con il secondo connettore faston.
Per montare il led, come si vede nella foto, non avrai problemi xché la base é identica mentre il cavetto del positivo e' molto corto.
Fai passare il cavetto led dietro alla parabola del faro e lì connetti in qualche modo con il cavo che va nella guaina.
Lo spazio dietro alla parabola é notevole e nn avrai problemi a fare la "giunta"... Se poi riesci a mettere una guaina termoretraibile sulla "giunta" l'hai fatto anche al riparo dall'acqua.
X le misure tra la lampa originale e il led dovrei smontare e guardarci, ma ti assicuro che quella che ho montato va dentro perfettamente.
.... spero che si capisca...
 
14508564
14508564 Inviato: 12 Lug 2013 21:57
 

sono i led della bazzza?
quando hai tempo riesci a fare una foto dei faretti accesi contro un muretto alla distanza di circa 10m per vedere il loro fascio?
 
14508792
14508792 Inviato: 13 Lug 2013 1:03
Oggetto: Re: Cupolino
 

MAC61 ha scritto:
Anche io sono abbastanza alto (190cm) ma con il cupolino originale non patisco cosi' tanto l'aria
anzi, mi fa anche piacere! (ma sono gusti personali)
Pero' proprio ieri mi sono accorto della differenza che fa cambiando il casco:
normalmente uso un Airoh Matisse -un modulare con un discreto rapporto qualita'/prezzo- e riesco a tenere la mentoniera aperta fino a 80-90km/h senza nessun problema di affaticamento del collo.
Ieri invece ho preso il mio vecchio Vemar -sempre modulare ma di una decina di anni fa- che, oltre a pesare come un'incudine faceva una vela terribile ed a 50-60orari dovevo chiuderlo o mettermi a pelle d'orso sul serbatoio
Non pensavo che la pentola facesse cosi' la differenza, e invece....
Comunque penso che tra l'originale alto ed il Givi potra' esserci, ad occhio, al massimo uno o due cm di differenza

buon we a tutti

MAC61


Assolutamente è come dici! avevo già scritto pareri più che negativi in merito al mio nuovo casco nolan N44, pesante e rumoroso.... difatti stasera, qualche ora fa, ho provato per caso un meraviglioso AGV integrale leggerissimo da 350 euro circa su un'altra moto, piu o meno stessa postura della nostra e senza alcun cupolino (!!!!), a 110 km/h non sentivo un filo di rumore!!!!!! incredibile! con la nostra moto e il mio casco, a 70/80 è già un disastro! Volevo risolvere tutti i problemi con il cupolino alto, mi sa che devo cambiare il casco! è nuovo, manco 1 mese di vita!!!
 
14510433
14510433 Inviato: 14 Lug 2013 8:50
 

marcojazz73 ha scritto:
sono i led della bazzza?
quando hai tempo riesci a fare una foto dei faretti accesi contro un muretto alla distanza di circa 10m per vedere il loro fascio?


Molto volentieri...anche se dovrai aspettare un po' xche' son in ferie e nn in moto..sorry

Comunque ti posso dire che si sono il led della bazza ed e' un effetto veramente strano....palle blu con palline rosa...ok lo so... meglio una foto!
Dopo il 25!
 
14510761
14510761 Inviato: 14 Lug 2013 13:35
 

masspro ha scritto:
marcojazz73 ha scritto:
sono i led della bazzza?
quando hai tempo riesci a fare una foto dei faretti accesi contro un muretto alla distanza di circa 10m per vedere il loro fascio?


Molto volentieri...anche se dovrai aspettare un po' xche' son in ferie e nn in moto..sorry

Comunque ti posso dire che si sono il led della bazza ed e' un effetto veramente strano....palle blu con palline rosa...ok lo so... meglio una foto!
Dopo il 25!


Dopo il 25? eusa_naughty.gif
..... complimenti, se tutto va bene mi sa che dovrò postarle io....... eusa_whistle.gif ; non sono della bazza (ritengo che sia piuttosto caro) ma a chi sarà interessato posterò il sito. eusa_whistle.gif

Ovviamente le impressioni personali li potrete leggere qua: [url]Messaggio #14509502

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14510825
14510825 Inviato: 14 Lug 2013 14:31
 

rofio62 ha scritto:
.... sarei interessato anch'io..... 0510_five.gif però leggendo in rete, montando una lampadina a led è vero che rimane più luminosa però, si perde il fascio di luce in profondità indispensabile nel periodo invernale.

Non trovando al momento le istruzioni di montaggio a corredo con i faretti, un dato MOLTO utile da sapere (per chi li ha aperti) è la profondità utile tra lo zoccolo e la lente del faretto (interno) in quanto le lunghezze delle lampadine a led possono variare in base al numero di led (una lampadina con 13 led risulta essere lunga 38 mm mentre una lampadina con 25 led è lunga circa 54 mm circa.
I faretti GiVi montano di serie lampadine H3 55W; a tal proposito voglio prima acquistare 2 lampadine H3 35W e vedere così se la differenza di luce in meno è accettabile inoltre, misurare la differenza di carico assorbito.
Vi farò sapere.....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Ad un mio amico quando hanno montato i faretti hanno rotto una lampada da 55W......non avendone a disposizione ne hanno montata una da 35W,a sentir lui non vede una grossa differenza(personalmente l'ho sconsigliato di accendere i fari con due lampade diverse).........
Sono molto interessato,Rofio62,alla modifica sulle lampadine.....fammi sapere.......

grazie
 
14512003
14512003 Inviato: 15 Lug 2013 7:59
 

Ciao a tutti,

un consiglio...

ieri, da fermo 0510_sad.gif mi è scivolato il piede destro e non sono riuscito a tenere su la motina che si è accasciata sul fianco...

Avendo montato le borse laterali originali Honda, quella di destra mi si è rigata sulla parte in plastica nera, qualcuno sa consigliarmi come posso mascherare questa "ferita"?
Questo è il danno più evidente, per il resto i paramani Acerbis hanno fatto il loro dovere...

Grazieeee 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
14512448
14512448 Inviato: 15 Lug 2013 11:20
 

Carta vetrata finissima e poi nero per paraurti.
 
14512791
14512791 Inviato: 15 Lug 2013 13:28
 

Grazie 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
14513870
14513870 Inviato: 15 Lug 2013 20:36
 

ETABETA57 ha scritto:
Ciao a tutti,

un consiglio...

ieri, da fermo 0510_sad.gif mi è scivolato il piede destro e non sono riuscito a tenere su la motina che si è accasciata sul fianco...

Avendo montato le borse laterali originali Honda, quella di destra mi si è rigata sulla parte in plastica nera, qualcuno sa consigliarmi come posso mascherare questa "ferita"?
Questo è il danno più evidente, per il resto i paramani Acerbis hanno fatto il loro dovere...

Grazieeee 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif


Ciao,ho avuto anche io la tua stessa esperienza....durante un viaggio in Corsica la moto si è "sdraiata", da fermo,su di me(quanto si vede che mi vuol bene,è così affettuosa......)le borse non hanno subito danni(anche perchè sotto c'ero io.....)dato che stavo retrocedendo sopra ad un marciapiede,il quale ad un tratto è finito e....ho messo un piede sulla sabbia.......,al contrario la vite che regge i paramani si è "storta",al ritorno in terra natia ho provveduto a sostituirle entrambe con un tipo(di colore nero)decisamente più robuste.
Ti consiglio di controllare la vite,lavoro da 5 minuti..........
 
14515928
14515928 Inviato: 16 Lug 2013 15:57
 

Grazie anche per il tuo consiglio, controllerò sicuramente 0509_up.gif

Certo che quando comincia a cadere è proprio pesante questa moto... icon_sad.gif non sono proprio riuscito a tenerla su eusa_doh.gif

0510_saluto.gif
 
14517503
14517503 Inviato: 17 Lug 2013 10:29
 

Come ha gia' fatto qualcuno di noi ho provato a modificare l'inclinazione del manubrio questo per cercare di migliorare la posizione in sella .

L'ho inclinato verso il basso ovvero verso di me facendo attenzione che con lo strerzo tutto girato a dx e sx non vada a toccare sul finto serbatoio .
Subito sembra migliorata la guidabilita ( io sono alto / basso 1,69 ) ma nelle manovre a bassa velocita' mi sembra di guidare sulle uova ovvero nelle manovre dove bisogna girare stretto mi sembra di perdere l'equilibrio !! 0509_down.gif

Vi chiedevo se avete fatto anche voi qualche prova e come faccio a ritrovare la posizione originale in quanto non ci sono tacche di riferimento sul manubrio .

GRAZIEEE doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14519044
14519044 Inviato: 17 Lug 2013 19:27
 

stefano1963 ha scritto:
Come ha gia' fatto qualcuno di noi ho provato a modificare l'inclinazione del manubrio questo per cercare di migliorare la posizione in sella .

L'ho inclinato verso il basso ovvero verso di me facendo attenzione che con lo strerzo tutto girato a dx e sx non vada a toccare sul finto serbatoio .
Subito sembra migliorata la guidabilita ( io sono alto / basso 1,69 ) ma nelle manovre a bassa velocita' mi sembra di guidare sulle uova ovvero nelle manovre dove bisogna girare stretto mi sembra di perdere l'equilibrio !! 0509_down.gif

Vi chiedevo se avete fatto anche voi qualche prova e come faccio a ritrovare la posizione originale in quanto non ci sono tacche di riferimento sul manubrio .

GRAZIEEE doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Ma hai spostato anche tutte le leve e i comandi?........
 
14519067
14519067 Inviato: 17 Lug 2013 19:38
 

ETABETA57 ha scritto:


Certo che quando comincia a cadere è proprio pesante questa moto... icon_sad.gif non sono proprio riuscito a tenerla su eusa_doh.gif

0510_saluto.gif


Ci tengo tantissimo alla NCX,ma ancor di più tengo alla mia salute(anche perchè mi sto avvicinando a grandi passi ai sessanta...e volevo vedere di arrivare un pochino più avanti ,magari senza tanti acciacchi... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif .).......tentare di tenere gli oltre 200 kg della moto fuori equilibrio mentre si appoggia su un fianco eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ...... potrebbe provocare gravi danni alla salute............altro conto è tirare su una moto a terra.
Quindi,come sempre,dei due mali si sceglie il minore..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
14519071
14519071 Inviato: 17 Lug 2013 19:40
 

stefano1963 ha scritto:
Come ha gia' fatto qualcuno di noi ho provato a modificare l'inclinazione del manubrio questo per cercare di migliorare la posizione in sella .

L'ho inclinato verso il basso ovvero verso di me facendo attenzione che con lo strerzo tutto girato a dx e sx non vada a toccare sul finto serbatoio .
Subito sembra migliorata la guidabilita ( io sono alto / basso 1,69 ) ma nelle manovre a bassa velocita' mi sembra di guidare sulle uova ovvero nelle manovre dove bisogna girare stretto mi sembra di perdere l'equilibrio !! 0509_down.gif

Vi chiedevo se avete fatto anche voi qualche prova e come faccio a ritrovare la posizione originale in quanto non ci sono tacche di riferimento sul manubrio .

GRAZIEEE doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


La stessa personalizzazione l'ho fatta anche io ma non ho riscontrato nessuno svantaggio solo notevoli miglioramenti sia in postura che in comodità di guida.
io sono alto (o basso icon_razz.gif ) 173 cm.

Per rispondere a Piegopocopoco, ho inclinato la leva del freno verso il basso per mantenere la giusta posizione della mano, non ho spostato i comandi del blocchetto sinistro in quanto ora sono più comodi (almeno per me), non rischio più di scalare quando cerco di suonare il clacson ed anche il lampeggio è meno ostico da trovare. icon_wink.gif
 
14519102
14519102 Inviato: 17 Lug 2013 19:53
 

dumdum11 ha scritto:


Per rispondere a Piegopocopoco, ho inclinato la leva del freno verso il basso per mantenere la giusta posizione della mano, non ho spostato i comandi del blocchetto sinistro in quanto ora sono più comodi (almeno per me), non rischio più di scalare quando cerco di suonare il clacson ed anche il lampeggio è meno ostico da trovare. icon_wink.gif


Ciao,hai inclinato pochi gradi dunque,quel tanto che basta per avvicinare un pochino il manubrio al guidatore......in effetti anche a me il manubrio sta un po lontano,ma questo non si traduce(come a te)in difficoltà nel manovrare i comandi......comunque dato la semplicità dell'operazione potrei provare ad avvicinarlo.

doppio_lamp.gif
 
14519422
14519422 Inviato: 17 Lug 2013 22:07
Oggetto: Trekker 52
 

Il trekker da 52 è quello che mi piace di più. Chi lo ha mi può dire se ci sta un casco tipo Nolan Air N43 e 2 giacche estive con paraschiena ? Grazie. Non è sproporzionato per il codino stretto della NCX ?
 
14519461
14519461 Inviato: 17 Lug 2013 22:31
Oggetto: Re: Trekker 52
 

robertop66 ha scritto:
Il trekker da 52 è quello che mi piace di più. Chi lo ha mi può dire se ci sta un casco tipo Nolan Air N43 e 2 giacche estive con paraschiena ? Grazie. Non è sproporzionato per il codino stretto della NCX ?


Io ho il bauletto che piace a te

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ti posso dire che i due caschi n43 air ci stanno comodamente .. ma farci entrare anche 2 giacche la vedo dura !!

ciao
 
14520468
14520468 Inviato: 18 Lug 2013 12:07
 

piegopocopoco ha scritto:
Ciao,hai inclinato pochi gradi dunque,quel tanto che basta per avvicinare un pochino il manubrio al guidatore......in effetti anche a me il manubrio sta un po lontano,ma questo non si traduce(come a te)in difficoltà nel manovrare i comandi......comunque dato la semplicità dell'operazione potrei provare ad avvicinarlo.

doppio_lamp.gif


Aspetta, forse non mi sono spiegato bene.
Io non avevo difficoltà con in comandi, ma semplicemente mi capitava spesso di "non trovare" il pulsante del clacson, con l'arretramento del manubrio mi sono trovato a migliorare questa situazione.
La leva freno l'ho inclinata verso il basso per mantenere la posizione/inclinazione originale che era venuta meno con il manubrio nella nuova posizione.
 
14520530
14520530 Inviato: 18 Lug 2013 12:29
Oggetto: Re: Trekker 52
 

stefano1963 ha scritto:
Io ho il bauletto che piace a te
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ti posso dire che i due caschi n43 air ci stanno comodamente .. ma farci entrare anche 2 giacche la vedo dura !!

ciao

Ciao, intendevo metterci un casco e 2 giacche e sono sicuro che ci vanno. L'ho preso per un mio amico ed ho fatto la prova.
Mi sembra comunque molto grande anche se leggero.
Grazie.
 
14522121
14522121 Inviato: 18 Lug 2013 22:41
 

dumdum11 ha scritto:
Aspetta, forse non mi sono spiegato bene.
Io non avevo difficoltà con in comandi, ma semplicemente mi capitava spesso di "non trovare" il pulsante del clacson, con l'arretramento del manubrio mi sono trovato a migliorare questa situazione.
La leva freno l'ho inclinata verso il basso per mantenere la posizione/inclinazione originale che era venuta meno con il manubrio nella nuova posizione.


Ciao,scusa ma non risolvevi il tutto semplicemente ruotando il blocchetto della manopola sinistra se la difficoltà era nel trovare il pulsante del clacson?....

Scusa se insisto,ma cerco sempre di capire al meglio......riconoscendo che talvolta sono un testone!!!!...duro!!!!!!
 
14523310
14523310 Inviato: 19 Lug 2013 12:05
 

piegopocopoco ha scritto:
Ciao,scusa ma non risolvevi il tutto semplicemente ruotando il blocchetto della manopola sinistra se la difficoltà era nel trovare il pulsante del clacson?....

Scusa se insisto,ma cerco sempre di capire al meglio......riconoscendo che talvolta sono un testone!!!!...duro!!!!!!


Mi sa che sia io sia tu ci stiamo perdendo in nulla icon_razz.gif

Ricapitolo sperando di spiegarmi bene e di non generare nuova confusione.

1) il motivo per cui ho arretrato il manubrio è stato solo per avere una postura migliore in sella, ovviamente migliore per me.
Nella posizione di fabbrica mi trovavo ad essere scomodo, con le braccia troppo distese in avanti e in una posizione innaturale, tieni conto che sono alto (o basso) 173 cm.

2) una volta modificata la posizione del manubrio mi sono accorto che il pulsante del clacson si trovava in una posizione in cui lo raggiungo in modo naturale senza doverlo "cercare".
Questa è stata una conseguenza gradita ma non cercata nella modifica.

icon_wink.gif
 
14523419
14523419 Inviato: 19 Lug 2013 12:46
 

O.K.....

Grazie per l'ulteriore precisazione.
 
14524668
14524668 Inviato: 19 Lug 2013 21:42
 

piegopocopoco ha scritto:
O.K.....

Grazie per l'ulteriore precisazione.


non c'entra nulla, ma mi fa morire il tuo Nick icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14527493
14527493 Inviato: 21 Lug 2013 18:56
 

monique ha scritto:
non c'entra nulla, ma mi fa morire il tuo Nick icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Siamo O.T,a rishio aspiratore vorticoso eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif ..........comunque il nick dipende dai numerosi partecipanti al tinga...........quando mi sono iscritto,dopo innumerevoli tentativi di fargli accettare almeno altri dieci nomi.........preso dallo sconforto tentai questo....e miracolo...lo accettò subito!!!!!!!

P.S per molte sere mi sono chiesto:ma come fa il forum a sapere che piegopocopoco? eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
14527730
14527730 Inviato: 21 Lug 2013 21:00
 

Hola chicos,
anche se scrivo pochissimo,anzi meno,non smetto mai di leggervi.
Avrei un semplice quisito da porvi.
Dopo aver acquistato la trekker 52,a breve prendero le 33 quali valige laterali.
Fin qui,nessun dubbio ne problema.
Mi piacerebbe sostituire il terminale di scarico e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche problema con gli ingombri di quest'ultimo.
Mi piacerebbe montare una Leovince sbk,prettamente per una questione estetica,o meglio di personalizzazione del mezzo.
Grazie.

Ps:Ho una NCX e,ad'ora,la lista degli accessori montati comprende:
-cupolino maggiorato originale Honda.
-cavalletto originale Honda.
-barra protezione carena originale Honda.
-fari suplementari Givi.
-kit completo Givi per borse e valige.
-bauletto Givi trekker 52.
-parafango posteriore Rossocromo.
0509_up.gif
 
14567462
14567462 Inviato: 9 Ago 2013 17:50
 

L'ultimo lavoretto é terminato...

immagini visibili ai soli utenti registrati


Presa a 12V per navigatore o altre cosucce!!
 
14571243
14571243 Inviato: 12 Ago 2013 9:54
 

Ciao a tutti,

Premesso che ho la NC (bianca con cavalletto centrale, barra tubolare e manopole riscaldate) da una settimana e che è la mia prima moto alla veneranda età di 38 anni volevo chiede consiglio su qualche accessorio ( ho letto tutta le 54 pagine di discussione ma mi sono un po' perso!!!). Dovrei comprare:
- cupolino maggiorato nn originale : GIVI costa 60 euro con spedizione su ebay, qualche altra marca valida?
- paramani Compatibile con cupolino maggiorato senza fare modifiche che nn sarei un grado di fare
- casco modulare : ho viso Nolan N104 bello ma pesante poi ieri ho letto che è uscito airoh executive con la mentoniera asportabile , qualcuno ha indicazioni su com'è
vi segnalò il link
Link a pagina di Motori.it.msn.com

Grazie a chi ha voglia di aiutarmi nella scelta
Ciao
Max
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 54 di 103
Vai a pagina Precedente  123...535455...101102103  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

Forums ©