axels ha scritto:
la revisione costa 65 euro in media.
deve avere tutto in regola.
scarico,gomme frecce,clacson.
controlla le gomme,quelle costicchiano.
sul lato della gomma,ta mille cifre e numeri cè un riquadrino in cui ci sono 4 cifre ESEMPIO 3410
questo è il DOT cioè l età della gomma.i primi 2 numeri indicano la settimana(da 1 a 52)le seconde 2 cifre indicano l anno.gomme con piu di 3-4 anni sono secche e pericolose.
per i kilometri,a meno di venditore che voglia fregarti,controlla
1-come dicevo le gomme
2-le pedane,se avesse 17mila km dovrebbero esere poco consumate
3-i tasti del manubrio e le scritte sul blocchetto di accensione,se pochi km dovrebbe essere tutto poco consumato.
4-guarda sulla forcella davanti se ha strisci indice di cadute,
accendila,deve partire subito,tenere il minimo(non spegnersi)quand giri il gas in folle lascia la manopola di scatto,la lancetta del contagiri deve scendere in frettissima.
prova la frizione.in prima marcia con la friz tirata la moto NON deve avanzare.
Vado a vederla e poi vediamo se è apposto.
E da quello che ho letto in giro,in teoria dovrebbe essere una moto molto resistente!
Grazie mille