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Dubbi acquisto XJ 600 N del '96
13095211
13095211 Inviato: 8 Mar 2012 12:39
Oggetto: Dubbi acquisto XJ 600 N del '96
 

Salve,
ho visto questa moto in vendita a 600E,è del '96 con 17000 Km, la revisione che scade a maggio,unico proprietario.Poi non so altro perché è appena uscita l'inserzione.
Secondo voi il prezzo è giusto?E' una moto affidabile per le prime esperienze,e anche nel tempo?
Grazie
 
13095517
13095517 Inviato: 8 Mar 2012 14:07
 

Questa?

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Link a pagina di It.wikipedia.org

Credo sia come una 127 o una Uno. Fa il suo sporco lavoro, costa poco e va meglio di certe Ducati da 10.000 Euro
Moto semplice e dai bassissimi costi di gestione
Può andare avanti per 20 anni senza problemi


PS: è per te?
 
13095542
13095542 Inviato: 8 Mar 2012 14:15
 

no,è la versione N nuda, e si è per me! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

il dubbio è che 17000 sono pochi per gli anni che ha,e non vorrei mai che il contachilometri abbia già fatto il giro dei 100000 eusa_think.gif
 
13095577
13095577 Inviato: 8 Mar 2012 14:22
 

franmoto ha scritto:
si è per me! 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Ma sei capace di andarci?
 
13095593
13095593 Inviato: 8 Mar 2012 14:25
 

alberto_pd ha scritto:


Ma sei capace di andarci?



SI!Hanno dato la patente anche a me!

Ma il prezzo è giusto o con la revisione alle porte è alto?
 
13095718
13095718 Inviato: 8 Mar 2012 14:54
 

la revisione costa 65 euro in media.
deve avere tutto in regola.
scarico,gomme frecce,clacson.
controlla le gomme,quelle costicchiano.
sul lato della gomma,ta mille cifre e numeri cè un riquadrino in cui ci sono 4 cifre ESEMPIO 3410
questo è il DOT cioè l età della gomma.i primi 2 numeri indicano la settimana(da 1 a 52)le seconde 2 cifre indicano l anno.gomme con piu di 3-4 anni sono secche e pericolose.
per i kilometri,a meno di venditore che voglia fregarti,controlla
1-come dicevo le gomme
2-le pedane,se avesse 17mila km dovrebbero esere poco consumate
3-i tasti del manubrio e le scritte sul blocchetto di accensione,se pochi km dovrebbe essere tutto poco consumato.
4-guarda sulla forcella davanti se ha strisci indice di cadute,
accendila,deve partire subito,tenere il minimo(non spegnersi)quand giri il gas in folle lascia la manopola di scatto,la lancetta del contagiri deve scendere in frettissima.
prova la frizione.in prima marcia con la friz tirata la moto NON deve avanzare.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_welcome.gif
 
13096126
13096126 Inviato: 8 Mar 2012 16:12
 

axels ha scritto:
la revisione costa 65 euro in media.
deve avere tutto in regola.
scarico,gomme frecce,clacson.
controlla le gomme,quelle costicchiano.
sul lato della gomma,ta mille cifre e numeri cè un riquadrino in cui ci sono 4 cifre ESEMPIO 3410
questo è il DOT cioè l età della gomma.i primi 2 numeri indicano la settimana(da 1 a 52)le seconde 2 cifre indicano l anno.gomme con piu di 3-4 anni sono secche e pericolose.
per i kilometri,a meno di venditore che voglia fregarti,controlla
1-come dicevo le gomme
2-le pedane,se avesse 17mila km dovrebbero esere poco consumate
3-i tasti del manubrio e le scritte sul blocchetto di accensione,se pochi km dovrebbe essere tutto poco consumato.
4-guarda sulla forcella davanti se ha strisci indice di cadute,
accendila,deve partire subito,tenere il minimo(non spegnersi)quand giri il gas in folle lascia la manopola di scatto,la lancetta del contagiri deve scendere in frettissima.
prova la frizione.in prima marcia con la friz tirata la moto NON deve avanzare.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_welcome.gif


Vado a vederla e poi vediamo se è apposto.
E da quello che ho letto in giro,in teoria dovrebbe essere una moto molto resistente!
Grazie mille 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13098411
13098411 Inviato: 9 Mar 2012 6:39
 

Non so se si fa così, eusa_think.gif eusa_think.gif ma si può chiudere il topic,in quanto mi hanno soffiato la moto per un nanosecondo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Grazie a tutti!
 
13183839
13183839 Inviato: 30 Mar 2012 10:28
 

Solo 2 parole sempre su questa moto... io ne ho presa una usata 4 anni fa, del 95.
Aveva 42.000 km, ora ne ha 109.000... tutta manutenzione ordinaria, a parte una revisione ai carburatori (membrane rotte, ma ho preso lo spunto per una pulizia totale).
Per me era ed è la prima moto, se è in ordine è un affare!!
Io l'avevo pagata 700 da sistemare... in ogni caso di pezzi di ricambio (usati) su ebay ne trovi fin che vuoi (italia e germania), perciò anche fosse da sistemare qualcosa o ti arrangi o te la cavi con poco!
Te la consiglio!! (meglio carenata però)

P.S. Se vuoi la mia te la vendo tagliandata, bauletto, borse morbide se ti interessano e con pezzi di ricambio extra!!
 
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