Mikgod88 ha scritto:
non ti sembra di esagerare? è olio esausto non uranio impoverito
,comunque in commercio ci sono bruciatori policombustibili che bruciano anche olio motore esausto ovviamente prima viene trattato non è che lo prendi dal motore e ancora caldo lo butti dentro, però si usa
Link a pagina di Italian.alibaba.com
Fidati, fà male, molto male
snowstorm ha scritto:
Non mettere in dubbio quello che dico in questo modo ,
ho le schede tecniche dell' epoca ,
quando scrivo qualcosa lo faccio con cognizione di causa ,
non come te che scrivo tanto per fare qualcosa
Scusa, forse l'assurdo effettivamente stonava (è che ieri il mio vocabolario mentale era stranamente a terra)
Comunque davvero, potresti linkarle? E in cosa consisterebbe un carburatore per gasolio? Davvero, è strano... voglio proprio vedere se Fiat c'è l'ha fatta se c'è l'hai linka linka
snowstorm ha scritto:
Ho letto uno studio sulle malattie professionali in officina e si e' visto che ai meccanici si sviluppano tumori nella parte bassa a destra e
si e' fatta l' ipotesi che sia dovuto all' abitudine di tenere lo straccio per pulirsi le mani dall' olio proprio in quella tasca
Esatto, abbiamo letto la stessa pubblicazione! Pensa te se l'olio lo bruci in casa. A loro viene il cancro semplicemente tenendo lo straccio umido nella tasca destra, pensa se lo bruci e ne respiri i fumi con i vapori.
Saltafossi ha scritto:
Si parla di un'applicazione fatta per risparmiare. Mettere un iniettore pompa avrebbe implicato importanti modifiche (costose).
Di motori fuoribordo "economici" 2t e forse anche 4t diesel a carburatore un tempo ce n'erano in abbondanza.
Si, è che il carburatore e il gasolio sono incompatibili proprio perchè il secondo ha una densità più oleosa e pesante della benzina, che farebbe risultare difficilissima la miscelazione con l'aria tale da creare persino il deposito delle goccioline sul collettore.