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Indice del forumForum HondaForum Honda NC700, NC750 e Integra

   

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NC700-750X-S/DCT ricambi e accessori aftermarket
13303382
13303382 Inviato: 2 Mag 2012 8:52
Oggetto: Re: montaggio presa 12v.
 

rofio62 ha scritto:


Ciao homer,
complimenti per il lavoro che hai fatto, noto con piacere che anche tu sei appassionato del "fai da te" 0510_five.gif .
Voglio chiederti alcune informazioni:
1) per il collegamento del cavo positivo della presa a 12V sei andato diretto alla batteria oppure, l'hai messo sotto chiave? Se l'hai collegato sottochiave (e non diretto alla batteria come ho fatto io) gentilmente puoi spiegare (magari con foto come hai già fatto) dove l'hai cablato?
2) sono interessato al discorso "cavetto nero e pulsante apertura box" 0509_up.gif ......... come hai realizzato l'impianto? Credo che questo particolare interesserà molti amici che devono manovrare il telecomando ogni giorno.
Quando non faccio autostrada il telecomando lo tengo riposto nel porta-telepass della GiVi, rimane ben protetto quando piove però è una rottura aprire e chiudere lo sportellino ogni volta.

Se me lo consenti, voglio darti una dritta..... Nelle moto precedenti la presa a 12V l'ho installata esternamente creando ad-doc ogni volta un supporto in alluminio; per non lasciare scoperti i fastom ho sempre utilizzato (perchè sembra fatto apposta ovvero stesso diametro) lo scatolino cilindrico di plastica delle pellicole fotografiche (i negozi dei fotografi li buttano via......).

In attesa di tue info, lamps bagnati doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ciao Rofio
felice di ritrovarti icon_wink.gif e complimenti per la chiarezza dei tuoi tutorial (ho letto anche quello sul contamarce GiPro).
Appena ho un po' di tempo cerco di fare qualche altra foto e spiegare cosa ho fatto.
intanto rispondo alle tue domande.

1) la presa 12v non è sottochiave (per scelta, altrimenti ogni volta che spengo la moto mi si spegne il Garmin), ma non è neanche attaccata direttamente alla batteria: aprendo la scatola dei fusibili ho notato un po' di connettori vuoti; indagando col tester ne ho trovato uno positivo fisso ed una altro positivo sotto chiave (che ho usato per il telecomando). E' bastato inserirci un faston maschio ed un fusibile "volante" per avere l'alimentazione della presa. Per il negativo sono andato invece con un occhiello sul (-) della batteria. seguirà tutorial con foto.

2) dalla spinetta nella scatola fusibili col positivo sotto chiave (qui serve un faston maschio di tipo "piccolo") ho portato un filo al pulsante che ho montato sul manubrio (purtroppo lo spacciatore aveva solo un pulsante con chiusura a massa che ho dovuto modificare icon_confused.gif icon_confused.gif ) il ritorno va al telecomando che ho nascosto nel vano di servizio per batteria/cablaggi. Il telecomando è stato infatti privato della sua pila e funziona con la 12v della moto sotto chiave. In tal modo, anche lasciando la moto eventualmente parcheggiata davanti al box, il pulsante resta inefficiente se non c'è la chiave inserita icon_wink.gif

Ottima idea quella dei bussolotti portarullini icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif devo averne ancora qualcuno buttato da qualche parte ....

A presto.
Arturo.

doppio_lamp_naked.gif
 
13303400
13303400 Inviato: 2 Mag 2012 9:00
 

kripto79 ha scritto:
..........
P.S: Rofio se non erro peraltro per montare il portapacchi Honda originale bisogna "smerigliare" un po' il telaio allargando leggermente le finestrelle in cui il portapacchi si infila o sbaglio? Mi pare che me lo disse anche il concessionario...

..........


(quasi) esatto:
nel manualetto allegato, oltre ale istruzioni c'è anche una dima da ritagliare ed usare per tracciare il taglio da fare sulle due carenette (questa vanno infatti allargate: non il telaio)
Rofio l'ha fatto col dremel, io (maledetta pigrizia: per non tornare su a casa a prenderlo icon_sad.gif icon_sad.gif ) mi sono arrangiato con seghetto e lime varie. La plastica è comunque tenera e facilmente lavorabile. Una volta lisciato bene il taglio l'ho anche rifinito con un colore metallizzato molto simile.

Ciao.
Arturo. doppio_lamp_naked.gif
 
13306491
13306491 Inviato: 2 Mag 2012 20:35
Oggetto: Re: montaggio presa 12v.
 

homer59 ha scritto:


Ciao Rofio
felice di ritrovarti icon_wink.gif e complimenti per la chiarezza dei tuoi tutorial (ho letto anche quello sul contamarce GiPro).
Appena ho un po' di tempo cerco di fare qualche altra foto e spiegare cosa ho fatto.
intanto rispondo alle tue domande.

1) la presa 12v non è sottochiave (per scelta, altrimenti ogni volta che spengo la moto mi si spegne il Garmin), ma non è neanche attaccata direttamente alla batteria: aprendo la scatola dei fusibili ho notato un po' di connettori vuoti; indagando col tester ne ho trovato uno positivo fisso ed una altro positivo sotto chiave (che ho usato per il telecomando). E' bastato inserirci un faston maschio ed un fusibile "volante" per avere l'alimentazione della presa. Per il negativo sono andato invece con un occhiello sul (-) della batteria. seguirà tutorial con foto.

2) dalla spinetta nella scatola fusibili col positivo sotto chiave (qui serve un faston maschio di tipo "piccolo") ho portato un filo al pulsante che ho montato sul manubrio (purtroppo lo spacciatore aveva solo un pulsante con chiusura a massa che ho dovuto modificare icon_confused.gif icon_confused.gif ) il ritorno va al telecomando che ho nascosto nel vano di servizio per batteria/cablaggi. Il telecomando è stato infatti privato della sua pila e funziona con la 12v della moto sotto chiave. In tal modo, anche lasciando la moto eventualmente parcheggiata davanti al box, il pulsante resta inefficiente se non c'è la chiave inserita icon_wink.gif

Ottima idea quella dei bussolotti portarullini icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif devo averne ancora qualcuno buttato da qualche parte ....

A presto.
Arturo.

doppio_lamp_naked.gif


Ciao Arturo e grazie per la risposta, sono molto interessato ai 2 punti da te descritti specialmente il punto 1; il tester è la mia negazione, per le prove utilizzo una lampadina collegata a due morsetti + e -, roba preistorica........ rotfl.gif
Attendo tuo tutorial per capire meglio quali sono i passi da fare. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13306618
13306618 Inviato: 2 Mag 2012 20:51
 

sono uscite le prime foto!!!

fatte col cellulare, quindi terribili, ma insomma... sono fatte all'ora di chiusura del concessionario (la ritiro domani) e in esse si vede già il MAXIA montato

Devo dire, a dispetto forse di alcune foto, che la resa dal vivo non è affatto male. A me il Maxia piace, specie perché "nero su nero" ci sta molto bene (a mio giudizio) e non fa "effetto astronave"

Domattina montano parafango e parabrezza. Spero sia in arrivo anche il cavalletto centrale. Segue, domani sera, reportage fotografico coi "potenti mezzi" icon_asd.gif

Intanto...metto gli indirizzi e non direttamente le foto di stasera:

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it

Link a pagina di Formatcomtur.it


0509_banana.gif
 
13306819
13306819 Inviato: 2 Mag 2012 21:14
 

Davvero molto bella 0509_doppio_ok.gif , complimenti! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13306937
13306937 Inviato: 2 Mag 2012 21:33
 

complimenti craniof, davvero bella! Spero di poter prendere la mia a breve, sicuramente nera e molto probabilmente con lo stesso bauletto! Attendo con impazienza le foto con parabrezza e parafango che probabilmente acquisterò anche io. Ancora complimenti 0510_inchino.gif
 
13307707
13307707 Inviato: 3 Mag 2012 7:30
 

In questa pagina Link a pagina di Nt-owners.org si legge, tra le altre, questa affermazione:

"Where the tank is usually found we have a huge hole that can swallow a lot of luggage, or your helmet together with additional stuff. The tools pouch and bikes manual are already there, and a U-shaped bike lock can be added to a pre-molded position in the plastics."

La parte in neretto mi ha incuriosito: ora ho capito a cosa serve quella strana forma plastica, alla base del vano portaoggetti!!!

Allora, incuriosito, ho provato a cercare qualcosa tramite google... e.. bingo! ho trovato questa pagina: Link a pagina di Hondaitalia.com che poi è direttamente accessibile dal sito Honda, listino accessori della NC700S...

Possibile che non sia compatibile con la nostra X, e dunque non figuri tra gli accessori originali del modello? mi sembra impossibile. Piuttosto c'è da dire che "o quello o il casco"... ma a qualcuno forse può interessare (tra l'altro... sara sicuro??? eusa_think.gif )

0510_saluto.gif
 
13307961
13307961 Inviato: 3 Mag 2012 9:07
 

Possibile che non sia compatibile con la nostra X, e dunque non figuri tra gli accessori originali del modello? mi sembra impossibile. Piuttosto c'è da dire che "o quello o il casco"... ma a qualcuno forse può interessare (tra l'altro... sara sicuro??? eusa_think.gif )

0510_saluto.gif[/quote]

Ciao Craniof!
Se non dico una castroneria il lucchetto ad U sulla X dovrebbe starci nel vano sotto la sella del passeggiero... come del resto nel vano anteriore. Poi dipende dalle dimensioni del casco riuscire a farci stare entrambe...

Certo però che €104 icon_eek.gif (IVA compresa spero...) per un lucchetto mi sembra un attimino esagerato... con gli accessori originali ci pelano! 0509_mitra.gif

Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per le preziose indicazioni e gli ottimi tutorial (in particolare Rofio!).
Vi giro il link di un video che ho trovato bazzicando in rete... (Salone di Tokyo).

Link a pagina di Youtube.com

La nostra NC tirata fuori così mi piace un sacco!

doppio_lamp_naked.gif
 
13308070
13308070 Inviato: 3 Mag 2012 9:39
 

craniof ha scritto:
sono uscite le prime foto!!!

fatte col cellulare, quindi terribili, ma insomma... sono fatte all'ora di chiusura del concessionario (la ritiro domani) e in esse si vede già il MAXIA montato

Devo dire, a dispetto forse di alcune foto, che la resa dal vivo non è affatto male. A me il Maxia piace, specie perché "nero su nero" ci sta molto bene (a mio giudizio) e non fa "effetto astronave"


0509_banana.gif


Ciao craniof, grazie per le foto... 0509_up.gif Accidenti ora che mi ero convinto per il V46!!! In effetti non sembra enorme...al limite SE e QUANDO puoi fai una foto laterale frontale e posteriore con "campo sgombro" ovvero la moto senza altri mezzi vicini che confondono le prospettive.

In effetti il Maxia è sicuramente più largo del V46 tuttavia mi sembra più "basso" il maxia forse sfrutta più larghezza e profondità, mentre il V46 guadagna qualcosa in altezza.

Mmmmmm sempre più indeciso eusa_think.gif accidenti a voi ed alle vostre modifiche! icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13308211
13308211 Inviato: 3 Mag 2012 10:22
 

kripto79 ha scritto:


Ciao craniof, grazie per le foto... 0509_up.gif Accidenti ora che mi ero convinto per il V46!!! In effetti non sembra enorme...al limite SE e QUANDO puoi fai una foto laterale frontale e posteriore con "campo sgombro" ovvero la moto senza altri mezzi vicini che confondono le prospettive.

In effetti il Maxia è sicuramente più largo del V46 tuttavia mi sembra più "basso" il maxia forse sfrutta più larghezza e profondità, mentre il V46 guadagna qualcosa in altezza.

Mmmmmm sempre più indeciso eusa_think.gif accidenti a voi ed alle vostre modifiche! icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif


leggendo sul sito GIVI, il maxia è sia più largo che più alto
Semba, in effetti, più "schiacciato", forse per effetto dei catadiottri più "lunghi e stretti" di quelli del V46 (se non ricordo male), che lo fanno sembrare - appunto - forse più "filante"

in ogni caso la questione è oltremodo soggettiva

Seguiranno certamente altre foto, da tutte le angolazioni possibili icon_biggrin.gif
 
13308383
13308383 Inviato: 3 Mag 2012 11:19
 

[/quote]

Link a pagina di Youtube.com

La nostra NC tirata fuori così mi piace un sacco!

doppio_lamp_naked.gif[/quote]

Hai proprio ragione... così sta proprio bene...
 
13308439
13308439 Inviato: 3 Mag 2012 11:36
 

Ma la serie Trekker della givi nessuno l'ha presa in considerazione? A me non dispiace...
 
13310835
13310835 Inviato: 3 Mag 2012 20:12
 

craniof ha scritto:
In questa pagina Link a pagina di Nt-owners.org si legge, tra le altre, questa affermazione:

"Where the tank is usually found we have a huge hole that can swallow a lot of luggage, or your helmet together with additional stuff. The tools pouch and bikes manual are already there, and a U-shaped bike lock can be added to a pre-molded position in the plastics."

La parte in neretto mi ha incuriosito: ora ho capito a cosa serve quella strana forma plastica, alla base del vano portaoggetti!!!

Allora, incuriosito, ho provato a cercare qualcosa tramite google... e.. bingo! ho trovato questa pagina: Link a pagina di Hondaitalia.com che poi è direttamente accessibile dal sito Honda, listino accessori della NC700S...

Possibile che non sia compatibile con la nostra X, e dunque non figuri tra gli accessori originali del modello? mi sembra impossibile. Piuttosto c'è da dire che "o quello o il casco"... ma a qualcuno forse può interessare (tra l'altro... sara sicuro??? eusa_think.gif )

0510_saluto.gif


Ciao

L'u-lock è anche nell'elenco degli accessori della NC700X nel sito della Honda alla terza pagina, però se lo inserisci nel alloggiamento predisposto nel vano (finto serbatoio) non entra più il casco (provato con due integrali diversi).
I lucchetti ad U sono stati testati e quello della Honda è stato inserito tra quelli raccomandati.
Link a pagina di Necosi.wordpress.com
(Spero di aver inserito il link correttamente)

doppio_lamp.gif
 
13311458
13311458 Inviato: 3 Mag 2012 21:50
 

lore2c ha scritto:


Ciao

L'u-lock è anche nell'elenco degli accessori della NC700X nel sito della Honda alla terza pagina, però se lo inserisci nel alloggiamento predisposto nel vano (finto serbatoio) non entra più il casco (provato con due integrali diversi).
I lucchetti ad U sono stati testati e quello della Honda è stato inserito tra quelli raccomandati.
Link a pagina di Necosi.wordpress.com
(Spero di aver inserito il link correttamente)

doppio_lamp.gif


Uh... non me n'ero accorto che era anche tra gli accessori della X... icon_redface.gif icon_smile.gif

Grazie del link sulle prove di resistenza

Come promesso... ecco un primo "mini ""reportage"" casalingo"... le foto sono un pò ridimensionate per ovvie ragioni... buona visione!

Link a pagina di Picasaweb.google.com

0510_saluto.gif
 
13312148
13312148 Inviato: 4 Mag 2012 7:58
 

ho trovato interessante questa prolunga parafango anteriore vi metto il link del sito dove oltre a questo ci sono un sacco di accessori interessanti vedi anche il supporto per manubrio di presa supplementare accendi sigari 0510_saluto.gif

Link a pagina di Bikerfactory.it
 
13312513
13312513 Inviato: 4 Mag 2012 10:10
 

craniof ha scritto:


Come promesso... ecco un primo "mini ""reportage"" casalingo"... le foto sono un pò ridimensionate per ovvie ragioni... buona visione!

Link a pagina di Picasaweb.google.com

0510_saluto.gif


Grazie infinite craniof 0509_up.gif ottimo reportage, non solo mi toglie i dubbi sul bauletto (il Maxia non sta male ma penso che per le mie esigenze vada meglio il V46), ma anche sul parabrezza.

Il tuo parabrezza è quello Skidmarx vero? Come colorazione quella che hai preso tu è grigio chiaro?

...soprattutto vedo che come detto altre volte il parabrezza Skidmarx a differenza di quello Ermax o Honda è un po' più aerodinamico e "puntato sul pilota", non so quanto sei alto tu (io sono 1,83), non vorrei che magari mi deviasse troppo il flusso d'aria sul casco creando troppe turbolenze.

Vero è che quello Ermax devia in alto il flusso (di fatto però offre maggior resistenza aerodinamica), inoltre ha quella "guarnizione" sui lati che può piacere o meno (anche se penso che se hanno messo la guarnizione è perchè i lati del parabrezza non sono rifiniti come quelli Skidmarx...

Non so per il parabrezza ad forse mi orienterò su quello Ermax...per il parafango posteriore sicuramente ordinerò quello Skidmarx che hai preso tu! Dove l'hai ordinato peraltro (se non ricordo male avevi mandato una mail direttamente al produttore...)?

Grazie ancora per le fantastiche foto e per la disponibilità! 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
13312570
13312570 Inviato: 4 Mag 2012 10:32
 

ho ordinato parabrezza e parafango scrivendo direttamente alla Skidmarx (sales@skidmarx.co.uk) e pagando subito con Paypal il totale indicatomi. Era il 13 Aprile. Il 24 del mese mi hanno notificato la spedizione della merce (che pare sia fatta "su commessa", comunque dicono che la richiesta è molto alta), ed il 30 aprile il pacco è arrivato.

Il parabrezza è in versione "light gray" (lo fanno anche trasparente e dark grey). Anche a me pare che quello della Ermax sia più protettivo: non so se è più alto, ma certamente è più "verticale". Inoltre ha quel profilo sul bordo che a me - usando un eufemismo - "non piace affatto".

Mi verrebbe da dire che le rifiniture, sia del parabrezza che del parafango, non siano perfettissime ... quasi a testimoniare che sono pezzi "artigianali"... comunque dopo una prima sommaria occhiata non ci si fa più caso. Almeno io non sono il tipo che fa caso ai "pelucchi".

Io sono alto 1.90 e viaggio sempre con il modulare aperto (a parte in autostrada, ovvio). Una certa quantità d'aria sulla mentoniera alzata mi arriva, ma niente di insostenibile né di "turbolento" (non sento la testa che va "in qua e là", solo una pressione frontale costante), almeno alle velocità toccate fino ad ora (100 - 110), oltre le quali, per altro, è bene chiudere il casco...

In sostanza sono molto contento dell'acquisto! 0509_up.gif

Ultima modifica di craniof il 4 Mag 2012 11:05, modificato 1 volta in totale
 
13312589
13312589 Inviato: 4 Mag 2012 10:38
 

@ craniof:

Mi associo ai complimenti per il reportage (mi è piaciuta molto la foto derl particolare della staffa Givi ancorata sotto il maniglione).
Unico appunto lo rivolgo al Maxia: secondo me veramente troppo grande! Ma è solo una mia opinione.

Complimenti per la moto cosi schifosamente pulita!!! icon_mrgreen.gif
 
13314019
13314019 Inviato: 4 Mag 2012 17:27
 

Ciao craniof, complimenti eusa_clap.gif per la motina e per il servizio fotografico, ben fatto. 0510_five.gif

Il parafango l'ho ordinato anch'io, nero, ma credo che farò la pazzia di farlo verniciare dello stesso colore della moto ovvero Pearl Sunbeam White. 0509_campione.gif
A proposito del cupolino, tra un pò di tempo ci potresti dire le tue impressioni? Ovvero, il flusso di aria dove va a impattare sul casco o sul petto?

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13314033
13314033 Inviato: 4 Mag 2012 17:31
 

rofio62 ha scritto:


A proposito del cupolino, tra un pò di tempo ci potresti dire le tue impressioni? Ovvero, il flusso di aria dove va a impattare sul casco o sul petto?

Lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Sul casco, come ho scritto sopra, anche se è presto per un giudizio "complessivo"

Sempre per quanto riguarda il parabrezza, qui ci sono alcune foto dei 2 originali honda (standard e maggiorato) sovrapposti, per evidenziare le differenti grandezze: Link a pagina di Nc700.co.uk

0510_saluto.gif
 
13314206
13314206 Inviato: 4 Mag 2012 18:14
 

craniof ha scritto:


Sempre per quanto riguarda il parabrezza, qui ci sono alcune foto dei 2 originali honda (standard e maggiorato) sovrapposti, per evidenziare le differenti grandezze: Link a pagina di Nc700.co.uk

0510_saluto.gif


Mi pare che il cupolino maggiorato Honda appesantisce un po la linea (è quello che ho ordinato io) invece quello che ha messo craniof non faceva lo stesso effetto era più "filante".
La prolunga del parafango anteriore non è male, anche se è di un colore diverso.
doppio_lamp.gif
 
13314913
13314913 Inviato: 4 Mag 2012 20:38
 

lore2c ha scritto:


La prolunga del parafango anteriore non è male, anche se è di un colore diverso.
doppio_lamp.gif


Dovrebbe arrivarmi lunedì. E' vero, è nero opaco, ma da una foto che ho trovato sul forum inglese non è affatto male (parer mio), anzi:

immagini visibili ai soli utenti registrati




0510_saluto.gif
 
13314987
13314987 Inviato: 4 Mag 2012 20:50
 

craniof ha scritto:


Dovrebbe arrivarmi lunedì. E' vero, è nero opaco, ma da una foto che ho trovato sul forum inglese non è affatto male (parer mio), anzi:

Immagine: Link a pagina di I457.photobucket.com


0510_saluto.gif


Non ti dimenticare di postare magnifiche foto e dettagli del lavoro.
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13315078
13315078 Inviato: 4 Mag 2012 21:03
 

lore2c ha scritto:


Non ti dimenticare di postare magnifiche foto e dettagli del lavoro.
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


sul lavoro del parafango ho bisogno di qualche tempo... nel senso che non so bene come farlo

il concessionario, quando gli ho detto che gli inglesi usano una colla bicomponente (ARALDITE) con risultati strabilianti, anziché le viti autofilettanti che fanno schifo, mi ha risposto "ah, ok, allora è un lavoro da carrozziere, se vuoi io il parafango te lo smonto"

Insomma, deve decidere come fare. Se nel frattempo qualcuno conoscesse una colla "magica"...
 
13315648
13315648 Inviato: 5 Mag 2012 0:05
 

silicone nero da carrozziere per alte temperature... lo metti e non lo scolli più... pensa che io ci ho attaccato i paracarter in carbonio/kevlar e sono ancora in posizione dopo tre anni....
 
13316515
13316515 Inviato: 5 Mag 2012 13:02
 

Preso da ondata di shopping compulsivo, ho comprato:
- paramani acerbis dual road
- staffe borse laterali K33
- attacchi e piastra bauletto
- parafango posteriore skidmarx (produzione prevista in 10-14 gg)
- screen maggiorato skidmarx (produzione prevista in 10-14 gg)
- presa accendisigari completa di fusibile
Se il tempo continuerà ad essere pessimo, avrò modo di dedicarmi comunque alla motina.
Altrimenti gli accessori prenderanno un po' di polvere....
I vostri tutorial saranno molto utili e vi ringrazio in anticipo.

Al 1° tagliando monteranno il cavalletto centrale, che è già arrivato, ma che non ho voluto montare ieri per poter fare qualche km in previsione della pioggia di oggi....
 
13318346
13318346 Inviato: 5 Mag 2012 23:45
 

Buona sera a tutti,
Intanto grazie a tutti per i tutorial e le indicazioni preziose, oggi ho acquistato il cavalletto centrale tramite bikerfactory, appena montato posto opinioni e foto.
Qualcuno ha notizie o impressioni sui due parabrezza della Givi????????
Grazie in anticipo!!!!

Lamps!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13318435
13318435 Inviato: 6 Mag 2012 0:43
 

Xfede ha scritto:
Buona sera a tutti,
Intanto grazie a tutti per i tutorial e le indicazioni preziose, oggi ho acquistato il cavalletto centrale tramite bikerfactory, appena montato posto opinioni e foto.
Qualcuno ha notizie o impressioni sui due parabrezza della Givi????????
Grazie in anticipo!!!!

Lamps!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ciao, io vedo solo come parabrezza GIVI per NC700X il modello D1111ST, di cui però non esiste alcuna foto! Cert che anche GIVI potrebbe mettere immediatamente le foto, ci vuole un minuto!

Peraltro sono articoli che non risultano "In lavorazione" 0509_down.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13318548
13318548 Inviato: 6 Mag 2012 7:48
 

nibiru ha scritto:
L' N102 non c'entra... sigh eusa_wall.gif


Io ho il Nolan n102 e ci è entrato comodamente... icon_question.gif
 
13318701
13318701 Inviato: 6 Mag 2012 9:12
 
 
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