Bradipo61 ha scritto:
Ehm... siccome alla fine non stiamo parlando di un'astronave e una caravella bensì di due oggetti che presentano differenze minime sul piano della manutenzione e le cui differenze sulla guida diventano critiche solo per smanettoni, io faccio notare che Gabri927 è alto 1.90!
Quell'altezza è quasi fuori limite per quella tipologia di moto; se non vuole cose come una AT o altro sul quel genere, totalmente diverso, diventa molto critica la comodità. Secondo me, occorrerebbe passare almeno un'ora di seguito su entrambe e vedere qual è la più comoda (o meno scomoda...). Io sto al limite sulla mia, che è un 1000 cc e sono 1.80. Ogni 150 km di viaggio mi devo fermare e riposare. Fossi alto 1.90 penso che non potrei tenerla, visto che non ne faccio uso "solo pista".
ciao
B
Io ho l'S2R 1000 del 2006 e sono alto 1.93cm, lo uso tranquillamente tutto l'anno(basta che ci sia il sole, il freddo non è un problema) in città e quando posso vado a fare qualche giretto fuori porta e non ho problemi di sorta con la statura a trovare un posizione comoda. Considerate che l'S2R è un pelino più grande delle altre e quel pelino vuol dire molto, e poi quando apri e senti il suo rombo staresti pure sui chiodi!!!!