zylongaming ha scritto:
Magari così risparmiano anche per le moto 50 che fanno anziche prendere 12 per gli scooter e 17,5 per le moto fanno una cosa unica
No, non credo. Anche perchè alla fine devi comprare pure lo strozzo, che tanto la gente butta....
Cacio ha scritto:
e la stessa storia dei correttori da 134mm, non ha senso mettere correttori cosi se poi deve fare 45 km/h, anche secondo me lo fanno apposta per chi deve modificare il blocco
antonrg ha scritto:
per me per motivi commerciali tipo quando uno va a comprare lo scooter dice prendo questo così se lo modifico ho già il carburatore
Si, ma allora la politica degli sblocchi perchè non conviene anche ad altre case, tipo la Yamaha con la Minarelli in scooter come aerox e booster?
luigif12 ha scritto:
vabbè magari hanno un accordo con la dell'orto che gli fornisce i 17,5 ad un prezzo sicuramente inferiore dei 12 stranieri e poi per motivi di legge (che tutti noi sappiamo, mi riferisco ai 45 km/h) li strozzano con la rondella (e ovviamente con meno aria deve passare meno benzina perciò diminuisco il getto ma solo per un fatto di carburazione)
Ma perchè allora la legge glielo permette? Son daccordo coi 45 che sono troppo bassi, intendiamoci ma perchè nessuno ci arriva che li mettono apposta per farli sbloccare?