Kattivik ha scritto:
Per la frizione non è normale, verifica la quantità d'olio nel motore e la corsa della leva frizione, ricorda che il cambio dell'olio di quella moto non va' preso alla leggera, attieniti scrupolosamente alle specifiche di KTM, compreso il fatto di mettere la moto a terra per riempire il filtro dell'olio, non mettere più olio del previsto e cambialo ogni 10 ore di funzionamento. La verifica del livello deve essere fatta a caldo.
la moto è appena uscita da tagliando perchè quando l'ho comprata me l'hanno revisionata e tagliandata..quindi penso che l'olio frizione e motore sia completamente a posto!magari che sia da cambiare l'olio della frizione in quanto forse mi hanno lasciato quello vecchio pensando che vada bene?se potrebbe darsi cè qualche buon anima che anche in pm mi può spiegare come possa fare?in ogni caso ricordo che quando avevo 16 anni e avevo il mio BetaRR 50 anche quella quando la accendevo da fredda mi dava un po lo strattone!