akimarzok ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente a riguardo di specifico riguardo al mio problema e immagino anche di altri, ho un f12r lc senza blocchi e monto una stage 6 pro replica (è la versione nuova uscita nel 2012) e un malossi multivar.
Premetto che per una serie di eventi non so quale taratura ho, ma volgio esporvi il problema al fine che mi possiate consigliare una taratura migliore.
Lo scooter raggiunge circa gli 85 km/h a 10000 giri (mi sembra pochino no??) in accellerazione da fermo non è un gran chè, anzi direi performance pessime da fermo infatti fin chè non raggiunge i 6000 giri non parte e dopo prende bene.
Per arrivare a 6000 giri non posso accelerare velocemente perchè ha tipo un vuoto (che per alcuni metri nn mi fa più dei 25 km/h o non parte subito) devo o manterlo su di giri o partire dolcemente.
Che potrei fare? cambiare il carburatore non è nei miei programmi
, aumentare i getti??
oppure che taratura mi consigliate? per avere una velocità maggiore e magari avere anche buon compromesso con l'accelerazione!
Grazie.
parti dal presupposto che la pro replica è un pò aperta per il gt originale.. è per i 70 base
che rulli hai? io starei sui 5.0, mollette più dure e prova con la molla bianca..se non và bene la bianca rimonta l'originale